News Platinum Games | Aperto P* Tokyo per i Live Service |

news
Pubblicità
Ma non capisco, è Platinum che decide cosa fare? Non penso, è square no? Quindi è lì che si son fissati che loro debbano fare quel genere? Fra l'altro è stranissimo che il fallimento non porta alla chiusura dell'esperimento (a volte del team...), bho, tutto questo ha zero senso.
é la via che ha scelta platinum per fare i soldoni perchè gli action che facevano vendevano poco

Boh, vedremo che salterà fuori. Ovviamente spero ALMENO in qualcosa di... migliore di Babylon's, ecco :asd:

Che ci sbattano il naso fino a che non stramazzano al suolo in fin di vita... Li forse la capiranno e cambiaranno rotta...

PS: Pensate che questa sciagurata decisione possa essere una condizione/effetto collaterale dell'investimento dei "dieci centesimi"? 🤔

Ultima modifica:
HIDEKI KAMIYA LASCIA PLATINUM GAMES IL MESE PROSSIMO

Se non volevano fare nier automata 2 bastava dirlo eh

WTF

Quindi Project G.G. lo possiam dare per morto... P* andrà avanti a gaas e come team a contratto probabilmente :asd:
Se è in uno stato "decente" magari se lo prende il suo secondo in comando.
Hashimoto ha mollato ormai post Bayo3.
Resta Taura che si farà Astral2 (sicuramente), e il Director di Bayo3 (che ha dimostrato di saperci fare).

Se ne va comunque un pezzo di storia di P*.

A me Kamiya sembra abbastanza scoppiato come director da un bel po’ di anni, da capire se il problema era lui o le briglie della recente Platinum. Vedremo adesso che è libero :asd:

Ma kamiya ha un ruolo dirigenziale , e non lo vedo buono in questo ruolo
Kamiya aveva più ruoli:
  • Co-Presidente (ruolo più di immagine che altro) e Co-Fondatore.
  • Supervisor del 90% dei progetti (ultimo dei quali Bayo3).
  • Director di Sol Cresta (fatto!), e Project GG (3Y MiA).

Da come parla è sotteso che in P* il "suo metodo" non si coniugasse più, quindi ha scelto di andare (?) dove potrà sviluppare col "suo metodo".

Kamiya aveva più ruoli:
  • Co-Presidente (ruolo più di immagine che altro) e Co-Fondatore.
  • Supervisor del 90% dei progetti (ultimo dei quali Bayo3).
  • Director di Sol Cresta (fatto!), e Project GG (3 MiA).

Da come parla è sotteso che in P* il "suo metodo" non si coniugasse più, quindi ha scelto di andare (?) dove potrà sviluppare col "suo metodo".
Visto la situazione al limite del collasso direi meglio cosi

Visto la situazione al limite del collasso direi meglio cosi
P* però nel mentre si è abbastanza ripresa secondo me.

Comunque vedremo. Se gli danno soldi (Netease?) e un team nuovo da giostrarsi mentre P* continua il suo percorso coi nuovi Director + Taura, potremmo giovarne tutti.

Nubi grigie si addensano su ProjectGG, e ammetto che un Bayo4 senza una presenza (anche solo di supervisione) di Kamiya mi fa strano, ma tant'è.

Taura lì dentro sarà il nuovo figlio prediletto.
Onesto? Non mi mancherà. Figura enorme, ma…stava bruciato da tanto, tanto tempo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro