xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Perdonami, ma 20 fps sono 20 fps, non c'è bisogno di provare per dire che è un framerate scandaloso su un tps/fps :asd:È una domanda che mi sono posto pure io, potrebbe essere il gioco più divertente della terra, a 20 fps non si tocca manco col bastone :asd:
Si ma l'hai provato?

Guarda che c'è scritto tutto in italiano sullo store, che è in early access e non è detto che esca mai la versione definitiva...quindi sai cosa compri!

Se poi ti aspetti da una trattoria in montagna ,aragosta e pesce spada appena pescati....beh non so che dire.. parti col presupposto che il gioco gira maluccio (graficamente) e ha qualche piccolo bug(dimmi quale gioco tripla A non li abbia al day one! Se vuoi vai sul tubo e scrivi bug di un Fifa qualunque!) e ogni 10/15 minuti lagga per 1/2 secondi....e vedrai che il tutto passa in second ordine, fidati!

Ho finalmente vinto la mia prima partita! Rimasti in 2, io sdraiato in mezzo all’erba con la zona che inizia a chiudersi dietro di me, lui dentro zona e con un albero come copertura. Inizia a spararmi, non posso fare nulla, idea! Lancio l’unico fumogeno che mi era rimasto, non mi vede più, mi alzo, metto l’M4 in modalità automatica, inizio a correre su di lui in mezzo al fumo, stile batman esco dal nulla, PAM PAM due colpi in testa, vittoria! So’ soddisfazioni
ma tu sei il colte che conosco io? :morristend:

cmq:

IMG_4715.jpg
:gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

Come fate a giocare a un titolo che gira a 20 fps?!
col pad :stema:

(p.s. disattivando il game dvr a me non scatta piu' nemmeno durante l'atterraggio, frame rate stabile)

[MENTION=216638]Nikciclone86[/MENTION] se non entro in partita e' perche sto gia' giocando :stema: e cmq quando tu attacchi io di solito stacco :tragic:

pps: sto gioco e' veramente una droga... il senso di survivor e' veramente pesante... poi il fatto che il gunplay è cosi' grezzo fa diventare ogni scontro a fuoco una battaglia epica :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che dovresti provarlo prima di fare domande simili?È come se dicessi: come fanno le persone a mangiare quelle porcherie del MCdonalds?? Si è vero son porcherie ma son dannatamente saporite....e intanto dopo averne provato uno per smentire tutti, te ne sei fatto altri 4 di panini e speso 20 euro e magari stai pure male per giorni:l4gann:(ps. Non è il mio caso, o meglio non più...:pffs:)

PUBG è scarso (per ora)graficamente ma è dannatamente funzionale e divertente che non ti stacchi più! Te lo giuro per me è una droga da quando l'ho comprato...guarda che ore sono??:ahsisi:

Però normale che almeno in due sia più bello...infatti sto cercando gente a go go e ogni giorno per fortuna trovo sempre qualcuno (Italiano) con cui spassarmela! Se volete aggiungetemi: di solito gioco dalle 23/23,30 in poi
come ti sei trovato col gruppo ieri sera?...

sei sopravvissuto alle trollate di nstgy?... :ahsisi:

come ti sei trovato col gruppo ieri sera?... sei sopravvissuto alle trollate di nstgy?... :ahsisi:
Bene bene...grazie! Nstgy è un bel tipetto!:rickds:

Comunque abbiamo fatto una sola sessione...io dopo essermi imbottito di armi mi son fatto asfaltare da una jeep nemica in corsa verso noi...ero sdraiato come un coxxone!:l4gann:

Non ho fatto in tempo a rialzarmi...eppure Nstgy ci aveva avvertito di metterci vicino gli alberi....

Poi ho seguito da spettatore...

Se stasera ci sei fammi un fischio

Bene bene...grazie! Nstgy è un bel tipetto!:rickds:Comunque abbiamo fatto una sola sessione...io dopo essermi imbottito di armi mi son fatto asfaltare da una jeep nemica in corsa verso noi...ero sdraiato come un coxxone!:l4gann:

Non ho fatto in tempo a rialzarmi...eppure Nstgy ci aveva avvertito di metterci vicino gli alberi....

Poi ho seguito da spettatore...

Se stasera ci sei fammi un fischio
nstgy è un tipo molto tattico... lo conobbi ai tempi di ghost recon future soldier e nel pvp mi fece diventare un ***... :rickds:

come di consueto stasera dopo le 23.00 un paio di ore me le faccio... :sisi:

poi se non è PUBG sarà pes o the division... :sisi:

ma tu sei il colte che conosco io? :morristend:
cmq:

IMG_4715.jpg
:gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

col pad :stema:

(p.s. disattivando il game dvr a me non scatta piu' nemmeno durante l'atterraggio, frame rate stabile)

[MENTION=216638]Nikciclone86[/MENTION] se non entro in partita e' perche sto gia' giocando :stema: e cmq quando tu attacchi io di solito stacco :tragic:

pps: sto gioco e' veramente una droga... il senso di survivor e' veramente pesante... poi il fatto che il gunplay è cosi' grezzo fa diventare ogni scontro a fuoco una battaglia epica :asd:
Peccato! Vabbe se ti capita di rimanere senza qualcuno e vai a nanna più tardi, sai dove cercarmi...tanto ormai non riesco a giocare ad altro!! Non mi sono mai drogato in vita mia di nulla, ma ora capisco cosa provano i tossico dipendenti....vorrei la xbox one pure a lavoro...:rickds:

Comunque l'unico problema è che non trovo molta gente con cui giocarci...intendo gente che parla la mia lingua con cuffie e microfono...perchè di gente qualunque ne trovi tantissima ma se non comunichi a che serve!?

Da solo è bello comunque anzi...faccio a modo mio e so quel che faccio, ma quando mi trovo nell'uno contro uno devo dare il massimo perchè nessuno mi può aiutare...

- - - Aggiornato - - -

nstgy è un tipo molto tattico... lo conobbi ai tempi di ghost recon future soldier e nel pvp mi fece diventare un ***... :rickds:come di consueto stasera dopo le 23.00 un paio di ore me le faccio... :sisi:

poi se non è PUBG sarà pes o the division... :sisi:
Va bene se giochi a PUBG cercami...mi troverai sicuramente!

Peccato! Vabbe se ti capita di rimanere senza qualcuno e vai a nanna più tardi, sai dove cercarmi...tanto ormai non riesco a giocare ad altro!! Non mi sono mai drogato in vita mia di nulla, ma ora capisco cosa provano i tossico dipendenti....vorrei la xbox one pure a lavoro...:rickds:Comunque l'unico problema è che non trovo molta gente con cui giocarci...intendo gente che parla la mia lingua con cuffie e microfono...perchè di gente qualunque ne trovi tantissima ma se non comunichi a che serve!?

Da solo è bello comunque anzi...faccio a modo mio e so quel che faccio, ma quando mi trovo nell'uno contro uno devo dare il massimo perchè nessuno mi può aiutare...

- - - Aggiornato - - -

Va bene se giochi a PUBG cercami...mi troverai sicuramente!
se hai aggiunto i miei amici sicuramente la sera non corri il rischio di giocare da solo... :morristend:

Si ma l'hai provato?Guarda che c'è scritto tutto in italiano sullo store, che è in early access e non è detto che esca mai la versione definitiva...quindi sai cosa compri!

Se poi ti aspetti da una trattoria in montagna ,aragosta e pesce spada appena pescati....beh non so che dire.. parti col presupposto che il gioco gira maluccio (graficamente) e ha qualche piccolo bug(dimmi quale gioco tripla A non li abbia al day one! Se vuoi vai sul tubo e scrivi bug di un Fifa qualunque!) e ogni 10/15 minuti lagga per 1/2 secondi....e vedrai che il tutto passa in second ordine, fidati!
No ma sinceramente neanche mi interessa il genere, comunque felice di sapere che la situazione non è tragica come si vede su YouTube, in quel caso sarebbe stato veramente ingiocabile

Per godermi al meglio questo gioco ma anche altri multiplayer tipo Sea of thieves che uscirá, come faccio a impostare l'audio in modo che ascolti sia l'audio del gioco che la voce dei miei amici, entrambi dalle cuffie?

E ci sono cuffie con microfono in circolazione buone per questo uso, ma che costino poco? Io uso quelle avute in dotazione con la One S...

RagA una domanda mi hanno regalato una one X circa una settimana fa ,la aprirò il 25 posso sapere come mi arriva il gioco gratis ?

RagA una domanda mi hanno regalato una one X circa una settimana fa ,la aprirò il 25 posso sapere come mi arriva il gioco gratis ?
Non ti arriva gratis, è gratis solo negli USA mi pare e solo per gli acquisti successivi al 14.

Per godermi al meglio questo gioco ma anche altri multiplayer tipo Sea of thieves che uscirá, come faccio a impostare l'audio in modo che ascolti sia l'audio del gioco che la voce dei miei amici, entrambi dalle cuffie?E ci sono cuffie con microfono in circolazione buone per questo uso, ma che costino poco? Io uso quelle avute in dotazione con la One S...
non sono esperto in materia ma posso consigliarti di fare una spesa un po' più grossa e prenderti delle cuffie buone anche solo con il virtual surround... io ad es. sto cambiano le mie con le turtle beach 700 che sono wireless: basta cavi e cavetti penzolanti... ci sarebbero anche le 600 che costano meno ma non hanno il BT... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi! :kappe:

Inutile dirvi che il gioco m'intriga moltissimo!Anche se il tempo è quello che è...come "realismo" del design e come concept,potrebbe rappresentare davvero una droga per me! :predicatore:

In definitiva,come possessore di Xbox One fat,me ne consigliate l'acquisto attualmente(è pienamente giocabile?),oppure mi conviene aspettare che lo sistemino un pò con le varie patch/aggiornamenti dell'Early Access?

Alla fine 30 euro non mi sembrano una cifra così esorbitante...

Grazie mille a chi mi consiglierà! :nev:

Chi mi spiega perché uno dovrebbe comprare questo gioco , dalla grafica orrenda e pieno di bug piuttosto che giocare a fortnite che è gratis e ottimizzato per la nostra super Xbox one x? Non è una critica o altro é una domanda semplice fatta da uno che non ha pug e ha fatto qualche partita a fortnite...

Chi mi spiega perché uno dovrebbe comprare questo gioco , dalla grafica orrenda e pieno di bug piuttosto che giocare a fortnite che è gratis e ottimizzato per la nostra super Xbox one x? Non è una critica o altro é una domanda semplice fatta da uno che non ha pug e ha fatto qualche partita a fortnite...
Senti io non ho mai provato fortnite, anche se gratis come dici tu....ricordo che quando gli detti un'occhiata tempo fa non mi attirava affatto.

Qui ciò che ha attirato la mia attenzione naturalmente sono i 20milioni di utenti su pc...guardai un bel pò di video e giá mi stavo convincendo un giorno a prenderlo ma ad un prezzo contenuto...ma...appena uscito su xbox, Bad boy lo compra e...comincia a farmi rosicare come un matto...e a fare dei ragionamenti sul gioco, prezzo e il fatto che le cose giá rosee sotto alcuni punti di vista sarebbero migliorate col passar del tempo! E facendo 1+ 1 dico : "beh ha ragione!"

Cosi senza pensarci investo questi 30 bigliettoni eeeeeh....sorpresa: il gioco all'inizio non mi convince!!:rickds:

Troppe cose strane, a partire dal gameplay e i controlli...ma appena fatte 2/3 sessioni mi ricredo e penso : " I 30 euro meglio spesi in vita mia su un videogioco!!"

Il giorno dopo vengo invitato da persone a giocare prima in 2 poi in 4...e ora posso dire che non posso farne a meno! Pensa sto per spendere 50 euro sulle cuffie...solo per PUBG!!

Provar per credere

non sono esperto in materia ma posso consigliarti di fare una spesa un po' più grossa e prenderti delle cuffie buone anche solo con il virtual surround... io ad es. sto cambiano le mie con le turtle beach 700 che sono wireless: basta cavi e cavetti penzolanti... ci sarebbero anche le 600 che costano meno ma non hanno il BT... :morristend:
fallo cominciare con 50 euro di spesa, cosi capisce cosa vuol dire giocare con le cuffie... :asd:

Buongiorno ragazzi! :kappe:Inutile dirvi che il gioco m'intriga moltissimo!Anche se il tempo è quello che è...come "realismo" del design e come concept,potrebbe rappresentare davvero una droga per me! :predicatore:

In definitiva,come possessore di Xbox One fat,me ne consigliate l'acquisto attualmente(è pienamente giocabile?),oppure mi conviene aspettare che lo sistemino un pò con le varie patch/aggiornamenti dell'Early Access?

gioco su x, i miei amici giocando su s o fat e disattivando il game dvr non hanno grossi problemi... per 30 euro non posso che consigliartelo.... io me lo sto godendo tranquillamente (oggi dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento)

perche fortnite e' piu' cartoonesco, PUBG e' simulazione allo stato puro.

se ti piace rompere i muri delle case col piccone per entrarci o costruire case nel cielo allora gioca fortnite, se ti piace invece vivere la vera simulazione di sopravvivenza devi prendere PUBG che tra l'altro non mi sembra abbia una grafica orrenda... c'e' 1000 volte meglio ma anche questa non e' male

Buongiorno ragazzi! :kappe:Inutile dirvi che il gioco m'intriga moltissimo!Anche se il tempo è quello che è...come "realismo" del design e come concept,potrebbe rappresentare davvero una droga per me! :predicatore:

Io ho One S. Effettivamente ci son problemi grafici...ma diventano superflui dopo averci giocato per un pò...se giochi oggi è per divertirti!

Se lo prendi aggiungimi che giochiamo insieme! Ho qualche amico e possiamo giocare anche in 4:morristend::gab:

cmq aggiornamento di 5gb... il changelot qualcuno lo ha?

Ciao Great.

Sinceramente il mio budget non è alto in questo momento.

Ho purtroppo messo da parte quel che potevo per Sea Of Thieves, e son giá blindati:asd:

Che dici a Unieuro li trovo?

- - - Aggiornato - - -

cmq aggiornamento di 5gb... il changelot qualcuno lo ha?
Cos'è changelot?

Ma questo aggiornamento non riguarda il discorso delle video clip registrate quando si viene uccisi che ho letto ieri? O era solo per pc quello?

Xbox Players,

We are glad players are enjoying PUBG in Xbox Game Preview and we appreciate all of the great feedback we’ve received. We take listening and reacting to our player base seriously, and we will work with our community to find opportunity to continually improve the player experience while in “XGP” and beyond.

Please continue to bring your feedback, questions and enthusiasm to: https://forums.playbattlegrounds.com/forum/178-xbox/

This patch will be live at 1AM PST / 10AM CET / 6PM KST. Please restart your Xbox after the patch goes live to get the update.

Here are the first of many Xbox-focused patch notes to come:

Gameplay

• Gas can now be used while on bike or bike with sidecar

UI/UX

• Equipment icons on HUD will now be visible
  • Player icon is now more clearly visible on the world map
  • UI prompts now appear when reload and enter a vehicle options are present

Character

• Tweaked hair color options

Animation

• Cleaned up sidecar passenger animations in first person view
  • Fixed player camera issues while a passenger on the backseat of a Buggy
  • Addressed arm animations specific to holding some weapons
  • Character now correctly faces the proper direction when stopping while swimming

Others

• First pass visual and performance improvements
  • Slightly improved anti-aliasing on Xbox One and Xbox One S
  • Localization updates for Vietnamese, Spanish,(Spain/Mexico)
  • Controls on motorcycle no longer inverted
  • Keyboard functionality is disabled

Bug Fixes

• Fixed instances of player nametags not properly displaying in the lobby during Squad and Duo play
  • Fixed minor animation while crouching and prone
  • Fixed issues where curtains on windows block line of sight of players in the TPP mode
  • Fixed an issue where when Squad leader left the party, voice chat ceased to function as intended
  • Fixed issue where players could lean out of vehicles even when obstructed
  • Fixed collision of cardboard boxes in Yasnaya city
  • Fixed typo in the controller guide
  • Other minor fixes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro