Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mah, io vi consiglio di prepararvi al peggio, così se all'E3 ci incu*ano almeno siamo un po preparati
Possono fare tutte le inculate che vogliino all'E3 poi però con i miei soldi hanno chiuso, farò parte pure di una piccola percentuale ma io non sono ******** che gli vado dietro.

Se mai dovesse avverarsi una cosa del genere spero falliscano nel peggiore dei modi.

Se vogliono rovinare il concetto di console lo stanno facendo nel modo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
La butto lì eh da profano, ma se ogni Playstation è uscita dopo circa sei anni, sarebbe in normale tempistica una uscita ,4.5 diciamo, dopo 3/3,5 anni.

Se utilizzano la stessa architettura ma con hw potenziato sarà pur sempre una programmazione semplificata perché non sarà mai come un occhio con mille configurazioni, ma solo due. Poi ripeto i miei sono discorsi da profano,ma credo che nessuno di noi abbia la sfera di cristallo per poter dire con sicurezza che faranno ai piani alti di Sony .

Sono d'accordo con Wild. Se ci sarà questa PS4.5 sarà solo per avere un'uscita 4K e per il VR... e non sarà una piattaforma su cui cominciare a fare giochi non compatibili con PS4.

State tranquilli... anche a logica non avrebbe nessun senso

Quindi anche PS3 al tempo era un PC depotenziato ?Ma smettetela con 'ste cazzate ahah...

Io sono daccordo con Wild e con chi la pensa come lui.

La PS4 come le passate console sono CONSOLE. Punto.

Se volevano fare una cosa alla "PC" rendendo aggiornabile l'hardware l'avrebbero fatto tempo fa e lì finiva la storia.

La PS4 viene considerata come un PC ma non lo è affatto.
io la console la vedo come un dispositivo plug and play...cosa che ad oggi ps4 non è nella sua interezza; ci manca solo che si mettano ad aggiornare i driver quando esce un gioco nuovo (cosa che probabilmente avviene con ogni patch al d1).

rimane si più semplice e di facile utilizzo rispetto ad un pc (anche se il pc è "difficile" da usare solo se non si sa leggere) e il suo punto di forza è che non devi stare a domandarti "se compro questo gioco riesco ad avere un'esperienza accettabile con l'hardware che mi ritrovo?".

questo discorso andava benissimo fino a poco fa, ma adesso la tecnologia avanza ad una velocità diversa da quella di 10+ anni addietro; c'è evidentemente una fetta di pubblico che vorrebbe di più da una console, senza rinunciare alla praticità della stessa, e per ottenere ciò è ben disposta a fare il cambio ogni X anni dando indietro il vecchio hardware, un po' come si fa già con i cellulari.

La butto lì eh da profano, ma se ogni Playstation è uscita dopo circa sei anni, sarebbe in normale tempistica una uscita ,4.5 diciamo, dopo 3/3,5 anni.Se utilizzano la stessa architettura ma con hw potenziato sarà pur sempre una programmazione semplificata perché non sarà mai come un occhio con mille configurazioni, ma solo due. Poi ripeto i miei sono discorsi da profano,ma credo che nessuno di noi abbia la sfera di cristallo per poter dire con sicurezza che faranno ai piani alti di Sony .
E invece non è normale perché è contro il concetto di console casalinga (per come lo intendiamo noi fin da quando sono nate), ovvero di piattaforme di gioco che ti durano 6 anni, con una spesa iniziale relativamente bassa e con ovvi compromessi di grafica e quant'altro. Se questo concetto è cambiato, noi (giocatori) dobbiamo saperlo.

Sta generazione fa pena e forse queste console sono uscite troppo presto .Poi il fatto che la gente l'ha comprata tantissimo e perche ha voglia di giocare non perche poi il prodotto sia valido piu di tanto.Diciamo che la play e un po meglio della one ma comunque sono entrambi due console gia nate con tanti problemi .Forse se ne sono accorti e cercano di riparare la cosa facendo uscire un modello migliore e a me non dispiace per nulla.Perche se devo tirare avanti ancora per 4 anni con queste carrette e vedere simili risultati allora tanto vale passare ad un pc.

