K
Kōji Shindō
foro laterale? :morristend:Ma cosa diavolo è quel foro laterale? Qualcuno può illuminarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
foro laterale? :morristend:Ma cosa diavolo è quel foro laterale? Qualcuno può illuminarmi?
È il foro in cui va infilata la vite per lo stand verticaleSI lato destro vicino ha i simboli del triangolo quadrato x e il cerchio è sto foro.
Albe vedi pure the last of us remastered che con l'HDR siamo hai livelli di ratchet e clank ovvero livelli eccellentiProvati ratchet e clank e infamous second son in hdr e vi assicuro che il risultato è davvero ottimo, disabilitando hdr si vede molto più slavato e sembra quasi un altro gioco, se si son raggiunti questi risultati con due giochi "vecchi"chissà le nuove uscite...wow davvero
The last of us Lo giocai su ps3 e di solito son contrario a rigiocare I giochi ma penso che potrei fare l'eccezione,anche uncharted 4 supporta hdr?Albe vedi pure the last of us remastered che con l'HDR siamo hai livelli di ratchet e clank ovvero livelli eccellenti
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Quindi alla fine sta modalità serve più per quei giochi che hanno il lock di fps per impedire cali. In quelli in cui li aumenta rimane comunque molto instabile. Vabbè meglio che niente, tutto chiaro ora.Per chi invocava DF :morris82:
Che roba aggiunge? Solo risoluzione?Disponibile la Pro Patch per Fallout 4
ci sono altre marche che fanno i lettori bd 4k.scusatee se chieedo qua.. non so dove scrivere e magari qui qualcuno e informato... ragazzi come lettore bluray 4k quello della samsung lo consigliate, c'è qualcuno che lo ha? supporta hdr e dolby vision?
oppure consigliate di aspettareu che arrivini altri lettori 4k?
chiedo perche vorrei sfrutta la mia Lg Oled C6V anche per i film
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Conviene aspettare ancora un poco, sia per il prezzo sia perché non ce ne sono molti in giro ancorascusatee se chieedo qua.. non so dove scrivere e magari qui qualcuno e informato... ragazzi come lettore bluray 4k quello della samsung lo consigliate, c'è qualcuno che lo ha? supporta hdr e dolby vision?
oppure consigliate di aspettareu che arrivini altri lettori 4k?
chiedo perche vorrei sfrutta la mia Lg Oled C6V anche per i film
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Migliora anche il pop upChe roba aggiunge? Solo risoluzione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk