- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completamente bruciato![]()
Completamente bruciato![]()
Secondo me era il contrario .Io dico solo che la mente di un creativo a volte ha bisogno di una bella ripulita ricominciando da zero. Avere nuovi stimoli.
Per quanto mi riguarda la notizia di oggi è solo un bene.
Che poi Kamiya sia una figura…particolare non lo mette in dubbio nessuno, ma proprio perché lo è questo cambio d’aria potrebbe fargli solo del bene (così come del male, eh, sia chiaro, ma il rinnovamento imho è sempre fisiologico e naturale quando si ha a che fare con persone del genere)
Platinum oramai la vedevo stretta per lui, vedremo che succederà.
E' sicuramente una bella scossa per entrambi, ovviamente ora si vedrà se ne potranno giovare o meno. Sono curioso di vedere a cosa porteràIo dico solo che la mente di un creativo a volte ha bisogno di una bella ripulita ricominciando da zero. Avere nuovi stimoli.
Che poi Kamiya sia una figura…particolare non lo mette in dubbio nessuno, ma proprio perché lo è questo cambio d’aria potrebbe fargli solo del bene (così come del male, eh, sia chiaro, ma il rinnovamento imho è sempre fisiologico e naturale quando si ha a che fare con persone del genere)
Non è quello il punto, anzi spesso è proprio lo studio che li fa sopravvivere e quando ne escono fanno disastri e scompaiono ( Kojima è uno dei pochissimi che si sono salvati, ma guardate gli altri e capirete da ueda a baba ).Io dico solo che la mente di un creativo a volte ha bisogno di una bella ripulita ricominciando da zero. Avere nuovi stimoli.
Stavo per bestemmiare malissimo, per fortuna ho letto le ultime parole del postAmavo i clover studio alla follia e' dir poco, geniali e qualitativamente al top
Invece Platinum team piu sopravvalutato della storia, fatto solo stilish action molti appena sufficenti con solo bayonetta (del quale nn sono un gran fan) ogni morte di papa come eccellenza.
Per me!