Giochi Platinum Games | Passato, presente, futuro, gerundio | Parlarne male = Ban senza burro (Nota di Sard)

Pubblicità
Me so reso conto che non ho ancora dato il mio parere sui P*. Proviamo così.

Kami Got Back - performed by Arty Stu

[sony]

Oh, my, god. MS, look at that gameplay. It is so big.

*coffs* It looks like one of those old fashon'd arcades.

But, you know, who understands those old games?

*coffs* They only play that, because, it looks like a total antique, 'kay?

I mean, that gameplay, is just so big.

I can't believe it's just so fast, it's like,

out there, I mean - gross. Look!

It's just so ... JAP!

[sir Mix-a-Stu]

I like gameplay and I can not lie

You other brothers can't deny

That when Kami walks in with Inaba in his grace

And their action-g in your face

You get sprung, wanna pull out your tough

'Cause you notice your pad was stuffed

Bayonetta and the way she's (s)wearing

I'm hooked and I can't stop staring

Oh Kami, I wanna get with you

And take your picture

Old Preside tried to warn me

But that ultragameplay *just makes me so horny*

Ooh, Rump-o'-smooth-skin

You wanna get in my console?

Well, use me, use me

'Cause you ain't that average Sony

I've seen Bayo dancin'

To hell with romancin'

She's sweat, wet,

Got it goin' like a turbo 'Vette

I'm tired of magazines

Sayin' cinegames are the thing

Take the average player and ask him that

They're gotta pack much back

So, fellas! (Yeah!) Fellas! (Yeah!)

Do you even like to eat shit? (Hell no!)

Tell 'em to make it! (Shake it!) Make it! (Shake it!)

Make that darn arcade!

Kami got back!

Kami got back!

Yeah, forumites... when it comes to videogames, Spazio ain't got nothin'

to do with my selection. Cinematic-24fps-noscope? Ha ha, only if Cage has nothing to do with it.

Penso riassuma.

[sony]

It's just so ... JAP!

[sir Mix-a-Stu]

And take your picture

Ooh, Rump-o'-smooth-skin

Well, use me, use me

I've seen Bayo dancin'

To hell with romancin'

She's sweat, wet,

I'm tired of magazines

Make that darn arcade!

Kami got back!

Kami got back!

to do with my selection. Cinematic-24fps-noscope? Ha ha, only if Cage has nothing to do with it.

Penso riassuma.
Tradotto per chi non gioca a Dance Dance Revolution?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dance Dance ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non fatemi tradurre daje, smentiamo le dicerie sugli italiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa perché Mikami ha poi lasciato Platinum games?
mi sembra di ricodare che semplicemente voleva avere uno studio tutto suo per fare i progetti che voleva lui

Dance Dance ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non fatemi tradurre daje, smentiamo le dicerie sugli italiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano le note, non la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra di ricodare che semplicemente voleva avere uno studio tutto suo per fare i progetti che voleva lui
Sì, nessuna rottura o licenziamenti

772bde7e40.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una mega chiavata tra i due ed esce fuori FUCK YOU.

Stu è solo un furry lover che spamma ombreggiature random su photoshop, non statelo a sentire.

Che è ? Ti aspettavi una faccina ?

1385826990244.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' andato a finire in buone mani,proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non fosse per loro e per GrassHopper (ovvio) mi ritirerei su un eremo a giocare al Neo Geo.

E anche per qualche sporadico director come Swery. Madworld. E ho detto tutto.

2009, acquisto di una Wii a seguito di una offerta. Manca carattere "da terze parti" per il Wii, arriva MadWorld, il mondo impazzisce davvero.

40dfe307e6.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
PELATONEEEE!!!!!!!! DO IT PELATONE, DO IT!!!!! :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

- - - Aggiornato - - -

[sony]

It's just so ... JAP!

[sir Mix-a-Stu]

And take your picture

Ooh, Rump-o'-smooth-skin

Well, use me, use me

I've seen Bayo dancin'

To hell with romancin'

She's sweat, wet,

I'm tired of magazines

Make that darn arcade!

Kami got back!

Kami got back!

Penso riassuma.
La penso esattamente come te.

Ask Gainax:sadfrog:

Però chissà, se il gioco di Korra andrà bene possiamo aspettarci di tutto in futuro:rickds:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ttgl e kamiya nello stesso tweet. Non si fa

Però ha un ***** di cane come protagonista quindi abbasso il voto totale di un punto.
oh no

Comunque avendo amato il primo Joe, sono un forte detrattore del secondo. A morte Silvia!

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo VJ è inferiore al primo capitolo e non di poco secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli enigmetti a tratti vanno dal forzoso all'assurdo impossibile, a differenza del primo dove per semplice termodinamica di arrivavi, ti sentivi figo perchè sapevi le leggi della natura e non ti lamentavi per la semplicità. Nel secondo Sylvia è una sola da usare e rompe più le scatole che altro in un gioco dove francamente non sentivo il bisogno di questo tipo di varietà (caxxo, beat em up, voglio solo picchiare tutti senza stronzate fra i maroni). Il level design è un pugno nelle palle. Il design dei nemici e boss, idem, si salva solo il T-Rex che è tipo Team Rocket, scemo come nessuno e si ripresenta a più riprese solo per prendere tallonate sui denti-- oh god, T-R --> T-R, l'ho notato solo ora

Il boss finale (e annessa ambientazione e contesto) è stupendo in VJ2, Jet è un grande avversario, meglio rispetto a quello del primo, ma a parte questo imo, le prende dal predecessore praticamente ovunque. Ah, simpatica la citazione di Alastor al primo DMC e il tentativo di infilzare Joe come con Dante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello anche il fratello ghiacciolo di Fire Leo, ma il resto del livello faceva abbastanza cacà.

A me C. Blue piacque, soprattutto lo scontro coi robottoni (chi ha detto Gurren Lagann?).

Il secondo VJ è inferiore al primo capitolo e non di poco secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli enigmetti a tratti vanno dal forzoso all'assurdo impossibile, a differenza del primo dove per semplice termodinamica di arrivavi, ti sentivi figo perchè sapevi le leggi della natura e non ti lamentavi per la semplicità. Nel secondo Sylvia è una sola da usare e rompe più le scatole che altro in un gioco dove francamente non sentivo il bisogno di questo tipo di varietà (caxxo, beat em up, voglio solo picchiare tutti senza stronzate fra i maroni). Il level design è un pugno nelle palle. Il design dei nemici e boss, idem, si salva solo il T-Rex che è tipo Team Rocket, scemo come nessuno e si ripresenta a più riprese solo per prendere tallonate sui denti-- oh god, T-R --> T-R, l'ho notato solo ora
Il boss finale (e annessa ambientazione e contesto) è stupendo in VJ2, Jet è un grande avversario, meglio rispetto a quello del primo, ma a parte questo imo, le prende dal predecessore praticamente ovunque. Ah, simpatica la citazione di Alastor al primo DMC e il tentativo di infilzare Joe come con Dante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei una pessima persona ad augurarti un VJ senza enigmi

Finito mezzora fa il 2, non me la sento di fare adesso un confronto totale col primo (che ricomincerò domani in forma dantesca) però di certo i boss sono molto ma molto peggiori e la telecamera fa di tutto per renderti la vita un inferno, cosa che non ricordavo così debilitante nell'originale. Silvia è una mezza sega rispetto a Joe ma ha il suo perchè negli enigmi che francamente sono una fetta irrinunciabile del fascino di VJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne ho trovati un paio buggati tra l'altro (il primo tutorial del replay e il secondo su una piattaforma propulsore nel livello delle valanghe che si è incastrata rendendomi scemo). Grandissimo gioco pure questo, anche se ho l'impressione che la difficoltà sia stata abbassata notevolmente

Leggi meglio, non ho detto non voglio enigmi, ma che siano logici, intelligenti e risolvibili per inerzia come nel primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo aveva già finito le idee, ce ne erano più di due che ricordo ho risolto andando a tentoni perchè la logica slow/mach che usavo nel primo qui non attecchiva

Sylvia è l'altra "varietà" di cui non sentivo bisogno. Il cambio fra i due se non ricordo male era pure 100% safe, quindi bastava cambiare prima di essere colpiti e si era quasi intoccabili, difficoltà o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro