Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
speriamo solo sia una funzione ben ottimizzata e che non rischi di far esplodere la console per lo sforzo :asd:

si sa quando verrà rilasciata il firmware?

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo solo sia una funzione ben ottimizzata e che non rischi di far esplodere la console per lo sforzo :asd:si sa quando verrà rilasciata il firmware?
Il bello è che la console non si sforza per nulla, rimane comunque in silenzio :rickds:

Se non ho capito male per Marzo dovrebbe uscire :sisi:

La pro è inutile ed una truffa di sony ai polli che non hanno neanche la tv 4k (cit.) :asd:
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Cosa che non era vera nemmeno senza la modalità boost :asd:

speriamo solo sia una funzione ben ottimizzata e che non rischi di far esplodere la console per lo sforzo :asd:si sa quando verrà rilasciata il firmware?
Macchè far esplodere la console :rickds:

Semplicemente anche i giochi non patchati per Pro (quindi quelli già usciti da un po') sfruttano la potenza di Pro mentre prima girava con il "freno a mano tirato" :ahsisi:

Subito avevano detto che non era possibile sfruttare la console in questo modo perchè avrebbe potuto causare bug e malfunzionamenti con alcuni giochi...poi evidentemente hanno avuto l'ideona di metterlo come opzione disattivabile in caso di problemi. Ottima cosa :ahsisi:

Ultima modifica:
Io la sto testando a fondo la Boost Mode e nonostante sia in Beta funziona benissimo.Non solo riesce a risolvere parecchi problemi ma addirittura ne diminuisce i tempi di caricamento.

Avete presente Dark Souls 3 e il suo Frame Pacing veramente osceno su Console ? Ecco, con la Boost va come dovrebbe andare :asd:

Tra tutti quelli che ho provato Bloodborne è quello che mi ha stupito di più :sisi:
con bloodborne la prova la farei quando si attraversa la nebbia delle ombre di yharnam :asd:

Spettacolo questà modalità boots :predicatore: adesso non ho più scuse devo recuperare le espansioni di the witcher 3 e bloodborne :asd:

Cosa che non era vera nemmeno senza la modalità boost :asd:

Macchè far esplodere la console :rickds:

Semplicemente anche i giochi non patchati per Pro (quindi quelli già usciti da un po') sfruttano la potenza di Pro mentre prima girava con il "freno a mano tirato" :ahsisi:

Subito avevano detto che non era possibile sfruttare la console in questo modo perchè avrebbe potuto causare bug e malfunzionamenti con alcuni giochi...poi evidentemente hanno avuto l'ideona di metterlo come opzione disattivabile in caso di problemi. Ottima cosa :ahsisi:
Insomma. Un pò vera lo era :asd: da acquirente della pro mi son sentito pollo fino alla notizia di questa boost mode. Per fortuna ora sta console ha un senso :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque una cosa che con pro hanno aggiunto è l'usb dietro, comodissima. Cioè ci sono volute 4 generazioni e mezzo prima di metterci una benedetta usb dietro :rickds:

Insomma. Un pò vera lo era :asd: da acquirente della pro mi son sentito pollo fino alla notizia di questa boost mode. Per fortuna ora sta console ha un senso :ahsisi:
Proprio non capisco, molti giochi portavano migliorie su TV Full HD.

Il boost mode invece serve solo per i giochi già usciti da un pezzo che non ricevono la patch :asd:

Io no, caro concittadino.

Le migliorie su FHD comunque no mi dispiacciono.

Certo ora è ancora meglio, chiaro :D

O un problema.Vorrei passare a ps4 pro avendo il modello vecchio 500 giga.Allora stamattina ho copiato i salvataggi dalla ps4 sulla chiavetta.Poi per prova o cancellato due salvataggi dall ps4 avendoli ormai sulla chiavetta e ho riprovato a ricopiarli dalla chiavetta sulla ps4 sempre appunto per fare una prova dato che poi li dovro rimettere sulla pro.E qua mi scappa fuori il problema. Praticamente mi viene fuori la scritta impossibile copiare .L'applicazione per questi dati salvati non e installata.Cosa vuol dire?COsa sbaglio?Spero di essermi spiegato bene,ma a me quei salvataggi mi servono .

O un problema.Vorrei passare a ps4 pro avendo il modello vecchio 500 giga.Allora stamattina ho copiato i salvataggi dalla ps4 sulla chiavetta.Poi per prova o cancellato due salvataggi dall ps4 avendoli ormai sulla chiavetta e ho riprovato a ricopiarli dalla chiavetta sulla ps4 sempre appunto per fare una prova dato che poi li dovro rimettere sulla pro.E qua mi scappa fuori il problema. Praticamente mi viene fuori la scritta impossibile copiare .L'applicazione per questi dati salvati non e installata.Cosa vuol dire?COsa sbaglio?Spero di essermi spiegato bene,ma a me quei salvataggi mi servono .
Probabilmente hai tentato di copiare salvataggi di giochi che non avevi più installato :sisi:

Ti dico solo che è una cosa pallosa.

In pratica per far riconoscere il salvataggio alla PS4 devi anche reinstallare il gioco.

Per caso li hai disinstallati tutti ?

Ninjato da Darth :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dico solo che è una cosa pallosa.In pratica per far riconoscere il salvataggio alla PS4 devi anche reinstallare il gioco.

Per caso li hai disinstallati tutti ?

Ninjato da Darth :rickds:
No infatti per prova ho provato solo con salvataggi ti ggiochi che non avevo piu installato e di conseguenza di salvataggi che non mi interessavano.Quindi praticamente se ho capito bene se non o piu dentro una installazione di un gioco il salvataggio non me lo fa rimettere se lo cancello giusto?

No infatti per prova ho provato solo con salvataggi ti ggiochi che non avevo piu installato e di conseguenza di salvataggi che non mi interessavano.Quindi praticamente se ho capito bene se non o piu dentro una installazione di un gioco il salvataggio non me lo fa rimettere se lo cancello giusto?
È così. Prima installi il gioco, poi puoi trasferire il salvataggio relativo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto :sisi:

Comunque ti basta solo far partire l'installazione del gioco per rimettere il save.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro