Andiamo alla ricerca dell'isola miei prodi! :madhype2:Purtroppo il paese dei balocchi si trova sull'isola che non c'è:reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andiamo alla ricerca dell'isola miei prodi! :madhype2:Purtroppo il paese dei balocchi si trova sull'isola che non c'è:reggie:
Anche del paese delle meraviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAndiamo alla ricerca dell'isola miei prodi! :madhype2:
Mo facciamo una spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , comunque bello il live di ieri sera peccato che si bloccava ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .Anche del paese delle meraviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Era Mad che stremmava a 8KMo facciamo una spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , comunque bello il live di ieri sera peccato che si bloccava ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .
Voleva fare il figo con la sua fibra eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png .Era Mad che stremmava a 8K![]()
Qualche volta dovresti streammare pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Streamma in 8k e non pensa che la gente non ha il computer con monitor 8k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per questo si bloccava.
Così Blizzard gli da il premio per il maggior impegno a leftare dalle competitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche volta dovresti streammare pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Potrebbe sfiorare i 128k con la sua connessione comunque e poi almeno #laggente vede con i propri occhi che non quitta per mano sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Così Blizzard gli da il premio per il maggior impegno a leftare dalle competitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Ma chi ?Ma secondo me facevano finta che si bloccava il video perché sono invidiosi della mia connessione
Eh si bloccava per la VOSTRA connessione di medda allora...:pffs:Ma chi ?Pure a me e a Casse si bloccava vabbè che io ero dal telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
#Team7MegaEdĖGiàBuonaCheC'èQuestaNelMioPiccoloPaese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a quando il prossimo live ? Vorrei che lo faceste su Dying Light e chiamate pure Giulio così fate annerire un po' Ax con le granate :kep88: .Eh si bloccava per la VOSTRA connessione di medda allora...:pffs:
Giulio è timido, lo possiamo fare con Makino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif#Team7MegaEdĖGiàBuonaCheC'èQuestaNelMioPiccoloPaese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a quando il prossimo live ? Vorrei che lo faceste su Dying Light e chiamate pure Giulio così fate annerire un po' Ax con le granate :kep88: .
Ancora si usa fare quella roba?Axwell, farà in live una Ice Bucket Challenge, per festeggiare il fatto che i fondi raccolti da quella fatta due anni fa, hanno portato a dei risultati effettivamente.
Ormai no, ma leggevo recentemente, di come i fondi raccolti facendo quella "sfida" ad oggi, hanno portato ad una scoperta contro la SLA.Ancora si usa fare quella roba?![]()