modalità dove giochi solo in prima persona...Evvai! In che senso prima persona? Io con Rb metto giá la prima o terza persona...

nstgy è già sull'isola a provare il gioco post patch... :morristend:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
modalità dove giochi solo in prima persona...Evvai! In che senso prima persona? Io con Rb metto giá la prima o terza persona...
Ahmodalità dove giochi solo in prima persona...nstgy è già sull'isola a provare il gioco post patch... :morristend:
per la mappa aggiuntiva credo che ci sarà da aspettare ancora un bel po'... su PC dovrebbero aggiungerne una terza con zone innevate.. :morristend:AhComunque io in prima persona non riesco a giocare tranne quando miro...
Della nuova mappa niente vero?
Se non sbaglio nstgy non voleva la musica...ora si potrá disattivare!![]()
Ah ok.per la mappa aggiuntiva credo che ci sarà da aspettare ancora un bel po'... su PC dovrebbero aggiungerne una terza con zone innevate.. :morristend:
Se in I miei giochi e app e poi aggiornamenti, non c è pubg, vuol dire che è già scaricato.Ah ok.Great sono andato a casa a pranzo e ho acceso xbox per scaricare la patch...solo che mia moglie avevo tenuto xbox accesa stamattina e deve averla giá scaricata dato che su Gestisci gioco su Pubg dava come ultimo aggiornamento 08/01/2018...ma il totale che mi da è di 5,6 gb...può essere? Se solo la patch hai detto che è di 4,47 gb...!
Nel menù vai su ricompense e da li puoi comprare le casse.Comprato e mi ci sto divertendo abbastanza con gli amici. Addirittura ha convinto anche un mio amico da sempre scettico verso la current genComunque secondo voi finiranno mai il gioco? Poi come si fa ad ottenere le casse per la personalizzazione?
700 - 1400 - 2800 e poi si resettano a 700... :morristend:Nel menù vai su ricompense e da li puoi comprare le casse.La prima 700 poi 1400 e via via crescendo.
700-1400-2800-4200-5600 (e cosi' via +1400 ogni volta), il lunedi si resettano a 700700 - 1400 - 2800 e poi si resettano a 700... :morristend:ma solo a me da sempre e solo magliette inutili?...![]()
ah continuano?... avevo letto che a 2.800 si resettavano a 700... :morristend:700-1400-2800-4200-5600 (e cosi' via +1400 ogni volta), il lunedi si resettano a 700
tireranno mai fuori il gioco completo? beh, come dice un mio amico: coi soldi che hanno tirato su con l'early access potrebbero (e dovrebbero) riscrivere il gioco da capo tirando fuori un capolavoro assoluto
no non penso ci sia un limite... e non capisco se piu' si paga la cassa piu' si ha probabilita' di droppare roba rara... anche perche non ha molto senso pagare quelle da 4200 in su se hai la stessa possibilita di trovare le cose delle casse da 700...ah continuano?... avevo letto che a 2.800 si resettavano a 700... :morristend:
Io in quella da 1.400 ho trovato una maglietta schifosa... in quelle da 700 2 magliette uguali (una per cassa) che ho rivenduto a 30 coin l'una...no non penso ci sia un limite... e non capisco se piu' si paga la cassa piu' si ha probabilita' di droppare roba rara... anche perche non ha molto senso pagare quelle da 4200 in su se hai la stessa possibilita di trovare le cose delle casse da 700...
Certamente se sono onesti, ma il messaggio appena si apre il gioco in cui dicono che non è detto che il gioco completo venga mai rilasciato... beh mi fa tremare un pò700-1400-2800-4200-5600 (e cosi' via +1400 ogni volta), il lunedi si resettano a 700
tireranno mai fuori il gioco completo? beh, come dice un mio amico: coi soldi che hanno tirato su con l'early access potrebbero (e dovrebbero) riscrivere il gioco da capo tirando fuori un capolavoro assoluto