Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'unica cosa che ancora mi fa restare relativamente tranquillo sono alcuni rumor che parlano di vantaggi per il VR ( e basta, sembrerebbe )

Anche perchè tutti i rumors sono concordi nell'affermare che gli sviluppatori sono già al lavoro su giochi appositamente studiati per la PS4K, quindi se davvero accadesse quel che temevo ed ho scritto ieri ( chi ha la vecchia s'attacca, chi ha la nuova si cucca giochi migliori ecc. ) si meriterebbero davevro tutto il male del mondo

E, sempre riprendendo quanto scritto ieri, mi andrebbe bene solo nel caso in cui propongano di portare la vecchia, aggiungere un conguaglio decente, e portarsi la nuova a casa

Ho paura.

L'unica cosa che ancora mi fa restare relativamente tranquillo sono alcuni rumor che parlano di vantaggi per il VR ( e basta, sembrerebbe )Anche perchè tutti i rumors sono concordi nell'affermare che gli sviluppatori sono già al lavoro su giochi appositamente studiati per la PS4K, quindi se davvero accadesse quel che temevo ed ho scritto ieri ( chi ha la vecchia s'attacca, chi ha la nuova si cucca giochi migliori ecc. ) si meriterebbero davevro tutto il male del mondo

E, sempre riprendendo quanto scritto ieri, mi andrebbe bene solo nel caso in cui propongano di portare la vecchia, aggiungere un conguaglio decente, e portarsi la nuova a casa

Ho paura.
dipende dal decente quanto è,perchè se gli devo ridare tipo 200 euro sopra......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quindi se queste notizie dovessero rivelarsi fondate, avremo giochi fatti per far vedere quanto ce l'ha lungo ps4k, ma che comunque funzioneranno anche sulle attuali console, in maniera più limitata (scalando un po' il livello di dettaglio grafico presumo).

insomma sony ti confeziona le console a seconda di quanto vuoi spendere e del livello visivo dei giochi che andrai a fare;

ps4, metti a 300€ dopo il possibile price drop, e ti rende possibile giocare i titoli futuri ad un livello di dettaglio "medio"

ps4k a 400€ giochi a livello "alto"

Vedo che abbiamp tutti il piano b = computer :rickds: sono con voi. Se salta fuori una roba inaccettabile apro il thread per convertirsi con sito di offerte ecc

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Vedo che abbiamp tutti il piano b = computer :rickds: sono con voi. Se salta fuori una roba inaccettabile apro il thread per convertirsi con sito di offerte ecc
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
buona idea,il piano B tra l'altro è una scelta logica credo,perchè se cè una cosa che ho sempre amato delle console è che con una unica spesa facevi tutta la gen,se non sarà piu cosi,spendere per spendere mi faccio un pc....:pffs:

Io spero si tratti solo di un modello che supporti il 4K per i film e i video e per una miglior prestazione del VR.

E col modello attuale fare una periferica che lo supporti.

Un po' come è stato il lettore NFC del 3DS, una periferica per i vecchi modelli e chip già integrato nel New.

Altro no. Se aumentassero le prestazioni giuro sulla mia vita e quella di mia madre che si possono scordare i miei soldi per le prossime console.

Preferisco, come dicono in molti, investirli su un PC.

Me lo segno pure 'sto post.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari è solo un 4k upscalato... ma la vedo dura. Imho 4k per vedere film e boost a ps vr.

ho sempre preferito le console ai pc per via delle esclusività.. ma se ci saranno ulteriori esclusive su ps4k (che poi nome azzeccato)..ci rimarrei troppo male

Pensandoci potrebbe anche starci come mossa nel senso:

Mi ricordo nel 2005 (?) quando comprai la prima tv hd sapevo che doveva uscire ps3 ma volevo assolutamente qualcosa subito per usare il nuovo giocattolino hd e mi buttai sulla x360 che era già bella che uscita. Ecco adesso se ho capito bene la situazione dei tv 4k è simile ovvero quasi nulla sfrutta questa risoluzione (da quello che so, non ho una tv 4k, solo netflix e poco altro) quindi "imho" una bella ps4k farebbe gola a tutti i possessori di tv 4k (anche futuri ovviamente) che praticamente non sanno come "sfruttare" queste mega tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradossalmente una ps4k potrebbe addirittura allungare la vita di ps4....sempre se esiste :rickds:

quindi se queste notizie dovessero rivelarsi fondate, avremo giochi fatti per far vedere quanto ce l'ha lungo ps4k, ma che comunque funzioneranno anche sulle attuali console, in maniera più limitata (scalando un po' il livello di dettaglio grafico presumo).insomma sony ti confeziona le console a seconda di quanto vuoi spendere e del livello visivo dei giochi che andrai a fare;

ps4, metti a 300€ dopo il possibile price drop, e ti rende possibile giocare i titoli futuri ad un livello di dettaglio "medio"

Sarebbe una stronzata sta cosa! sta mossa è sta fatta dalla nintendo con il 3ds, sapette per caso come sta andando la cosa a livello di vendite? Non penso che sia stata sta gran mossa

a me preoccupa il silenzio di sony...stanno per uscire esclusive importanti prima dell 'E3 (uncharted) che potrebbe far aumentare le vendite di ps4....però uno che legge queste notizie attende ad acquistare una console, di conseguenza il gioco.. le vendite bloccate potrebbero nuocere a sony...eppure...tutto tace...se non smentisce......

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe una stronzata sta cosa! sta mossa è sta fatta dalla nintendo con il 3ds, sapette per caso come sta andando la cosa a livello di vendite? Non penso che sia stata sta gran mossa
ma con il new 3ds la cosa aveva senso..la console era vecchia di 4 anni..hanno fatto un nuovo restyle, hanno aggiunto un analogico e 2 dorsali...aumentata la ram e 1 gioco esclusivo (ovvero un porting)..non la vedo cosi traumatica la cosa...qua si parla di una console dopo 2 anni dalla sua uscita..con caratteristiche superiori

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il PC è un piano B per chi può permetterselo, non scherziamo...e là se si vuole fare qualcosa di serio, bisogna aggiornarlo almeno una volta all'anno... Io personalmente non potrei fare altro che restare con la ps4 obsoleta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque il PC è un piano B per chi può permetterselo, non scherziamo...e là se si vuole fare qualcosa di serio, bisogna aggiornarlo almeno una volta all'anno... Io personalmente non potrei fare altro che restare con la ps4 obsoleta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
certamente,il piano B era inteso che almeno io non voglio rendermi partecipe di una cosa che definisco sconsiderata e poco attenta nei confronti del cliente ps4,cioè trovarmi dopo poco piu di due anni con una console meno performante rispetto alla nuova versione....a quel punto,me la tengo cosi ed inizio a racimolare soldini,poi tra 2 o 3 anni,alla next gen mi faccio il pc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il PC è un piano B per chi può permetterselo, non scherziamo...e là se si vuole fare qualcosa di serio, bisogna aggiornarlo almeno una volta all'anno...
c'è anche da dire che non lo prescrive il dottore di giocare sempre a dettagli ultra, msaa al massimo ecc..la gente con la gtx 970 dopo due anni ci gioca ancora alla grande in 1080p 60fps, e con qualche piccolo compromesso potrà tirare avanti ancora qualche altro anno senza dover rinunciare troppo..

un blocco mobo-cpu-ram se preso buono all'inizio ti dura tranquillamente parecchi anni a buoni livelli..

quindi se queste notizie dovessero rivelarsi fondate, avremo giochi fatti per far vedere quanto ce l'ha lungo ps4k, ma che comunque funzioneranno anche sulle attuali console, in maniera più limitata (scalando un po' il livello di dettaglio grafico presumo).insomma sony ti confeziona le console a seconda di quanto vuoi spendere e del livello visivo dei giochi che andrai a fare;

Un PC senza la libertà di un PC, quindi.

Però no, 4k nativi non è possibile.

- - - Aggiornato - - -

No, non bisogna aggiornarlo una volta all'anno.

Comunque non vedo il problema: se fosse vero l'aumento di gpu è un guadagno che vedrebbe solo chi ha tv 4k. Per la maggior parte delle persone non avrebbe senso cambiarla non avendo la relativa tv. Ma io continuo a credere che sia supporto vr integrato e film a 4k.

Un PC senza la libertà di un PC, quindi.Però no, 4k nativi non è possibile.

- - - Aggiornato - - -

No, non bisogna aggiornarlo una volta all'anno.
Vabbe se non è una volta all anno è una volta ogni 2...comunque troppo per me.

bah al 99% non ci sarà nessuna esclusiva del nuovo modello e tutti i giochi gireranno di base su ps4 finchè non uscirà la ps5 quindi non credo ci saranno particolari problemi.

e non sarei sorpreso se l'eventuale potenza extra sia sfruttata quasi solo a livello VR.

Se poi ci saranno miglioramenti tipo giochi che passano da 900p a 1080p, o giochi che passano da 30 a 60 fps non è comunque il tipo di salto tecnologico per cui vedo la gente ricomprarsi in massa la ps4.

Vabbe se non è una volta all anno è una volta ogni 2...comunque troppo per me.
No, manco ogni 2. Non esiste una data di scadenza.

Dipende dai tuoi bisogni. Io uso una GTX 580 uscita nel Novembre del 2010 e gioco a The Witcher 3 a 1080p e 30 frame, con un misto di Ultra e Low.

Ovvio che se volessi tirarlo al massimo dovrei upgradare un pò tutto, ma nulla mi costringe a farlo.

bah al 99% non ci sarà nessuna esclusiva del nuovo modello e tutti i giochi gireranno di base su ps4 finchè non uscirà la ps5 quindi non credo ci saranno particolari problemi.e non sarei sorpreso se l'eventuale potenza extra sia sfruttata quasi solo a livello VR.

Se poi ci saranno miglioramenti tipo giochi che passano da 900p a 1080p, o giochi che passano da 30 a 60 fps non è comunque il tipo di salto tecnologico per cui vedo la gente ricomprarsi in massa la ps4.
Ne sei sicuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro