Devi collegare la Pro alla porta HDMI dove dovrebbe esserci scritto DVI, di solito sui Samsung è appunto la 1. Le altre porte non sono HDMI2.0, quindi non godresti del segnale 4K e HDRI problemi di segnale sulla porta 1 purtroppo sono comuni sui Samsung, si sta aspettando un aggiornamento. Per provare a risolvere, per prima cosa usa il cavo hdmi in dotazione con PS4 Pro, se neanche con quello risolvi potresti provare ad usare un altro cavo ma deve sempre essere high speed 2.0
Se ancora hai problemi, assicurati di aver settato bene tutto sia sulla Pro (HDCP, HDR, risoluzione) che sul tv (attiva l'UHD Color, sarebbe l'HDR, vedi anche qui per l'HDCP, ecc..)
Purtroppo non ti so dire i settaggi esatto perché è un problema abbastanza random quindi l'unico smanettare un poco e vedere come va
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dvi da me e nella seconda porta , nella uno ce' scritto stb, nella terza dove lo sto usando adesso non ce scritto niente.Io avevo provato solo nella uno ma dopo mezzora mi a dato quel problema allora ho cambinato subito.Quindi cosa dici provo a metterla nella due o lascio come adesso nella tre.Nella tre non mi sembra che si veda male anzi