Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SI lato destro vicino ha i simboli del triangolo quadrato x e il cerchio è sto foro.
È il foro in cui va infilata la vite per lo stand verticale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oggi ho un po' provato le varie novità del 4.50, domani reinstallarlo The Witcher 3 e qualche altro gioco per provare il boost mode :asd:

Per chi invocava DF :morris82:

ac unity sarebbe da giocare senza le patch :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Provati ratchet e clank e infamous second son in hdr e vi assicuro che il risultato è davvero ottimo, disabilitando hdr si vede molto più slavato e sembra quasi un altro gioco, se si son raggiunti questi risultati con due giochi "vecchi"chissà le nuove uscite...wow davvero
Albe vedi pure the last of us remastered che con l'HDR siamo hai livelli di ratchet e clank ovvero livelli eccellenti ;)

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Albe vedi pure the last of us remastered che con l'HDR siamo hai livelli di ratchet e clank ovvero livelli eccellenti ;)
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
The last of us Lo giocai su ps3 e di solito son contrario a rigiocare I giochi ma penso che potrei fare l'eccezione,anche uncharted 4 supporta hdr?

Stavo pensando di acquistare un monitor 4K, più precisamente il LG 27ud68. Avendo una PS4 "Fat", mi consigliate di fare l'upgrade alla PRO? Ovviamente alla PS4 giocherei solamente sul monitor...

Per chi invocava DF :morris82:

Quindi alla fine sta modalità serve più per quei giochi che hanno il lock di fps per impedire cali. In quelli in cui li aumenta rimane comunque molto instabile. Vabbè meglio che niente, tutto chiaro ora.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quanto ci vorrà perché il fw 4.50 esca dalla beta e venga reso disponibile per tutti?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Disponibile la Pro Patch per Fallout 4

mi linkate per favore un video che faccia vedere le differenze fra rise of the tomb raider in versione ps4 liscia e in versione pro (modalità 1080p enchanted)?

La mia tv panasonic dx900 non mi fa vedere i giochi ps4 in hdr anche se ho attivato la porta hdmi per l'hdr e anche se ho messo gamma rgb completa e tutto il resto su auto nel meno video della ps4

Qualcuno ha suggerimenti?

Disponibile la Pro Patch per Fallout 4
Che roba aggiunge? Solo risoluzione?

La PS4 standard non regge i 60fps sulla remastered di Dark Souls 2 (con cali fino a 48) ? Seri ? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
scusatee se chieedo qua.. non so dove scrivere e magari qui qualcuno e informato...

ragazzi come lettore bluray 4k quello della samsung lo consigliate, c'è qualcuno che lo ha? supporta hdr e dolby vision?

oppure consigliate di aspettareu che arrivini altri lettori 4k?

chiedo perche vorrei sfrutta la mia Lg Oled C6V anche per i film

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

scusatee se chieedo qua.. non so dove scrivere e magari qui qualcuno e informato... ragazzi come lettore bluray 4k quello della samsung lo consigliate, c'è qualcuno che lo ha? supporta hdr e dolby vision?

ci sono altre marche che fanno i lettori bd 4k.

guarda se i panasonic fanno al caso tuo, leggermente migliori di samsung

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

scusatee se chieedo qua.. non so dove scrivere e magari qui qualcuno e informato... ragazzi come lettore bluray 4k quello della samsung lo consigliate, c'è qualcuno che lo ha? supporta hdr e dolby vision?

Conviene aspettare ancora un poco, sia per il prezzo sia perché non ce ne sono molti in giro ancora

Che roba aggiunge? Solo risoluzione?

Migliora anche il pop up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro