xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
ci sta gente che spende 70€ per halo, non vedo perchè non possa valere la pena 30€ per un gioco che ti permette di farti una partita senza impegno fin quando la pasta è cotta
Dipende da che cottura ti piace, rischi di averla stracotta se la partita va bene. :sad2:

Non so come faccia a piacervi sto gioco sinceramente, è orribile. :morristend:
sto commento spero sia stato scritto dopo averci giocato :asd:

cmq, certo che se ti piacciono i giochi di calcio questo non puo piacerti, ma se ti piacciono i fps/tps, io fossi in te lo proverei, l'ansia che hai quando senti i passi nemici, la foga che devi avere nel cercare equipaggiamento, i battiti cardiaci a 1000 quando si e' rimasti in pochi.... non e' da tutti i giochi... (io non ho provato questo ma fortnite)

Però nonostante questo ci sono 15 milioni di utenti su PC. Orribile per cosa, scusami?

sto commento spero sia stato scritto dopo averci giocato :asd:cmq, certo che se ti piacciono i giochi di calcio questo non puo piacerti, ma se ti piacciono i fps/tps, io fossi in te lo proverei, l'ansia che hai quando senti i passi nemici, la foga che devi avere nel cercare equipaggiamento, i battiti cardiaci a 1000 quando si e' rimasti in pochi.... non e' da tutti i giochi... (io non ho provato questo ma fortnite)
Ci ho giocato e odio i giochi di calcio tranquillo. :asd:

E da grande amante dei tps che è anche il mio genere preferito ti dico che sto gioco mi fa proprio cagare. Si passa tutto il tempo a cercare oggetti in una mappa gigante ma anonima e spoglia. Tutto questo per poi morire all'improvviso ucciso da un tizio qualunque giustamente camperato in una casa in attesa di un pollo da uccidere dato che è più conveniente comperare che uscire fuori per essere killati al 100% da un cecchino. Infine il comparto tecinco è scadente e graficamente non è un granché.

Io la vedo più come una moda (spero passeggera) dato che la gente ha cominciato a giocarci dopo aver visto il gioco dal proprio youtuber preferito, un pò come è successo con Minecraft alla fine. Trovo che siano questi i giochi che rovinano l'industria,soldi facili con un giochino only multiplayer costato 4 soldi che molto probabilmente è anche pieno di acquisti in app ma questo non posso affermarlo con certezza non avendo approfondito, insomma a mio parere è una ciofeca proprio come il fratellino Fortinite che almeno tenta di innovare con qualche trovata di gameplay azzeccata e qualche modalità in più.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho giocato e odio i giochi di calcio tranquillo. :asd:E da grande amante dei tps che è anche il mio genere preferito ti dico che sto gioco mi fa proprio cagare. Si passa tutto il tempo a cercare oggetti in una mappa gigante ma anonima e spoglia. Tutto questo per poi morire all'improvviso ucciso da un tizio qualunque giustamente camperato in una casa in attesa di un pollo da uccidere dato che è più conveniente comperare che uscire fuori per essere killati al 100% da un cecchino. Infine il comparto tecinco è scadente e graficamente non è un granché.

Io la vedo più come una moda (spero passeggera) dato che la gente ha cominciato a giocarci dopo aver visto il gioco dal proprio youtuber preferito, un pò come è successo con Minecraft alla fine. Trovo che siano questi i giochi che rovinano l'industria,soldi facili con un giochino only multiplayer costato 4 soldi che molto probabilmente è anche pieno di acquisti in app ma questo non posso affermarlo con certezza non avendo approfondito, insomma a mio parere è una ciofeca proprio come il fratellino Fortinite che almeno tenta di innovare con qualche trovata di gameplay azzeccata e qualche modalità in più.
Un commento in pieno stile "andiamo di luoghi comuni che non sbagliamo mai". Ci mancano solo le scie chimiche ed il sì stava meglio quando si stava peggio ed avevi messo tutto.

Se lo scopo del gioco è per l'appunto migliorare il proprio pg in una mappa enorme per poi competere con gli altri utenti, cosa c'è di strano se si passa il tempo a fare quello? :asd:

Come se mi lamentassi che in un platform passo il tempo a saltare. :asd:

Un commento in pieno stile "andiamo di luoghi comuni che non sbagliamo mai". Ci mancano solo le scie chimiche ed il sì stava meglio quando si stava peggio ed avevi messo tutto.
Se lo scopo del gioco è per l'appunto migliorare il proprio pg in una mappa enorme per poi competere con gli altri utenti, cosa c'è di strano se si passa il tempo a fare quello? :asd:

Mio parere personale, trovo abbastanza noiosa questa cosa, se poi per te non è lo stesso allora buon divertimento. :asd:

E comunque luoghi comuni di cosa se ti syo dicendo che l'ho provato. :morristend:

Certo che alcuni punti fermi nn puoi etichettarli come luoghi comuni...

Graficamente é un aborto...poverissimo a livello texture, animazioni quasi inesistenti...complessivamente insufficiente a dir poco...chi sostiene il contrario o é un fanboy o non ha occhi per guardare

Meno discutibile il fatto che tu possa amare una dinamica di gioco così monotona xké li é una questione di gusti personali e su quelli per quanto possano risultare poco pretenziosi ai nostri occhi sono pur sempre i tuoi gusti...

Il Prezzo budget non giustifica un prodotto tecnicamente inpresentabile....ma é chiaro che con una fettaa di utenza che ama questk tipo di giochi non ci sono i presupposti per una discussione....

Ricordo le infinite volte che mi scontravo inesorabilmente con alcuni amici che amavano i vari ark piuttosto che FF online....per me la morte del videogioco per loro tutto l infinito mondo....

É allora cé qualcosa che nn va se questo genere di gioco dovrebbe rappresentare una forte base di rilancio....é chiaramente un prodotto di nicchia...

Se non altro se a of thieves ha uno stile deciso e ammaliante e tutto un background affascinante che é quello delle scorribande piratesche tutto affrescato con una bel comparto tecnico....OST e cosi via...

Questo invece da proprio l idea di qualcosa che nasce morto...

Certo che alcuni punti fermi nn puoi etichettarli come luoghi comuni...Graficamente é un aborto...poverissimo a livello texture, animazioni quasi inesistenti...complessivamente insufficiente a dir poco...chi sostiene il contrario o é un fanboy o non ha occhi per guardare-

Meno discutibile il fatto che tu possa amare una dinamica di gioco così monotona xké li é una questione di gusti personali e su quelli per quanto possano risultare poco pretenziosi ai nostri occhi sono pur sempre i tuoi gusti...

Il Prezzo budget non giustifica un prodotto tecnicamente inpresentabile....ma é chiaro che con una fettaa di utenza che ama questk tipo di giochi non ci sono i presupposti per una discussione....

Ricordo le infinite volte che mi scontravo inesorabilmente con alcuni amici che amavano i vari ark piuttosto che FF online....per me la morte del videogioco per loro tutto l infinito mondo....

É allora cé qualcosa che nn va se questo genere di gioco dovrebbe rappresentare una forte base di rilancio....é chiaramente un prodotto di nicchia...

Se non altro se a of thieves ha uno stile deciso e ammaliante e tutto un background affascinante che é quello delle scorribande piratesche tutto affrescato con una bel comparto tecnico....OST e cosi via...

Questo invece da proprio l idea di qualcosa che nasce morto...
Il gioco non nasce morto, come hai detto tu...è questione di gusti. Quello che per te è la morte del videogioco, è semplicemente un nuovo genere che ultimamente viene preso di mira a prescindere il più delle volte.

La realtà è che il gioco di per se bisogna prenderlo per quello che è, e per i suoi 30 euro l'offerta e il divertimento che può dare è ottimo. Ed è proprio questo il punto, è proprio il prezzo che giustifica! Se la grafica è discutibile (perchè è vero...lo è) io lo posso accettare al prezzo budget, cosa che mi fa inca**are se mi chiedono 70 euro. E lo stesso vale per l'offerta videoludica generale. Il prezzo fa tutto!

Detto ciò invece secondo me il gioco in sè, a non più di 30 euro, è anche carino e forse lo consiglierei pure, il problema è la tristezza che Ms deve puntare ad un IP non sua, di un game preview, di un gioco a prezzo budget per avere qualcosa di esclusivo in questi mesi, e non lo dico da fanboy sonaro a mo di sfottò, ma lo dico da uno profondamente deluso e che sa cosa mi ha dato Ms in questo ultimi 10 anni...ma qua è un discorso già più in generale che esula dal gioco in sè.

per quanto possa darvi ragione per quanto concerne l'ottimizzazione, non sono d'accordo sui pareri nei riguardi la grafica. in pratica? non serve a niente. la gente su PC (compreso io) ci gioca tutto al minimo tranne texture alte, per poter avere i frame più alti possibili. e perché come ogni titolo competitivo su pc alla gente non interessa il graficone se poi mi "distrae" dal mettere nel mirino la testa del malcapitato di turno.

cmq come ho già detto in precedenza PUGB è un titolo con un grandissimo magnetismo, ma non è sicuramente per tutti. c'è chi lo troverà altamente noioso (e lo comprendo benissimo, a volte alcune partite sono abbastanza frustranti, specialmente quando si deve solamente correre verso la safe perché siamo atterrati dall'altro lato della mappa), e c'è chi lo adora e viene catturato dal suo potente magnetismo. vedo difficile il paragone con minecraft, forse perché almeno in questo non devi passare tutto il giorno tutti i giorni a scavare per terra, ma considerato il successo del titolo mojang forse è a me che non piace il meccanismo alla base del gameplay.

in ogni caso ieri dall'account twitter hanno pubblicato 4 screen della mappa desertica: sembra esserci molta molta carne al fuoco :gab::gab::gab:

sul sito xbox è in prevendita ma che voi sappiate mandano la scatola con il codice dentro o solo il codice?

sul sito xbox è in prevendita ma che voi sappiate mandano la scatola con il codice dentro o solo il codice?
Se lo compri retail arriva scatola con codice

(che non ha senso... cioe' la scatola vuota che senso ha?)

Ma se prenoto dallo store vogliono subito i soldi questi?
Dallo store digitale?

se si, no, se li prendono in media 5 giorni prima dell'uscita

Se lo compri retail arriva scatola con codice(che non ha senso... cioe' la scatola vuota che senso ha?)
ma dove si vede se è retail oppure no?so che non ha senso però essendo un collezionista mi andava bene anche la scatola con il codice

PUBG richiederà fino a 30GB di spazio su Xbox One

Preparatevi a fargli posto

PUBG richiederà "fino a 30GB" di spazio libero sul disco rigido delle console della famiglia di Xbox One.

A rivelarlo è la copertina placeholder che, come riporta WCCFTech, sta iniziando a circolare nei principali negozi videoludici intorno al mondo.

Non sappiamo se tale cifra sarà confermata al lancio, ma ciò non toglie che si tratta delle stesse dimensioni richieste su PC per il download.

In quel caso, però, l'installazione richiede soltanto 6GB di spazio libero sull'hard disk.

Viene fatto notare, infine, che questo margine potrebbe essere utilizzato come riferimento per Xbox One X, console che supporterà nativamente il gioco per fine anno con una sostanziosa patch.

PUBG per Xbox One è atteso
il 12 dicembre.

Leggi la notizia su spaziogames.it

non so nulla di sto gioco...

1) è single player o in co-op?

2) gira su server dedicati?

3) c'è rischio di cheateraggio massiccio come ad es. su the division?

4) è in terza persona?

non so nulla di sto gioco...1) è single player o in co-op?

2) gira su server dedicati?

3) c'è rischio di cheateraggio massiccio come ad es. su the division?

4) è in terza persona?
1) Non c'è una campagna single player, puoi giocare da solo contro altre persone o con un gruppo di persone, sfidando altra gente

2) Non ti so dire :asd:

3) Su Twitch alcuni riuscivano a barare, e in generale su PC hanno bannato un sacco di utenti. Forse su One la cosa sarà ridotta, chissà

4) Puoi switchare dalla prima alla terza persona

1) Non c'è una campagna single player, puoi giocare da solo contro altre persone o con un gruppo di persone, sfidando altra gente2) Non ti so dire :asd:

3) Su Twitch alcuni riuscivano a barare, e in generale su PC hanno bannato un sacco di utenti. Forse su One la cosa sarà ridotta, chissà

4) Puoi switchare dalla prima alla terza persona
uhm... diciamo che il fatto che bannano è già un punto di forza del gioco... :sisi:

ok allora posso ordinarlo li
sulla sezione download non c 'è.... ma non vi è la possibilità di prenotare la versione digitale? xke dallo store xbox ho trovato soltanto la copia fisica che ti spediscono direttamente a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro