Play Together | Xbox One & Twitch! | Hai un Canale ? Cerca Visibilità Qui! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andiamo alla ricerca dell'isola miei prodi! :madhype2:
Anche del paese delle meraviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche del paese delle meraviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mo facciamo una spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , comunque bello il live di ieri sera peccato che si bloccava ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

Mo facciamo una spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , comunque bello il live di ieri sera peccato che si bloccava ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .
Era Mad che stremmava a 8K :patpat:

Streamma in 8k e non pensa che la gente non ha il computer con monitor 8k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per questo si bloccava.

Ultima modifica da un moderatore:
Streamma in 8k e non pensa che la gente non ha il computer con monitor 8k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per questo si bloccava.
Qualche volta dovresti streammare pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Qualche volta dovresti streammare pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Così Blizzard gli da il premio per il maggior impegno a leftare dalle competitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Così Blizzard gli da il premio per il maggior impegno a leftare dalle competitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
Potrebbe sfiorare i 128k con la sua connessione comunque e poi almeno #laggente vede con i propri occhi che non quitta per mano sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma secondo me facevano finta che si bloccava il video perché sono invidiosi della mia connessione

Ma secondo me facevano finta che si bloccava il video perché sono invidiosi della mia connessione
Ma chi ? :rickds: Pure a me e a Casse si bloccava vabbè che io ero dal telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Ma chi ? :rickds: Pure a me e a Casse si bloccava vabbè che io ero dal telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Eh si bloccava per la VOSTRA connessione di medda allora...:pffs:

Eh si bloccava per la VOSTRA connessione di medda allora...:pffs:
#Team7MegaEdĖGiàBuonaCheC'èQuestaNelMioPiccoloPaese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a quando il prossimo live ? Vorrei che lo faceste su Dying Light e chiamate pure Giulio così fate annerire un po' Ax con le granate :kep88: .

Se sbloccano il cross network play su rocket league... allora sì che possono partire gli sfidoni extra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

#Team7MegaEdĖGiàBuonaCheC'èQuestaNelMioPiccoloPaese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a quando il prossimo live ? Vorrei che lo faceste su Dying Light e chiamate pure Giulio così fate annerire un po' Ax con le granate :kep88: .
Giulio è timido, lo possiamo fare con Makino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima live, sicuramente é da fare su un altro titolo.

Perché Overwatch é un gioco che richiede concentrazione (oltre che un team da 6) e sicuramente una live non ti da quella concentrazione a meno che non si giochi concentrandosi solo sul gioco :/

Axwell, farà in live una Ice Bucket Challenge, per festeggiare il fatto che i fondi raccolti da quella fatta due anni fa, hanno portato a dei risultati effettivamente.

Axwell, farà in live una Ice Bucket Challenge, per festeggiare il fatto che i fondi raccolti da quella fatta due anni fa, hanno portato a dei risultati effettivamente.
Ancora si usa fare quella roba? :rickds:

Ancora si usa fare quella roba? :rickds:
Ormai no, ma leggevo recentemente, di come i fondi raccolti facendo quella "sfida" ad oggi, hanno portato ad una scoperta contro la SLA.

Però tu lo devi fare per noi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro