Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello è che la console non si sforza per nulla, rimane comunque in silenziosperiamo solo sia una funzione ben ottimizzata e che non rischi di far esplodere la console per lo sforzosi sa quando verrà rilasciata il firmware?
Cosa che non era vera nemmeno senza la modalità boostLa pro è inutile ed una truffa di sony ai polli che non hanno neanche la tv 4k (cit.)
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Macchè far esplodere la consolesperiamo solo sia una funzione ben ottimizzata e che non rischi di far esplodere la console per lo sforzosi sa quando verrà rilasciata il firmware?
con bloodborne la prova la farei quando si attraversa la nebbia delle ombre di yharnamIo la sto testando a fondo la Boost Mode e nonostante sia in Beta funziona benissimo.Non solo riesce a risolvere parecchi problemi ma addirittura ne diminuisce i tempi di caricamento.
Avete presente Dark Souls 3 e il suo Frame Pacing veramente osceno su Console ? Ecco, con la Boost va come dovrebbe andare
Tra tutti quelli che ho provato Bloodborne è quello che mi ha stupito di più![]()
Ci sta talmente tata roba che non sapranno da dove iniziareDa Digital Foundry ancora nessun videoconfronto?
Insomma. Un pò vera lo eraCosa che non era vera nemmeno senza la modalità boost
Macchè far esplodere la console
Semplicemente anche i giochi non patchati per Pro (quindi quelli già usciti da un po') sfruttano la potenza di Pro mentre prima girava con il "freno a mano tirato"
Subito avevano detto che non era possibile sfruttare la console in questo modo perchè avrebbe potuto causare bug e malfunzionamenti con alcuni giochi...poi evidentemente hanno avuto l'ideona di metterlo come opzione disattivabile in caso di problemi. Ottima cosa![]()
Proprio non capisco, molti giochi portavano migliorie su TV Full HD.Insomma. Un pò vera lo erada acquirente della pro mi son sentito pollo fino alla notizia di questa boost mode. Per fortuna ora sta console ha un senso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
si attiva dalle impostazioni, ma solo se hai il firmware 4.50 betacome si attiva la boost mode sulla play4 pro?
eh è tardi ormaiDomanda,come si fa ad avere il firmware beta?
Insomma. Un pò vera lo erada acquirente della pro mi son sentito pollo fino alla notizia di questa boost mode. Per fortuna ora sta console ha un senso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Probabilmente hai tentato di copiare salvataggi di giochi che non avevi più installatoO un problema.Vorrei passare a ps4 pro avendo il modello vecchio 500 giga.Allora stamattina ho copiato i salvataggi dalla ps4 sulla chiavetta.Poi per prova o cancellato due salvataggi dall ps4 avendoli ormai sulla chiavetta e ho riprovato a ricopiarli dalla chiavetta sulla ps4 sempre appunto per fare una prova dato che poi li dovro rimettere sulla pro.E qua mi scappa fuori il problema. Praticamente mi viene fuori la scritta impossibile copiare .L'applicazione per questi dati salvati non e installata.Cosa vuol dire?COsa sbaglio?Spero di essermi spiegato bene,ma a me quei salvataggi mi servono .
Ti dico solo che è una cosa pallosa.O un problema.Vorrei passare a ps4 pro avendo il modello vecchio 500 giga.Allora stamattina ho copiato i salvataggi dalla ps4 sulla chiavetta.Poi per prova o cancellato due salvataggi dall ps4 avendoli ormai sulla chiavetta e ho riprovato a ricopiarli dalla chiavetta sulla ps4 sempre appunto per fare una prova dato che poi li dovro rimettere sulla pro.E qua mi scappa fuori il problema. Praticamente mi viene fuori la scritta impossibile copiare .L'applicazione per questi dati salvati non e installata.Cosa vuol dire?COsa sbaglio?Spero di essermi spiegato bene,ma a me quei salvataggi mi servono .
No infatti per prova ho provato solo con salvataggi ti ggiochi che non avevo piu installato e di conseguenza di salvataggi che non mi interessavano.Quindi praticamente se ho capito bene se non o piu dentro una installazione di un gioco il salvataggio non me lo fa rimettere se lo cancello giusto?Ti dico solo che è una cosa pallosa.In pratica per far riconoscere il salvataggio alla PS4 devi anche reinstallare il gioco.
Per caso li hai disinstallati tutti ?
Ninjato da Darth![]()
È così. Prima installi il gioco, poi puoi trasferire il salvataggio relativo.No infatti per prova ho provato solo con salvataggi ti ggiochi che non avevo piu installato e di conseguenza di salvataggi che non mi interessavano.Quindi praticamente se ho capito bene se non o piu dentro una installazione di un gioco il salvataggio non me lo fa rimettere se lo cancello giusto?
EsattoNo infatti per prova ho provato solo con salvataggi ti ggiochi che non avevo piu installato e di conseguenza di salvataggi che non mi interessavano.Quindi praticamente se ho capito bene se non o piu dentro una installazione di un gioco il salvataggio non me lo fa rimettere se lo cancello giusto?