Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Curioso poi di sapere Sony cosa ne fa di 35-40 mln di console che ritira in cambio di quella nuova, stesso discorso vale per GS, a chi cavolo le vendono poi ste ps4 vecchio modello a 300 euro visto che ve la valuta 250 euro:pffs:

Se il GS vi ritira la vecchia ps4 in cambio della nuova state pur certi che non vi danno più di 100-150 euro, imho se volete la PS 4.5 dovete sborsare i soldi:ahsisi:

Ma in generale addirittura sviluppare giochi solo per 4.5 e così tagliare fuori 40 milioni di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...

All'e3 ci stuprano a secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso abbiamo qualcosa con cui solazzarci all'E3, altro che The last Guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque è tutto un gomblotto....

un'altra ps4 non la compro...che si fottano io l'upgrade non lo voglio e se sarà obbligatorio vendo pure la ps4 che ho perchè evidentemente sarebbe un fossile che non serve a nulla.

un'altra ps4 non la compro...che si fottano io l'upgrade non lo voglio e se sarà obbligatorio vendo pure la ps4 che ho perchè evidentemente sarebbe un fossile che non serve a nulla.
Idem

Però resto convinto che sarà semplicemente una ps4 con magari già inserito il coso per far funzionare PSVR, un lettore UHBRD ed uno scaler per il 4k. Potrà anche essere più potente a livello di componenti per supportare tali migliorie, ma non credo proprio saranno accessibili agli sviluppatori. Semplicemente una ps4 dedicata a chi ha tv 4k, niente di più niente di meno, che si vedrà uguale ed identica ad una "normale" ps4 attaccata ad una tv full hd (a parte le ovvie migliorie date dalla maggiore definizione, anche se comunque sarebbe da vedere quanto è buono lo scaler).

O almeno lo spero...se fanno davvero una ps4.5 con giochi peggiori sulla 4 farebbero una gran cazzata imho.

Ultima modifica:
A me pare una bufala bella e grossa. Non tutti hanno un televisore 4k (me compreso) quindi non potrei neanche comprarla. Ancora più assurda mi pare la notizia secondo cui alcuni giochi saranno in esclusiva su questa nuova versione di console. Se questo dovesse accadere davvero sony potrà dire addio ai miei soldi, che si tratti di nuove console, tv, smartphone e quant'altro. Per me sarebbe un affronto e una presa in giro non da poco, visto che da poco ho acquistato pure una nuova tv in full hd per poter giocare con ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
non bastavano i DLC per i giochi? ore pure i DLC per le console :imfao:

Io spero che non esista una console più potente per nuovi giochi, semplicemente perché creerebbe un pericoloso precedente che potrebbe essere seguito da Microsoft e da nintendo, che tuttora fa con le portatili....

Io spero che non esista una console più potente per nuovi giochi, semplicemente perché creerebbe un pericoloso precedente che potrebbe essere seguito da Microsoft e da nintendo, che tuttora fa con le portatili....

Phil Spencer ha fatto capire settimane fa che farà così con Xbox.

Phil Spencer ha fatto capire settimane fa che farà così con Xbox.
In realtà era stato riportato male il phil pensiero e lui nel spiegare cosa avevano capito male, si era spiegato ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spero facciano almeno una campagna di permuta tra il vecchio ed il nuovo modello, magari ufficiale sony, senza delegare tutto alla "creatività" di gamestop.
Ma sul serio credete ad un upgrade all'hardware che non vada al di là di un' uscita video a 4K per il film?:rickds:

E poi che succede? Nuovo hardware significa praticamente NUOVA CONSOLE a 3 anni dall'uscita? (TUTTE le generazioni di console Sony durano 6-7 anni)...Sviluppano e ottimizzano i giochi per versioni diverse di console? (nel momento in cui esce una console che ha SIGNIFICATIVI, come leggo lì, upgrade alla GPU, hai un altra console, un altro ambiente operativo su cui lavorare per ottimizzare i giochi) Stiam parlando di home console non di una portatile... (la forza di una console è proprio quella, un hardware unico su cui poter lavorare, ottimizzare e migliorare col tempo)

A stò punto invece che di Ps4 mi aggiornavo il PC ...facevo prima...comunque devo aggiornare pure la console:rickds:

Sarà una slim con lettore BR 4k e uscita video 4k. Punto.