Sta generazione fa pena e forse queste console sono uscite troppo presto .Poi il fatto che la gente l'ha comprata tantissimo e perche ha voglia di giocare non perche poi il prodotto sia valido piu di tanto.Diciamo che la play e un po meglio della one ma comunque sono entrambi due console gia nate con tanti problemi .Forse se ne sono accorti e cercano di riparare la cosa facendo uscire un modello migliore e a me non dispiace per nulla.Perche se devo tirare avanti ancora per 4 anni con queste carrette e vedere simili risultati allora tanto vale passare ad un pc.
Il 10 maggio vedremo tutti quanto carretta è la PS4

Io spero che non esista una console più potente per nuovi giochi, semplicemente perché creerebbe un pericoloso precedente che potrebbe essere seguito da Microsoft e da nintendo, che tuttora fa con le portatili....

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...
Microsoft e Nintendo secondo me sono i primi ad essersi mossi in tale direzione, solo che aspettavo strategicamente, Microsoft è la prima che ha bisogno di potenza per colmare il gap, ma non può rischiare che i concorrenti sfornino una versione ancora più potente e Nintendo con i suoi brevetti si sta palesemente muovendo su soluzioni innovative per espandere la potenza di calcolo e creare una famiglia di dispositivi.

Sony, come dico sempre, da anni sta attuando una politica che non fa respirare la concorrente, del tipo: "tu offri n, ti seguo a ruota offrendo n o n+1", se M$ introducesse una versione della one più potente di ps4 Sony lascerebbe all'xbox un vantaggio in qualcosa, io la vedo così.

ps: ovviamente parlo in modo ipotetico, io per primo sono convinto che la ps4.5 sia solo la versione slim che legge i blu-ray 4k.

E invece non è normale perché è contro il concetto di console casalinga (per come lo intendiamo noi fin da quando sono nate), ovvero di piattaforme di gioco che ti durano 6 anni, con una spesa iniziale relativamente bassa e con ovvi compromessi di grafica e quant'altro. Se questo concetto è cambiato, noi (giocatori) dobbiamo saperlo.
In effetti io mi riferivo al fatto che ad oggi sarebbe un discorso che ci può stare .

Magari si stanno adeguando anche loro.

D altronde è un discorso trito e ritrito, ma ci sono milioni di persone che cambiano ogni anno telefono pagando più del doppio di na console .

Quindi a livello di mercato non si farebbero problemi.

Stessa cosa per programmare su due hw differenti.

Io la penso come wild, e se dovesse accadere non comprerò più nessun prodotto Sony in vita mia, a costo di passare a xbox. La cosa che ripeto mi spaventa un pò è il fatto delle esclusive. Mi brucerebbe, e non poco.

Io la penso come wild, e se dovesse accadere non comprerò più nessun prodotto Sony in vita mia, a costo di passare a xbox. La cosa che ripeto mi spaventa un pò è il fatto delle esclusive. Mi brucerebbe, e non poco.
io quando leggo queste cose mi vengono i brividi, io compro la console in base alle esclusive non al marchio. vi state troppo fasciando la testa poiche le ipotesi sono due e BASTA:

la prima ipotesi: il 4k è riferito semplicemente e modifiche lettore e hdmi per visualizzare film e immagini. nulla a che fare con i videogame.

la seconda ipotesi: semplice upgrade hardware che upscalando porta la risoluzione dei giochi in 4k, ma che a noi non cambia nulla poiche all'uscita di qualsiasi gioco, una volta inserito il gioco (versione unica) nella console,se essa è la playstation 4 manda il gioco a 1080p, se è la playstation 4k manda il gioco a 4k e quindi ce una differenza solo di frame e risoluzione. chi rimane con la versione base non gli cambia nulla, chi ha un tv 4k e disponibilità economica ha possibilità di usufruire di un prodotto al massimo delle sue capacità. non ci sarà nessuna esclusiva.

io quando leggo queste cose mi vengono i brividi, io compro la console in base alle esclusive non al marchio. vi state troppo fasciando la testa poiche le ipotesi sono due e BASTA:
la prima ipotesi: il 4k è riferito semplicemente e modifiche lettore e hdmi per visualizzare film e immagini. nulla a che fare con i videogame.

la seconda ipotesi: semplice upgrade hardware che upscalando porta la risoluzione dei giochi in 4k, ma che a noi non cambia nulla poiche all'uscita di qualsiasi gioco, una volta inserito il gioco (versione unica) nella console,se essa è la playstation 4 manda il gioco a 1080p, se è la playstation 4k manda il gioco a 4k e quindi ce una differenza solo di frame e risoluzione. chi rimane con la versione base non gli cambia nulla, chi ha un tv 4k e disponibilità economica ha possibilità di usufruire di un prodotto al massimo delle sue capacità. non ci sarà nessuna esclusiva.
E se avesse anche un framerate migliore cosa ne penseresti? Del tipo che quella vecchia tiene a fatica i 30 e quella nuova i 60 stabili? Per me è inaccettabile...

In effetti io mi riferivo al fatto che ad oggi sarebbe un discorso che ci può stare .Magari si stanno adeguando anche loro.

D altronde è un discorso trito e ritrito, ma ci sono milioni di persone che cambiano ogni anno telefono pagando più del doppio di na console .

Quindi a livello di mercato non si farebbero problemi.

Stessa cosa per programmare su due hw differenti.
Le persone cambiano e sono disposte a spendere 800 euro di telefono in quanto status symbol, al D1 dell'S7 o dell'iPhone 7 di certo son state vendute più copie rispetto al D1 della PS4, non è proprio la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se avesse anche un framerate migliore cosa ne penseresti? Del tipo che quella vecchia tiene a fatica i 30 e quella nuova i 60 stabili? Per me è inaccettabile...
teoricamente è inaccettabile poiche sai dell'esistenza (supponiamo che sia vero ed esca...) della playstation 4k...comunque adesso giochi a 30 frame al secondo e ti va bene (come va bene a me) quindi a te la situazione ai fini pratici non ti cambia nulla.

Ma quindi è davvero attendibile questa cosa? Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che non hanno pensato MINIMAMENTE a chi ha acquistato la console prima di tutto questo? Robe da matti :rickds:

io quando leggo queste cose mi vengono i brividi, io compro la console in base alle esclusive non al marchio.
Quando comprai questa console la presi su fiducia visto che di giochi in esclusiva c'è n'erano pochi e neanche mi garbavano. Il 99% di quelli che gioco sono multi piattaforma.

Spero sia come dici tu e che non cambi nulla..

Possibile che non hanno pensato MINIMAMENTE a chi ha acquistato la console prima di tutto questo? Robe da matti :rickds:
Io ne ho due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quindi è davvero attendibile questa cosa? Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo giusto entrando nel topic dopo aver visto numerose notizie a riguardo per scrivere essenzialmente la stessa cosa.

A questo punto immagino già GameStop e compagnia bella che fa offerte "Vendi la tua PS4 e prendi quella nuova" :bah!:

Io ne ho due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh, però questa è una scelta tua - spero presa con criterio, sennò non capisco perchè averne due :rickds: - qui si sta parlando che bisognerà cambiarla perchè alcuni giochi probabilmente usciranno solo su quella "nuova".

Ecco, questo è decisamente una buffonata vera e propria.

Stavo giusto entrando nel topic dopo aver visto numerose notizie a riguardo per scrivere essenzialmente la stessa cosa.
A questo punto immagino già GameStop e compagnia bella che fa offerte "Vendi la tua PS4 e prendi quella nuova" :bah!:
Ma sicuramente, sono già pronti.. e ovviamente, non ti daranno tutti sti soldi con la tua PS4 ormai.. "vecchia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me l'attuale gen è un fail di proporzioni epiche, non tanto perché si parla già di un upgrade hardware, ma piuttosto perché dopo 3 anni non esiste una esclusiva veramente epica, una di quei giochi che ti fa venire voglia da solo di comprare la console. E questo vale per Sony e MS.

Porca miseria, in 3 anni i giochi migliori sono stati i remastered... Una tristezza...

Onestamente sto pensando di vendere la ps4 e dedicarmi solo al gaming pc in attesa di valutare un eventuale acquisto di una delle future console solo dopo l'uscita di esclusive succose.

Oggi come oggi però nutro più speranza su Nintendo che Sony e MS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro