Ci ho giocato e odio i giochi di calcio tranquillo.

E da grande amante dei tps che è anche il mio genere preferito ti dico che sto gioco mi fa proprio cagare. Si passa tutto il tempo a cercare oggetti in una mappa gigante ma anonima e spoglia. Tutto questo per poi morire all'improvviso ucciso da un tizio qualunque giustamente camperato in una casa in attesa di un pollo da uccidere dato che è più conveniente comperare che uscire fuori per essere killati al 100% da un cecchino. Infine il comparto tecinco è scadente e graficamente non è un granché.
Io la vedo più come una moda (spero passeggera) dato che la gente ha cominciato a giocarci dopo aver visto il gioco dal proprio youtuber preferito, un pò come è successo con Minecraft alla fine. Trovo che siano questi i giochi che rovinano l'industria,soldi facili con un giochino only multiplayer costato 4 soldi che molto probabilmente è anche pieno di acquisti in app ma questo non posso affermarlo con certezza non avendo approfondito, insomma a mio parere è una ciofeca proprio come il fratellino Fortinite che almeno tenta di innovare con qualche trovata di gameplay azzeccata e qualche modalità in più.