Se sarà diversamente dovranno fare i conti con 30 milioni di persone...Ok, che oggi giorno Sony potrebbe vendere anche l'aria ma non tutti comprano qualsiasi cosa a prescindere...

Allora a stò punto Detroit (esclusiva Sony) che è previsto per il 2018 uscirà per Ps4, Ps 4.5 o Ps 4.6?
photo.jpg

Dopo i cross-gen e remastered, facciamo i cross gen... nella stessa gen:rickds:

Suvvia...

- - - Aggiornato - - -

Ci sarà, e si chiamerà PS5, uscirà tra altri 3 anni. Non c'è manco da pensarci.

Non esiste che un' azienda abbia 2 grosse home console da supportare contemporaneamente sul mercato, a distanza di 3 anni.

Solo adesso i giappi stanno iniziando a sviluppare solo su ps4, escono con un' altra...
v6IIxaT.png

In realtà era stato riportato male il phil pensiero e lui nel spiegare cosa avevano capito male, si era spiegato ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah, io ho sentito il podcast completo con Major Nelson e mi è sembrato abbastanza chiaro a riguardo.

Ma sul serio credete ad un upgrade all'hardware che non vada al di là di un' uscita video a 4K per il film?:rickds:E poi che succede? Nuovo hardware significa praticamente NUOVA CONSOLE a 3 anni dall'uscita? (TUTTE le generazioni di console Sony durano 6-7 anni)...Sviluppano e ottimizzano i giochi per versioni diverse di console? (nel momento in cui esce una console che ha SIGNIFICATIVI, come leggo lì, upgrade alla GPU, hai un altra console, un altro ambiente operativo su cui lavorare per ottimizzare i giochi) Stiam parlando di home console non di una portatile... (la forza di una console è proprio quella, un hardware unico su cui poter lavorare, ottimizzare e migliorare col tempo)

A stò punto invece che di Ps4 mi aggiornavo il PC ...facevo prima...comunque devo aggiornare pure la console:rickds:

Sarà una slim con lettore BR 4k e uscita video 4k. Punto.

Se sarà diversamente dovranno fare i conti con 30 milioni di persone...Ok, che oggi giorno Sony potrebbe vendere anche l'aria ma non tutti comprano qualsiasi cosa a prescindere...

Allora a stò punto Detroit (esclusiva Sony) che è previsto per il 2018 uscirà per Ps4, Ps 4.5 o Ps 4.6?
photo.jpg

Dopo i cross-gen e remastered, facciamo i cross gen... nella stessa gen:rickds:

Suvvia...

- - - Aggiornato - - -

Ci sarà, e si chiamerà PS5, uscirà tra altri 3 anni. Non c'è manco da pensarci.

Non esiste che un' azienda abbia 2 grosse home console da supportare contemporaneamente sul mercato, a distanza di 3 anni.

Solo adesso i giappi stanno iniziando a sviluppare solo su ps4, escono con un' altra...
v6IIxaT.png
Finalmente qualcuno sveglio.

A me fa ridere che tutti inizino già a pensare come dare indietro l'attuale console per la "nuova".

Se siete così ansiosi di avere una console più potente andate direttamente di PC perché poi tanto rimarrete inculati 2 volte quando uscirà PS5.

Mamma mia...

Finalmente qualcuno sveglio.A me fa ridere che tutti inizino già a pensare come dare indietro l'attuale console per la "nuova".

Se siete così ansiosi di avere una console più potente andate direttamente di PC perché poi tanto rimarrete inculati 2 volte quando uscirà PS5.

Mamma mia...
Ma appunto, ci aggiorniamo direttamente il PC e amen se ogni 3 anni esce un modello di console più potente per i giochi:asd:

Se compri una console, al lancio o un anno dopo, sai che per una intera gen stai a posto, con giochi man mano sempre più ottimizzati per quell'hardware. E' una gen dura 6-7 anni, dato di fatto.

La vita di una console si basa su un unico e solo hardware, quello è il punto di forza, non il punto negativo. E la vita di un hardware console (e di cosneguenza tutto quellloc he gli gira attorno, il lavoro degli sviluppatori, giochi ecc.) è di 6-7 anni. Fare uscire un modello più potente per i giochi a cosi breve distanza significa sfanculare tutto.

Manco come se una home console fosse un i-pad...

Cioè, questa cosa di avere una console con hardware upgradato và proprio contro la filosofia di una home console (e di chi è abituato a giocare su console)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè, praticamente solo dopo 2 anni e mezzo vi stanno dicendo che potrebbe uscire una nuova console con hardware significativamente migliorato e la gente ci crede ed è pure contenta...boh, allora sul serio oramai Sony potrebbe vendere e fare di tutto... che tanto l'utenza gli corre dietro...beata lei...

A me da videogiocatore (e consolaro) se dopo 3 anni scarsi mi fanno una console con hardware migliore mi girano i cosiddetti e mi sento preso per il c*lo...altro che pensare a come sostituire il mio modello ''vecchio'' (vecchio...che poi siamo manco a metà gen, ancora non abbiam visto nulla)...

Magari invece che nel 2020 Ps5 potrebbe uscire nel 2019, fine 2018...ok, si passa alla nuova gen,gradualmente come si è sempre fatto...ma una Ps4 con una GPU significativamente migliorata da sfruttare anche per i giochi (che poi sarebbe una via di mezzo tra una Ps4 e una Ps5) adesso a che cavolo mi/ci serve? Oltre che a creare confusione...tra videogiocatori e sviluppatori...visto che si troverebbero a lavorare su un doppio hardware, doppio lavoro di ottimizzazione, e l'ottimizzazione su console è il punto focale, altrimenti non vedremo tutti i miglioramenti tra i giochi di inizio gen e fine gen che abbiamo visto in ogni gen.

Chissà i poveri (sviluppatori) giapponesi come ci rimarrano...loro son sempre gli ultimi a passare alla nuova gen, quando gli diranno che a fine anno esce un'altro modello, con nuovo hardware:asd:

Una persona logica pensa: sarà una slim con supporto al 4k con BR 4k. Ma la cosa si ferma li. Chi ha comprato una Ps4 al lancio godrà degli stessi giochi, stessa grafica,stesse prestazioni, giochi uguali per tutti, come giusto che sia, per tutta una gen.

Il PC è il PC. Una console è una console. Con tutti i pregi e limiti del caso.

Peccato che sia PS4 che One non siano console ma PC depotenziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mercato non è più quello di un tempo, ormai la massa è abituata a modelli di vendita diversi e questo Sony lo sa.

Io fossi in voi tutta questa sicurezza nel dire che siano rumor senza senso non l'avrei, all'e3 può scapparci davvero l'inculata pesante..

Peccato che sia PS4 che One non siano console ma PC depotenziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mercato non è più quello di un tempo, ormai la massa è abituata a modelli di vendita diversi e questo Sony lo sa.
Io fossi in voi tutta questa sicurezza nel dire che siano rumor senza senso non l'avrei, all'e3 può scapparci davvero l'inculata pesante..
Quindi anche PS3 al tempo era un PC depotenziato ?

Ma smettetela con 'ste cazzate ahah...

Io sono daccordo con Wild e con chi la pensa come lui.

La PS4 come le passate console sono CONSOLE. Punto.

Se volevano fare una cosa alla "PC" rendendo aggiornabile l'hardware l'avrebbero fatto tempo fa e lì finiva la storia.

La PS4 viene considerata come un PC ma non lo è affatto.

Quindi anche PS3 al tempo era un PC depotenziato ?Ma smettetela con 'ste cazzate ahah...

Io sono daccordo con Wild e con chi la pensa come lui.

La PS4 come le passate console sono CONSOLE. Punto.

Se volevano fare una cosa alla "PC" rendendo aggiornabile l'hardware l'avrebbero fatto tempo fa e lì finiva la storia.

La PS4 viene considerata come un PC ma non lo è affatto.
Mah, io vi consiglio di prepararvi al peggio, così se all'E3 ci incu*ano almeno siamo un po preparati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro