xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Raga mi spiegate una cosa? Comorando questa versione del gioco si avrà diritto anche al gioco finale se mai uscirà? O quello nel caso andrà comprato a parte?

Raga mi spiegate una cosa? Comorando questa versione del gioco si avrà diritto anche al gioco finale se mai uscirà? O quello nel caso andrà comprato a parte?
È già questo, non dovrai comprarne un altro.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

È già questo, non dovrai comprarne un altro.
Ottimo grazie

devono mettere d'obbligo il segnale che indica da dove sei stato colpito, nella realtà se uno mi spara alle spalle lo intuisco perchè mi sento colpire, qui non si capisce nulla, il 99% delle volte muoio perchè mi sparano e non so da che parte, oggi mi hanno ucciso con 5 colpi, sempre lo stesso che sparava, io stavo dietro un albero ed ogni colpo subito mi spostavo attorno all'albero per vedere se continuava a sparare e capire la direzione, inutile , mi ha accoppato e non so nemmeno da dove. e il fatto che spesso il cerchio si chiuda in mezzo a boschi non aiuta molto.

Se lo prendi aggiungimi che cè sempre bisogno di amici in questo gioco se vuoi farti due risate:asd:
Io prendo la xbox one x i primi di gennaio spero me lo regalino

devono mettere d'obbligo il segnale che indica da dove sei stato colpito, nella realtà se uno mi spara alle spalle lo intuisco perchè mi sento colpire, qui non si capisce nulla, il 99% delle volte muoio perchè mi sparano e non so da che parte, oggi mi hanno ucciso con 5 colpi, sempre lo stesso che sparava, io stavo dietro un albero ed ogni colpo subito mi spostavo attorno all'albero per vedere se continuava a sparare e capire la direzione, inutile , mi ha accoppato e non so nemmeno da dove. e il fatto che spesso il cerchio si chiuda in mezzo a boschi non aiuta molto.
Servono le cuffie se Nn li hai

Ragazzi preso!!!Ho fatto qualche partita,e ho vinto anche un "Duo"!Per chi desidera fare team con me la mia tag è Snake84ita!Aggiungetemi che questo gioco è spettacolare!E soprattutto finora,al di là dall'aspetto tecnico grezzo e poco rifinito,il titolo è divertentissimo e privo di problemi che ne limitano la fruizione!Fantastico!

Che vuol dire un duo? Si può giocare a coppie? E se si di quanti?

Giorno ragazzi e tanti auguri di buon natale...anche a me da ieri sta continuando a freezare...qualcuno ha risolto disinstallando e re-installando tutto? Grazie ;)

Giorno ragazzi e tanti auguri di buon natale...anche a me da ieri sta continuando a freezare...qualcuno ha risolto disinstallando e re-installando tutto? Grazie ;)
Su one liscia i freeze sono purtroppo frequenti, su one X mi ha freezato 2 volte dal d1

Su one liscia i freeze sono purtroppo frequenti, su one X mi ha freezato 2 volte dal d1
pensa che a me non aveva mai freezato, ieri uno mi fa: eh ma a vere non freeza mai il gioco. ieri sera mi e' freezato 3 volte :morristend:

pensa che a me non aveva mai freezato, ieri uno mi fa: eh ma a vere non freeza mai il gioco. ieri sera mi e' freezato 3 volte :morristend:
A me fin ora solo una volta ma dalla seconda patch...prima mai.

Comunque spero lo risolvino presto questo problema...

Una domanda:ma attraverso i muri delle case si può sparare?

A me fin ora solo una volta ma dalla seconda patch...prima mai.Comunque spero lo risolvino presto questo problema...

Una domanda:ma attraverso i muri delle case si può sparare?
non mi risulta

non mi risulta
In pratica stanotte mi è successo questa cosa: giocavamo in squad, 1 rimane freezato e viene ucciso, un altro muore, restiamo io e un amico. ci avviciniamo al centro ormai piccollissimo dove si trovano due case...una vuota , l'altra piena di gente...ci allontaniamo dalla porta e andiamo verso l'angolo(senza finestre) tenendo la mira sulla porta...sto per lanciare un fumogeno e oplá veniamo trivellati entrambi sul posto da tanti colpi di fucile a pompa! Intorno non c'era nessuno...e quando sono morto e la teleamera si è alzata in bianco e nero su di me, c'erano tanti cerchi sul muro vicino a noi...erano colpi di fucile. Ora ci sono tre ipotesi: 1 un bug ha permesso a quelli in casa di sparare attraverso i muri

2 alcune case (forse in legno) sono vulnerabili sia dall'interno che dall'esterno, ma mi sembra difficile altrimenti anche le bombe lanciate dagli aerei nelle zone rosse, ucciderebbero chi sta in casa che non sarebbe più una protezione...

3c'era qualcuno nascosto nella prateria a fianco alla casa ma noi eravamo sicuri che non ci fosse nessuno!

In pratica stanotte mi è successo questa cosa: giocavamo in squad, 1 rimane freezato e viene ucciso, un altro muore, restiamo io e un amico. ci avviciniamo al centro ormai piccollissimo dove si trovano due case...una vuota , l'altra piena di gente...ci allontaniamo dalla porta e andiamo verso l'angolo(senza finestre) tenendo la mira sulla porta...sto per lanciare un fumogeno e oplá veniamo trivellati entrambi sul posto da tanti colpi di fucile a pompa! Intorno non c'era nessuno...e quando sono morto e la teleamera si è alzata in bianco e nero su di me, c'erano tanti cerchi sul muro vicino a noi...erano colpi di fucile. Ora ci sono tre ipotesi: 1 un bug ha permesso a quelli in casa di sparare attraverso i muri2 alcune case (forse in legno) sono vulnerabili sia dall'interno che dall'esterno, ma mi sembra difficile altrimenti anche le bombe lanciate dagli aerei nelle zone rosse, ucciderebbero chi sta in casa che non sarebbe più una protezione...

3c'era qualcuno nascosto nella prateria a fianco alla casa ma noi eravamo sicuri che non ci fosse nessuno!
Sicuramente vi hanno sparato da fuori... come fai a essere sicuro che non c'era nessuno se quando uno si sdraia nell'erba diventa praticamente invisibile???

Al massimo dalle porte si può sparare e finestre, muri no.

Sicuramente vi hanno sparato da fuori... come fai a essere sicuro che non c'era nessuno se quando uno si sdraia nell'erba diventa praticamente invisibile???
Lo penso anch'io...però avevamo il dubbio del bug.

Va bene grazie;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro