Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
I capelli corti sulle donne sono lammerdaproprio, proprio lo schifo ladro.
Mai mi chiaverei una donna coi capelli corti. (prima dicevo "coi capelli piu corti dei miei", ma ora li ho tagliati ed ho i capelli di una fighetta)
Debbo qutare di prepotenza cmq...la cosa mi ferisce nel profondo ma stavolta l'hai detta.

 
Peccato che tutto il resto del desing di DmC faccia vomitare i morti. Nemici, personaggi (tranne alcune eccezioni), armi...tutto fa cagare, tranne appunto i livelli.
I personaggi sono assolutamente geniali, quelli demoniaci in particolare, i nemici comuni non saranno tutto sto spettacolo (le bamboline volanti fanno la loro porca figura, però) ma non è che i prequel avessero chissà che da offrire.

Alcuni livelli lasciano senza parole da quanto son belli invece.

 
Ultima modifica:
mamma quanto non capite un ***** di donne

MAMMA MIA

deve fare schifo avere i vostri gusti sessuali

BOCCIATI.

 
Comunque giusto per correttezza:
DmC stilisticamente ara Bayonetta, Rising, Madworld e tutti i giochi P* messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio senza pietà. A livello visivo lo studio di ogni capitolo delle missioni è qualcosa di spaventosamente impressionante. I livelli di DmC sono semplicemente i migliori del genere, in assoluto.
[video=youtube;gvdf5n-zI14]


In tutto il gioco è sempre mancato quel fattore CRUAZYYY che ha sempre contraddistinto questo tipo di giochi.

Mi frega il belino se invece d'avere il mega corridoio questo si traforma in un mega corridoio sospeso in aria o se durante una missione si colorano i passaggi come se fossimo difronte alla lavagna per il briefing della missione; era tutto fine a se stesso.

Sarà bello quanto vuoi, ma trovo molto più interessanti fasi in cui il fattore "WOW" si fonde con una situazione giocosa; praticamente come quello che accade nella maggior parte delle situazioni in Bayo.

DmC era stiliticamente DmC ed è bello a suo modo. Stop. Non mescoliamo le carte come se fossero tutte uguali.

 
mamma quanto non capite un ***** di donne
MAMMA MIA

deve fare schifo avere i vostri gusti sessuali

BOCCIATI.
halle-berry-o.gif


 
I personaggi sono assolutamente geniali, quelli demoniaci in particolare, i nemici comuni non saranno tutto sto spettacolo (le bamboline volanti fanno la loro porca figura, però) ma non è che i prequel avessero chissà che da offrire.Alcuni livelli lasciano senza parole da quanto son belli invece.

Geniali? E per cosa? Carina solo la faccenda dei demoni umanizzati e nascosti nella società poi per desing le prendono di brutto dagli altri capitoli della saga. Ho ancora gli incubi per il boss finale, sicuramente la cosa più smerdata dal reboot (che chiariamoci, considero forse l'unico veramente riuscito da quando questo tipo di operazioni van di moda, non sono uno di quelli "Di emme ccì merdaahahahah!!11!11!!!) :rickds:

Ah e non è un prequel perciò la tua teoria sui nemici "poveri" per forza di cose non c'entra nulla ma anche in generale, cosa dovrebbe azzeccarci? Con DMC3 in giro poi che è un prequel con nemici almeno almeno equivalenti a quelli presenti nell'1...

- - - Aggiornato - - -

Ovvio che esistono le eccezioni ma in generale mi trovo d'accordo con quell'unto la...non vi vengo certo a dire però che non capite una fava di donne, sono la prima cosa che deve piacere soggettivamente fregacazzi di che pensano gli altri imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E detto ciò scusatemi per aver riaperto la parentesi molto otiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Solo io ho amato Anarchy Reigns?Non è un capolavoro ma mi ha divertito tantissimo :kappe:
A Sard piace questo post

 
Solo io ho amato Anarchy Reigns?Non è un capolavoro ma mi ha divertito tantissimo :kappe:
Ma pure ha me ha divertito da matti, il punto è che ci si deve giocare per forza online e i giochi della Platium li comprano in 4.

 
Fosse per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
La mia opinione è che Platinum piaccia ai nostalgici dei bei vecchi tempi in cui i giapponesi dominavano il mondo videoludico, l'amore per questi sviluppatori non è dovuto alla qualità effettiva dei loro titoli quanto al loro stile d'altri tempi.

Sinceramente ho giocato tre giochi Platinum e ho fatto l'errore di giocare Bayonetta per primo, un capolavoro assoluto che mi ha fatto entusiasmare come pochi giochi nella mia vita. Poi ho giocato a Vanquish e Metal Gear Rising e mi son cascate le braccia: pressapochisti, gameplay macchinosi, ripetitivi, artisticamente scialbi.

Mi hanno illuso di essere dei geni quando invece il genio li è solo Kamiya, questo è quello che penso. Per concludere, non comprerò mai più un gioco Platinum se Kamiya non sarà coinvolto, son rimasto troppo scottato, mi spiace.

 
La mia opinione è che Platinum piaccia ai nostalgici dei bei vecchi tempi in cui i giapponesi dominavano il mondo videoludico, l'amore per questi sviluppatori non è dovuto alla qualità effettiva dei loro titoli quanto al loro stile d'altri tempi.Sinceramente ho giocato tre giochi Platinum e ho fatto l'errore di giocare Bayonetta per primo, un capolavoro assoluto che mi ha fatto entusiasmare come pochi giochi nella mia vita. Poi ho giocato a Vanquish e Metal Gear Rising e mi son cascate le braccia: pressapochisti, gameplay macchinosi, ripetitivi, artisticamente scialbi.

Mi hanno illuso di essere dei geni quando invece il genio li è solo Kamiya, questo è quello che penso. Per concludere, non comprerò mai più un gioco Platinum se Kamiya non sarà coinvolto, son rimasto troppo scottato, mi spiace.
Eggià, mikami non è capace a far nulla :kep88:

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top