Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi per favore rispondetemi veloce, il negozio chiude presto o.OHo preso un LG 49UH75 4k hdr Pro. Hdcp2.2 ma mi dice hdr non supportato.... Come mai? Lo riporto indietro? Non supporta l'HDR? Grazie :(

- - - Aggiornato - - -

Vabbeh ho fatto np :)
ma per sfruttare il 4k ci stai a 50cm dalla tv

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ma per sfruttare il 4k ci stai a 50cm dalla tv

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Cosa significa? Gioco da molto vicino si, sarò su quel range :)

120cm da un 40 è l'ideale", un 49 150cm :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah vabbeh! Al massimo mi distendo a letto :stema::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, come ho scritto venerdì vorrei prendermi la TV della Sony modello kd55xd9305 solo che c'è una cosa mi fa paura, l'input lag. C'è qualcuno che ha la TV in questione è può darmi qualche parere? Leggevo che sono usciti degli aggiornamenti per migliorare la soluzione però la certezza non ce l'ho.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

C'è qualche buon offerta per l'acquisto della ps4 pro?

Vorrei fare un regalo.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato call of duty su pro e tv 4k? Fa davvero paura sembra un altro gioco quasi

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, come ho scritto venerdì vorrei prendermi la TV della Sony modello kd55xd9305 solo che c'è una cosa mi fa paura, l'input lag. C'è qualcuno che ha la TV in questione è può darmi qualche parere? Leggevo che sono usciti degli aggiornamenti per migliorare la soluzione però la certezza non ce l'ho.

A memoria dovrebbe avere un input lag sui 35 ms, sbaglio?

Aiutami a ricordare....

Se è cosi comunque puoi andare sul sicuro, a meno che non fai i tornei online di call of duty o giochi in competitivo in modo assiduo ma in quel caso non andrebbe bene nessuna tv, ci vorrebbe piuttosto un monitor...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

A me sembrava di aver letto 59, ma però qualcuno parlava di un aggiornamento che migliorava sta cosa.

Con gli aggiornamenti è migliorata ma attualmente in game mode 4k + hdr è sui 60ms.Era tra le mie scelte ma alla fine è stato uno dei motivi per cui non ho scelto questo prodotto e ho sempre e solo avuto tv sony!

Con gli aggiornamenti è migliorata ma attualmente in game mode 4k + hdr è sui 60ms.Era tra le mie scelte ma alla fine è stato uno dei motivi per cui non ho scelto questo prodotto e ho sempre e solo avuto tv sony!
Che TV mi consiglieresti tu? Non superando i 1500 euro.

la serie KS della samsung diciamo che su quel fattore e in genere per il gaming è un pelo superiore agli altri,io ho preso un 65 ks8000 con una promozione a 2200 ma il 55 potresti trovarlo su quel prezzo.Occhio anche al ks7000 ottimo anche quello e lo paghi poco.

Per me samsung 65ks7000

Il pannello è uguale all'8000 ma risparmi qualcosa.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Partendo dal presupposto di avere un tv 4K HDR buono in modo tale da avere un HDR degno di tale nome e parlando dei giochi più recenti che ho fatto o sto facendo (dei giochi di fine 2016 che ho fatto in 4K HDR ne ho già parlato entusiastamente) Resident evil 7 in 4K HDR si è visto magnificamente che spettacolo sopratutto le zone scure (vabbe che il 90% del gioco è scuro xD) poi quando c'era una fonte luminosa che faceva contrasto con le zone scure era semplicemente favoloso. The last of us remastered in 4K nativo con HDR si vede in modo magnifico ora è il turno di Horizon Zero Dawn vedendo il video confronto tra versione ps4 vecchia 1080p senza hdr VS versione ps4 pro 4K con HDR la differenza è abissale su ps4 pro si vede in modo magnifico. Leggendo che horizon zero dawn è stato fatto con in mente ps4 pro quindi 4k e HDR sfruttati in modo migliore ancora più contento. Da notare che nonostante horizon va di 4K upscalato qualitativamente parlando non si notano differenze percettibili con il 4K nativo ma non è una sorpresa dato che guerilla games aveva già detto molto tempo fa che horizon zero dawn nonostante va di 4K upscalato non si noteranno differenze col 4K nativo. Vedendo il video confronto tra versione ps4 e ps4 pro su ps4 vecchia si vede proprio male ovviamente chi possiede solo la ps4 vecchia lo vedrà bene perché abituato in 1080p senza HDR ma se vede la versione ps4 pro ovviamente su un tv 4K HDR la bocca aperta è assicurata xD. Il mio Hype è salito molto leggendo e vedendo come risulta essere su ps4 pro Quindi non vedo l'ora di godermi horizon zero dawn nel suo massimo splendore :)

Qualcuno ha provato call of duty su pro e tv 4k? Fa davvero paura sembra un altro gioco quasi
Si, io a novembre lo so sembra un altro gioco è da novembre che elogio il 4k e l'hdr

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Partendo dal presupposto di avere un tv 4k hdr buono in modo tale da avere un hdr degno di tale nome e parlando dei giochi più recenti che ho fatto o sto facendo (dei giochi di fine 2016 in 4k hdr ne ho già parlato entusiastamente) Resident evil 7 in 4k hdr si è visto magnificamente che spettacolo sopratutto le zone scure (va be che il 90% del gioco è scuro xD) poi quando c'era una fonte luminosa che faceva contrasto con le zone scure era semplicemente favoloso
Continuo a pensare che tutte queste differenze le fa più il televisore che la console...

Se non hai un televisore con i controattributi ai voglia di avere pro.

Continuo a pensare che tutte queste differenze le fa più il televisore che la console... Se non hai un televisore con i controattributi ai voglia di avere pro.
Rileggi il mio messaggio che tu mi ci hai da poco risposto perché ho dovuto modificarlo dato che una parte consistente non era stata inserita, Probabile bug di tapatalk. No perché la pro supporta l'HDR quello buono e il 4k nativo quindi dire che la maggior parte delle differenze le fa il tv è sbagliato sia la pro che il tv sono importanti allo stesso modo. Se uno ha un tv 4K HDR buono ma ci collega una ps4 vecchia avrà solamente un 1080p ed un HDR farlocco

Rileggi il mio messaggio che tu mi ci hai da poco risposto perché ho dovuto modificarlo dato che una parte consistente non era stata inserita, Probabile bug di tapatalk. No perché la pro supporta l'HDR quello buono e il 4k nativo quindi dire che la maggior parte delle differenze le fa il tv è sbagliato sia la pro che il tv sono importanti allo stesso modo. Se uno ha un tv 4K HDR buono ma ci collega una ps4 vecchia avrà solamente un 1080p ed un HDR farlocco

Ovviamente, ma senza una tv adeguata la pro ha molto meno senso, è una console che permette di sfruttare al meglio le caratteristiche dei nuovi televisori.

Quello che voglio dire è che l'investimento maggiore lo fai sulla tv, non sulla console.

prendi pure il sony input lag impercettibile non ti accorgi di niente vai sicurooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro