Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony mi ha deluso a 'sto giro. Mi aspettavo la solita trollata degli sconti il giorno dell'uscita di una console concorrente è invece niente. Secondo me se all'uscita di X avessero abbassato il prezzo della Pro a 300 euro avrebbero fatto il botto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sony mi ha deluso a 'sto giro. Mi aspettavo la solita trollata degli sconti il giorno dell'uscita di una console concorrente è invece niente. Secondo me se all'uscita di X avessero abbassato il prezzo della Pro a 300 euro avrebbero fatto il botto.
si e con 10 punti di merendine ti regalavano la ps4 e dentro le patatine trovavi i pad :asd:

sony si sente forte

Deluso? non voleva essere troppo cattiva con MS!!!!:asd: gli ha concesso quanke vendita i più se no la divisione xbox falliva!!!!:asd:

Cmq il mediaworld la settimana prima dell'uscita della xbox x aveva messo la ps4 pro a 299 :ahsisi:

Vai tranquillo che per natale sia la ps4 slim che la pro avranno un taglio :sisi:

- - - Aggiornato - - -

si e con 10 punti di merendine ti regalavano la ps4 e dentro le patatine trovavi i pad :asd:sony si sente forte
:asd:

Bè,che Sony stia palesemente dominando è ovvio......vince a mani bassissime!!!!:asd: però mi aspettavo un taglio il giorno dell'uscira della X :ahsisi:

Poi vabbè c'è chi preferisce buttare 499 euri per avere un pelo di grafica in più!!!!:rickds: e non avere esclusive rilevanti!!:sisi:

Ultima modifica:
se devi cambiare... prendi pro... anche io gioco su fullhd... hai cmq migliori effetti e frame piu' stabile...
confermo, framerate migliore a prescindere a 1080p (da qualche frame in più fino a 60fps a seconda del gioco), e quando e se prendi un tv 4k sei già pronto. In tal caso fai attenzione e prendi un tv con un tempo di risposta basso, sennò ti passa la voglia di giocare

:asd:

Bè,che Sony stia palesemente dominando è ovvio......vince a mani bassissime!!!!:asd: però mi aspettavo un taglio il giorno dell'uscira della X :ahsisi:

Poi vabbè c'è chi preferisce buttare 499 euri per avere un pelo di grafica in più!!!!:rickds: e non avere esclusive rilevanti!!:sisi:
ECCOLO! sono io un felicissimo possessore anche (anzi, soprattutto) di one X... e manco ho un tv 4k :asd:

ora spiegami che c'entra la tua uscita... se ha un senso, cosa che non credo... :asd:

edit: ah no scusa, ho notato ora che tipo di utente sei, non mi rispondere ti prego

Salve ragazzi

Ho sottomano la possibilità di accaparrarmi una ps4 pro vendendo la mia slim 1TB ancora in garanzia per un anno (pagata 120 euro per una botta di ciapèt) e aggiungendo praticamente un centinaio di euro, per un totale di 230 euro

Premetto che non ho TV 4k e non ho idea di quando intenderò comprarne uno, sicché la prenderei principalmente per le migliori performance in 1080p (motivato soprattutto dai tragici cali di frame riscontrati su quello spettacolo di gioco che è Nier Automata :tragic:), anche se mi sembra di aver capito che i giochi che supportano queste migliorie non sono poi molti alla fine.

Vorrei quindi avere la vostra opinione a riguardo: terreste la slim oppure andreste per la pro?

Salve ragazzi
Ho sottomano la possibilità di accaparrarmi una ps4 pro vendendo la mia slim 1TB ancora in garanzia per un anno (pagata 120 euro per una botta di ciapèt) e aggiungendo praticamente un centinaio di euro, per un totale di 230 euro

Premetto che non ho TV 4k e non ho idea di quando intenderò comprarne uno, sicché la prenderei principalmente per le migliori performance in 1080p (motivato soprattutto dai tragici cali di frame riscontrati su quello spettacolo di gioco che è Nier Automata :tragic:), anche se mi sembra di aver capito che i giochi che supportano queste migliorie non sono poi molti alla fine.

Vorrei quindi avere la vostra opinione a riguardo: terreste la slim oppure andreste per la pro?
Se l'upgrade ti costa solo 100 euro fallo. Hai di nuovo la garanzia per due anni e ti verrà valutata sicuramente di più la pro che la slim in futuro. Per le migliorie non vale la pena secondo me. Sono proprio irrisorie nella maggior parte dei casi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Offerte ne hanno fatte, non qui in Italia però :asd:

In uk ci stava il bundle a 500€ con pro, gt sport, uncharted, horizon +dlc e wipeout collection :ahsisi:

Salve ragazzi

Io l’ho fatto, però avevo la fat da 500 gb; il taglio mi andava stretto, era eccessivamente rumorosa, garanzia scaduta e pad non in perfetta forma; solo di pad e hard disk esterno avrei speso di più.

La mia sensazione è che la X stia facendo da traino per lo sviluppo di opzioni video anche per la Pro, vedo più annunci in questo senso rispetto a prima. Se aggiungi anche che per permuta o vendita 50/80 euro di più li prendi, alla fine ti costa quasi zero

Se l'upgrade ti costa solo 100 euro fallo. Hai di nuovo la garanzia per due anni e ti verrà valutata sicuramente di più la pro che la slim in futuro. Per le migliorie non vale la pena secondo me. Sono proprio irrisorie nella maggior parte dei casi.
Dici? Perché vedevo che proprio su nier automata si passa da 30-40 fps di media a 60 quasi fissi, e non è un fattore marginale in giochi del genere secondo me. Poi però non so come si comporti con altri giochi, che sia un caso più unico che raro quello di nier?

Io l’ho fatto, però avevo la fat da 500 gb; il taglio mi andava stretto, era eccessivamente rumorosa, garanzia scaduta e pad non in perfetta forma; solo di pad e hard disk esterno avrei speso di più.La mia sensazione è che la X stia facendo da traino per lo sviluppo di opzioni video anche per la Pro, vedo più annunci in questo senso rispetto a prima. Se aggiungi anche che per permuta o vendita 50/80 euro di più li prendi, alla fine ti costa quasi zero
Si infatti anche a me ha dato la stessa idea, proprio per questo ero tentato di fare l'upgrade. Secondo me nei prossimi mesi/anni il supporto alla pro comincerà a farsi sentire proprio grazie all'uscita della X.

Dici? Perché vedevo che proprio su nier automata si passa da 30-40 fps di media a 60 quasi fissi, e non è un fattore marginale in giochi del genere secondo me. Poi però non so come si comporti con altri giochi, che sia un caso più unico che raro quello di nier?

Si infatti anche a me ha dato la stessa idea, proprio per questo ero tentato di fare l'upgrade. Secondo me nei prossimi mesi/anni il supporto alla pro comincerà a farsi sentire proprio grazie all'uscita della X.
Mi sembra strano di nier. Io sapevo che le differenze erano i 1080 su pro contro i 900 su standard, e che su standard c'erano dei cali (ma addirittura di 20/30 fps mi sembra strano) ma che entrambe andavano a 60 fps. E comunque i cali su standard erano solo nelle aree aperte e non durante i combattimenti.

Mi sembra strano di nier. Io sapevo che le differenze erano i 1080 su pro contro i 900 su standard, e che su standard c'erano dei cali (ma addirittura di 20/30 fps mi sembra strano) ma che entrambe andavano a 60 fps. E comunque i cali su standard erano solo nelle aree aperte e non durante i combattimenti.
Si diciamo che il target è sempre di 60 fps, ma su ps4 standard effettivamente li raggiunge e li mantiene fissi solo in poche aree, ovvero la fabbrica del primo livello e nel deserto.

Lo si può notare anche su diversi video di gameplay, e pure la lista dei giochi "pro enhanced" su IGN conferma questa cosa ahimè (http://www.ign.com/wikis/playstation-4/PS4_Pro_Game_Upgrades_and_Differences)

Ad ogni modo penso farò l'upgrade, anche perché ho appena letto di giochi futuri (tipo Monster Hunter) che supporteranno la famosa scelta della qualità di immagine vs performance, a conferma del fatto che finalmente sembra smuoversi qualcosa su questo fronte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ad ogni modo penso farò l'upgrade, anche perché ho appena letto di giochi futuri (tipo Monster Hunter) che supporteranno la famosa scelta della qualità di immagine vs performance, a conferma del fatto che finalmente sembra smuoversi qualcosa su questo fronte.
Considera che io ho preso la pro dando dentro la slim + 100€ soprattutto per dynasty warriors 9, che girerà a 1080p 60fps mentre su ps4 normale a 30fps... :sisi:

Non solo,nier su ps4 standard(che avevo,poi passato a pro) ha un aliasing imbarazzante,cosa che non c'e' su pro.

io avevo dato indietro una ps4 bianca 500 gb da game stop e con 130euro di differenza mi sono preso la pro.

ho un 4k senza hdr e sinceramente non ho trovato tutte queste differenze, uso solo 2/3 giochi e quindi 1tera non mi serviva idem la grafica.

lo venduta a 330 e con 100 euro mi sono ripreso una ps4 usata funzionante.

sarei curioso di provare la xbox per il discorso della retro compatibilità

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

io avevo dato indietro una ps4 bianca 500 gb da game stop e con 130euro di differenza mi sono preso la pro.ho un 4k senza hdr e sinceramente non ho trovato tutte queste differenze, uso solo 2/3 giochi e quindi 1tera non mi serviva idem la grafica.

lo venduta a 330 e con 100 euro mi sono ripreso una ps4 usata funzionante.

sarei curioso di provare la xbox per il discorso della retro compatibilità

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Alla fine solo pochissimi giochi sfruttano a dovere questa ps4 pro, però ho paura per i giochi futuri come the last of us 2, days gone ecc. Ora a gennaio esce monster hunter, e nella pro hai tre modalità da scegliere. Quindi più si va avanti, più i giochi useranno questa pro.

Per quanto riguarda xbox, beh questa cosa della retrocompatibilità è una bella cosa. Ma più di 100 euro non li butto per xbox one s ( da gamestop la vendono 180 con assassin origin) e portando una ps3 slim con 2 giochi a prezzo minimo di 9.90 ti tolgono 80 euro. Poi vendendo assassin origin a 40? O 30 alla fine la console di viene sui 70 o 60 euro. Non male direi.

Salve ragazzi

Tieniti la slim :sisi: dammi retta ;)

PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

Fino ad ora la potenza della Pro su tv fullhd praticamente non si è vista (nel senso che la ps4 standard regge tranquillmente),ma è probabile che dal prossimo anno,complice l'ascesa di xbox one x,inizieranno a mettere il turbo anche su Pro..e quindi inizieremo a vedere più spesso 'compromessi' su ps4 standard.

A oggi una Pro è superflua,tra qualche mese il discorso potrebbe cambiare.

Poi ovvio dipende anche dalle esigenze personali.

Secondo me 'alla peggio' su ps4 standard inizieranno a calare i giochi 1080p a favore di un 900p 'dinamico'.

Per il frame è un discorso complesso perchè di base sono pochi i giochi ormai che girano o gireranno a 60 fps.

E i 30 fps sinceramente bastano e avanzano per la maggior parte dei giochi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro