Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da ignorante chiedo, in quel caso (collegando una Pro a una TV non 4K) il miglioramento sarebbe solo sul frame giusto ?
No :sisi:

Da ignorante chiedo, in quel caso (collegando una Pro a una TV non 4K) il miglioramento sarebbe solo sul frame giusto ?
Framerate, texture, risoluzioni dove upscalate e in alcuni casi pure caricamenti più veloci. Dove c'é la patch Pro.

Senza la patch Pro invece solo framerate grazie al boost mode. Senza sono tali e quali alla fat/slim.

ci vorrebbe una bella lista dei giochi che hanno vantaggi visibili con la boostmode

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ci vorrebbe una bella lista dei giochi che hanno vantaggi visibili con la boostmode

Su Youtube ci sono già alcuni video.

Scrivi "PS4 Pro Boost Mode" :ahsisi:

Poi a breve usciranno video di DF che faranno capire meglio le potenzialità di questa modalità.

Praticamente tutti i giochi che non hanno avuto la patch, specialmente quelli non lockati a 30.

Ho provato Paragon (gioco non locked già Pro-Patched) e la differenza mi é parsa davvero marginale in confronto agli altri, evidente che le risorse extra sono già usate per altre cose e se boosta fa poco o nulla.

Su Youtube ci sono già alcuni video.Scrivi "PS4 Pro Boost Mode" :ahsisi:

Poi a breve usciranno video di DF che faranno capire meglio le potenzialità di questa modalità.
Ho cercato Bloodborne ma a quanto pare rimane lockato a 30, quindi niente di trascendentale.

Peccato BB a 60fps sarebbe ***. :sisi:

Ma non era stata la stessa Sony a dire che in multy non ci sarebbero state differenze? E adesso fa questo? Mah...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho cercato Bloodborne ma a quanto pare rimane lockato a 30, quindi niente di trascendentale. Peccato BB a 60fps sarebbe ***. :sisi:
Vi lamentate per ogni cosa però :asd:

Ora non avrà più quei fastidiosi scatti e cali, il gioco risulta molto più fluido.

A me va benissimo così :sisi:

E scommetto ne beneficierà pure DS3 (che su console è un semi disastro) :sisi:

Su Youtube ci sono già alcuni video.Scrivi "PS4 Pro Boost Mode" :ahsisi:

ah gia grazie, però la mia era più un pensiero di fare una lista da mettere in prima pagina aggiornandola pian piano per tutti

Vi lamentate per ogni cosa però :asd:Ora non avrà più quei fastidiosi scatti e cali, il gioco risulta molto più fluido.

A me va benissimo così :sisi:

E scommetto ne beneficierà pure DS3 (che su console è un semi disastro) :sisi:
Non è una lamentela, per un bb a 60fps avrei fatto un pensierino sulla pro. Per un bloodborne senza cali(abbastanza sporadici e concentrati in alcune zone) ma comunque a 30 no.

Ovvio che per chi ha pro è tutto di guadagnato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non era stata la stessa Sony a dire che in multy non ci sarebbero state differenze? E adesso fa questo? Mah...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aridaje, se c'è il lock a 30fps il boost non lo fa comunque andare oltre, ho perso il conto di quante volte l'ho scritto :asd:

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Aridaje, se c'è il lock a 30fps il boost non lo fa comunque andare oltre, ho perso il conto di quante volte l'ho scritto :asd:
Io ho visto il video postato sopra di Rainbow Six, la normal raggiunge i 105 fps? Se sì, allora hai ragione te, se no è evidente che quelli con la PRO hanno un netto vantaggio :sisi:

Io ho visto il video postato sopra di Rainbow Six, la normal raggiunge i 105 fps? Se sì, allora hai ragione te, se no è evidente che quelli con la PRO hanno un netto vantaggio :sisi:
Rainbow non è locked, per le misurazioni aspettate DF perchè dai vari video i 105 sono un picco e non li tiene per un cavolo ma in azione droppa continuo fino a 70fps :asd:

Tra un po' (o stasera) testerò Bloodborne, Dark Souls 3 e tutti i giochi che tengo con la Boost Mode :predicatore:

Di ritorno dal lavoro e come primo gioco ho testato Dark Souls 3.

Pienamente soddisfatto, la boost mode fa quello che speravo :ivan:

Ora non soffre più di frame pacing e la prima area è bella fluida :predicatore:

Dopo testerò Bloodborne nell'aula magna (dove ci sono quelle cose viscide). In quel punto è veramente disastroso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro