Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avesse una nuova Gpu Polaris e raddoppiasse la potenza di calcolo penso che costerebbe parecchio, non penso che Sony voglia venderla in perdita :tragic: sarei anche disposto a dargli dentro la mia e pagare 100-150 in piu' max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dover svendere la mia ps4 comprata da pochi mesi e ricomprarne una nuova invece sarebbe la cosa peggioreNuove indiscrezioni sulla versione 4K di PlayStation: sembra che gli sviluppatori abbiano già sotto mano un prototipo.
Tweet
La settimana scorsa vi abbiamo parlato di una nuova versione di PS4 capace di gestire i contenuti in 4K. Ora si aggiungono nuove voci al coro: Playstation 4K sarebbe già realtà e i laboratori di Sony hanno già alcuni prototipi della nuova console.
A dare la notizia è una fonte di Digital Foundry, la costola di Eurogamer celebre per i confronti e le analisi su grafica e framerate dei videogiochi.
ps4k
La nuova versione di PS4, per gli amici PS4K, confermerebbe il supporto nativo alla risoluzione 4K UHD grazie a un aggiornamento del chip grafico, che passerà dal processo produttivo a 28nm ai 14-16 nm con l'architettura delle nuove GPU Polaris di AMD.
Secondo Digital Foundry possiamo aspettarci le seguenti novità:
APU di fascia alta Polaris per incrementare la potenza grafica di almeno il doppio rispetto una "normale" PS4 e per garantire il supporto ai contenuti 4K, agli standard HDMI 2.0 e HDCP 2.2 e alla tecnologia HDR.
Una sostanziale modifica del design della console.
Una piccola variazione di prezzo dovuta all'introduzione del nuovo chip grafico più costoso.
Potete leggere ulteriori dettagli nel rapporto di Digital Foundry.
cioè fino ad adesso non sono riusciti a sfruttare ps4 al 100% e tu credi che una "nuova" console sia lecita? MA che sfruttassero al 100% ps4 e fra 2 anni (come minimo ma proprio minimo)lancino ps5Io penso che quest'anno sia molto importante per vedere la qualita dei titoli di punta fin dove possiamo arrivare.Prima c'era la storia che facevano i giochi sia la versione cross genn che current gen e quindi un parere obbietivo non era lecito dare.Ma adesso non ci sono piu scuse e in 3 anni devono sapere spingere queste console fino al limite come probabilmente stanno facendo con unchy 4.A quel punto si potra dire ben venga playstation 5 o 4,5 senza dover aspettare il 2020 o giu di li.Io la vedo cosi
beh dal punto di vista dei giochi ovviamente i 4k non sarebbero veri, al massimo upscalati,anche se a questo punto non ne capisco il sensoquindi sarebbero dei fini 4k? :morristend: va bè noi ci ritroviamo le versioni castrate dei giochi?
questa sarebbe una cosa sensata. viceversa mi sembrerebbe un mettersi nei casini senza motivo- giochi in sviluppo per dimastrare le nuove capacità della console, ma che gireranno anche su ps4 normale
perchè se hai una tv 4k e ci colleghi una ps4 normale, usando lo scaler della tv, il risultato sarebbe pessimo. e saresti comunque limitato a 30fps.beh dal punto di vista dei giochi ovviamente i 4k non sarebbero veri, al massimo upscalati,anche se a questo punto non ne capisco il senso
Hdmi 2.0 sarebbe? Un altro cavo? Scusate l'ignoranzaperchè se hai una tv 4k e ci colleghi una ps4 normale, usando lo scaler della tv, il risultato sarebbe pessimo. e saresti comunque limitato a 30fps.
Se invece lo scaler è affidato alla console il risultato è molto migliore.. e con lhdmi 2.0 avresti i 60 fps.
Non funziona così.perchè se hai una tv 4k e ci colleghi una ps4 normale, usando lo scaler della tv, il risultato sarebbe pessimo. e saresti comunque limitato a 30fps.
Se invece lo scaler è affidato alla console il risultato è molto migliore.. e con lhdmi 2.0 avresti i 60 fps.
Appunto !! bastasse un cavo hdmi per avere i 60 fps nei giochi ;pNon funziona così.
e quindi spiegati..Non funziona così.
non ho detto questo..Appunto !! bastasse un cavo hdmi per avere i 60 fps nei giochi ;p
La mia preoccupazione e esattamente questa.. giochi esclusivi per la 4.5.Che poi occorre una tv 4k giusto? quindi per chi non l'ha non cambia niente....sperando solamente che non ci siano giochi esclusivi e che non castrino la prima versione
difatti è quello che intendevo io poi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma ad oggi 3 anni di vuoto cosmico in termini di software e adesso che cominciano ad uscire giochi decenti parlano già di upgrade? Della serie "a tutti quelli che hanno preso la ps4 originale, il calcio in **** definitivo!" mi sta salendo il nazismo. Spero e prego non sia ciò che penso sta ps4.5.
- - - Aggiornato - - -
Si ma se mi fanno un gioco che va anche sulla vecchia ma a 20 FPS e con grafica peggiorata mentre su quella nuova è più potente che caxxata sarebbe? Io mi sentirei un pezzente e non comprerei neanche il gioco sapendo di giocare alla versione peggiore disponibile. A sto punto davvero conviene andare di PC, almeno i soldi che investo mi serviranno anche ad altro oltre al gaming.