NoDa ignorante chiedo, in quel caso (collegando una Pro a una TV non 4K) il miglioramento sarebbe solo sul frame giusto ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoDa ignorante chiedo, in quel caso (collegando una Pro a una TV non 4K) il miglioramento sarebbe solo sul frame giusto ?
Framerate, texture, risoluzioni dove upscalate e in alcuni casi pure caricamenti più veloci. Dove c'é la patch Pro.Da ignorante chiedo, in quel caso (collegando una Pro a una TV non 4K) il miglioramento sarebbe solo sul frame giusto ?
Su Youtube ci sono già alcuni video.ci vorrebbe una bella lista dei giochi che hanno vantaggi visibili con la boostmode
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Praticamente tutti i giochi che non hanno avuto la patch, specialmente quelli non lockati a 30.ci vorrebbe una bella lista dei giochi che hanno vantaggi visibili con la boostmode
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Ho cercato Bloodborne ma a quanto pare rimane lockato a 30, quindi niente di trascendentale.Su Youtube ci sono già alcuni video.Scrivi "PS4 Pro Boost Mode"
Poi a breve usciranno video di DF che faranno capire meglio le potenzialità di questa modalità.
Vi lamentate per ogni cosa peròHo cercato Bloodborne ma a quanto pare rimane lockato a 30, quindi niente di trascendentale. Peccato BB a 60fps sarebbe ***.![]()
ah gia grazie, però la mia era più un pensiero di fare una lista da mettere in prima pagina aggiornandola pian piano per tuttiSu Youtube ci sono già alcuni video.Scrivi "PS4 Pro Boost Mode"
Poi a breve usciranno video di DF che faranno capire meglio le potenzialità di questa modalità.
Non è una lamentela, per un bb a 60fps avrei fatto un pensierino sulla pro. Per un bloodborne senza cali(abbastanza sporadici e concentrati in alcune zone) ma comunque a 30 no.Vi lamentate per ogni cosa peròOra non avrà più quei fastidiosi scatti e cali, il gioco risulta molto più fluido.
A me va benissimo così
E scommetto ne beneficierà pure DS3 (che su console è un semi disastro)![]()
Aridaje, se c'è il lock a 30fps il boost non lo fa comunque andare oltre, ho perso il conto di quante volte l'ho scrittoMa non era stata la stessa Sony a dire che in multy non ci sarebbero state differenze? E adesso fa questo? Mah...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho visto il video postato sopra di Rainbow Six, la normal raggiunge i 105 fps? Se sì, allora hai ragione te, se no è evidente che quelli con la PRO hanno un netto vantaggioAridaje, se c'è il lock a 30fps il boost non lo fa comunque andare oltre, ho perso il conto di quante volte l'ho scritto
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Rainbow non è locked, per le misurazioni aspettate DF perchè dai vari video i 105 sono un picco e non li tiene per un cavolo ma in azione droppa continuo fino a 70fpsIo ho visto il video postato sopra di Rainbow Six, la normal raggiunge i 105 fps? Se sì, allora hai ragione te, se no è evidente che quelli con la PRO hanno un netto vantaggio![]()