- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,527
Fammi capire, te non solo sai le specifiche tecniche di ps5, ma pure il periodo d'uscita, no beh, mi fido eh.Che spettacolo ragàgiocare in 4K HDR (HDR quello vero quello che il TV deve supportare tot cose per averlo al TOP) vedo 1.000 volte meglio i giochi, me li gusto MOLTO di più e mi piacciono MOLTO di piu. Proprio soddisfatto di ps4 pro ormai sono quasi 2 mesi (tra 9 giorni) che gioco in 4K HDR e rispetto a come giocavo prima (1080p) la qualità visiva dei giochi è cambiata dal giorno alla notte. E aggiungo che chi si fa adesso un tv 4K HDR starà al TOP anche con PS5 perché la ps5 esce tra dicembre 2017 e marzo 2018 QUINDI il massimo che supporterà sarà il 4K HDR come la ps4 pro con l'unica differenza che avrà la grafica MOLTO meglio della ps4 pro Perché appunto è una PS5. Quindi intanto uno si gioca TUTTI i giochi di fine 2016 e TUTTO 2017 al MEGLIO con un tv 4K HDR (HDR QUELLO VERO) poi passa a ps5 e NON si deve cambiare il TV
. Perché la cosa dopo il 4K HDR è l'8K e lo standard 8K si parla di 2020 quindi 4K HDR e si sta al TOP con ps4 pro e ps5.
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk