xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
Evvai! In che senso prima persona? Io con Rb metto giá la prima o terza persona...
modalità dove giochi solo in prima persona... :sisi:

nstgy è già sull'isola a provare il gioco post patch... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco è solo da terza persona. Sticazzi di questa aggiunta ma va bene, sempre una cosa in più.

modalità dove giochi solo in prima persona... :sisi:nstgy è già sull'isola a provare il gioco post patch... :morristend:
Ah :rickds:

Comunque io in prima persona non riesco a giocare tranne quando miro...

Della nuova mappa niente vero?

Se non sbaglio nstgy non voleva la musica...ora si potrá disattivare!:asd:

Ah :rickds:Comunque io in prima persona non riesco a giocare tranne quando miro...

Della nuova mappa niente vero?

Se non sbaglio nstgy non voleva la musica...ora si potrá disattivare!:asd:
per la mappa aggiuntiva credo che ci sarà da aspettare ancora un bel po'... su PC dovrebbero aggiungerne una terza con zone innevate.. :morristend:

per la mappa aggiuntiva credo che ci sarà da aspettare ancora un bel po'... su PC dovrebbero aggiungerne una terza con zone innevate.. :morristend:
Ah ok.

Great sono andato a casa a pranzo e ho acceso xbox per scaricare la patch...solo che mia moglie avevo tenuto xbox accesa stamattina e deve averla giá scaricata dato che su Gestisci gioco su Pubg dava come ultimo aggiornamento 08/01/2018...ma il totale che mi da è di 5,6 gb...può essere? Se solo la patch hai detto che è di 4,47 gb...!

Ah ok.Great sono andato a casa a pranzo e ho acceso xbox per scaricare la patch...solo che mia moglie avevo tenuto xbox accesa stamattina e deve averla giá scaricata dato che su Gestisci gioco su Pubg dava come ultimo aggiornamento 08/01/2018...ma il totale che mi da è di 5,6 gb...può essere? Se solo la patch hai detto che è di 4,47 gb...!
Se in I miei giochi e app e poi aggiornamenti, non c è pubg, vuol dire che è già scaricato.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Lag non eliminati del tutto...di meno ma lagga ancora tanto! E mi ha freezato ancora una volta...

Quindi non capisco a cosa sia servita una patch da 4 gb e passa...

Comprato e mi ci sto divertendo abbastanza con gli amici. Addirittura ha convinto anche un mio amico da sempre scettico verso la current gen :rickds:

Comunque secondo voi finiranno mai il gioco? Poi come si fa ad ottenere le casse per la personalizzazione?

Comprato e mi ci sto divertendo abbastanza con gli amici. Addirittura ha convinto anche un mio amico da sempre scettico verso la current gen :rickds:Comunque secondo voi finiranno mai il gioco? Poi come si fa ad ottenere le casse per la personalizzazione?
Nel menù vai su ricompense e da li puoi comprare le casse.

La prima 700 poi 1400 e via via crescendo.

Nel menù vai su ricompense e da li puoi comprare le casse.La prima 700 poi 1400 e via via crescendo.
700 - 1400 - 2800 e poi si resettano a 700... :morristend:

ma solo a me da sempre e solo magliette inutili?... :tristenev:

700 - 1400 - 2800 e poi si resettano a 700... :morristend:ma solo a me da sempre e solo magliette inutili?... :tristenev:
700-1400-2800-4200-5600 (e cosi' via +1400 ogni volta), il lunedi si resettano a 700 :nev:

tireranno mai fuori il gioco completo? beh, come dice un mio amico: coi soldi che hanno tirato su con l'early access potrebbero (e dovrebbero) riscrivere il gioco da capo tirando fuori un capolavoro assoluto

700-1400-2800-4200-5600 (e cosi' via +1400 ogni volta), il lunedi si resettano a 700 :nev:
tireranno mai fuori il gioco completo? beh, come dice un mio amico: coi soldi che hanno tirato su con l'early access potrebbero (e dovrebbero) riscrivere il gioco da capo tirando fuori un capolavoro assoluto
ah continuano?... avevo letto che a 2.800 si resettavano a 700... :morristend:

ah continuano?... avevo letto che a 2.800 si resettavano a 700... :morristend:
no non penso ci sia un limite... e non capisco se piu' si paga la cassa piu' si ha probabilita' di droppare roba rara... anche perche non ha molto senso pagare quelle da 4200 in su se hai la stessa possibilita di trovare le cose delle casse da 700...

no non penso ci sia un limite... e non capisco se piu' si paga la cassa piu' si ha probabilita' di droppare roba rara... anche perche non ha molto senso pagare quelle da 4200 in su se hai la stessa possibilita di trovare le cose delle casse da 700...
Io in quella da 1.400 ho trovato una maglietta schifosa... in quelle da 700 2 magliette uguali (una per cassa) che ho rivenduto a 30 coin l'una... :rickds:

Io speravo che una cassa te la droppasse quando vinci ma niente... Un poco un pacco sta cosa.

L'unico indumento che mi piace è il giubbotto con la pelliccia poi per il resto gioco nudo :rickds:

Certamente se sono onesti, ma il messaggio appena si apre il gioco in cui dicono che non è detto che il gioco completo venga mai rilasciato... beh mi fa tremare un pò :rickds:

Allora io lo trovo ancora ingiocabile a tratti per i maledetti lag...quando corri ci metti certe volte parecchio per fare 100 m!

Per il resto tutto ok, sembra non crashi più.

Ieri peró è successa una cosa strana nella chat di gruppo...eravamo in 3 a giocare e in gruppo, entra un amico in chat, e ad un certo punto si disconnette a tutti la chat...il gioco continua a funzionare ma nessuno sentiva nessuno!

Poi dopo vari tentativi riusciamo a riconnetterci tranne uno dei 2 amici con cui stavo giocando in partenza...alla fine ha mollato e non ha piu giocato...mi hanno detto che potrebbe essere incompatibilitá tra connessioni adsl di alcune aziende telefoniche. Mah

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro