Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per caso sai se valutano sia X One che PS4 per la PRO?
anche se penso non convenga minimamente :rickds:
Penso di sì ma la valutano pochissimo, io insieme la ps4 fat ho portato pure la 3 e me la valutavano 15 euro con tutti i cavi ( che non avevo portato).
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

ho appena acquistato una pspro... come faccio a trasferire i dati salvati su una chiavetta usb dalla ps4? quando inserisco la chiavetta nella ps4 pro mi dice nessun dato salvato

ho appena acquistato una pspro... come faccio a trasferire i dati salvati su una chiavetta usb dalla ps4? quando inserisco la chiavetta nella ps4 pro mi dice nessun dato salvato
Devi avere i giochi installati per poter trasferire i salvataggi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Raga ma qui sopra posso parlare degli accessori o c'è un topic specifico, volevo chiedere informazioni a chi utilizzasse il mixamp.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Raga mi consigliate qualche luogo dove portare la mia PS4 500GB per la valutazione?

Ho visto che Gamestop ti fa pagare la PRO a 90 euro circa (offerta Black Friday) se porti la tua PS4 + 2 giochi validi, ma non ho due giochi validi, quindi non saprei quando valutano singolarmente la mia PS4 :asd:

Raga mi consigliate qualche luogo dove portare la mia PS4 500GB per la valutazione?Ho visto che Gamestop ti fa pagare la PRO a 90 euro circa (offerta Black Friday) se porti la tua PS4 + 2 giochi validi, ma non ho due giochi validi, quindi non saprei quando valutano singolarmente la mia PS4 :asd:
Controlla se hai 2 giochi presenti nell'1x1 di Gamestop, così nel caso li cambi con 2 giochi validi

Raga mi consigliate qualche luogo dove portare la mia PS4 500GB per la valutazione?Ho visto che Gamestop ti fa pagare la PRO a 90 euro circa (offerta Black Friday) se porti la tua PS4 + 2 giochi validi, ma non ho due giochi validi, quindi non saprei quando valutano singolarmente la mia PS4 :asd:
ti danno una miseria, lascia perdere. O comperi due giochi validi per la promo da loro (ad esempio Outlast trinity, a 25 euro cad per una spesa totale di 139 euro) oppure trovi due usati da 10 euro in lista, li scambi con i giochi 1x1 validi per la promo e con 109 euro hai fatto il cambio

presa anche io la Pro! ora manca solo il televisore 4k.

lo sò al momento non fà niente di più di una ps4 normale, ma l'idea di avere 2 anni di garanzia in più, un pad nuovo, 500gb in più di hd e soprattutto delle future prestazioni migliori... mi hanno fatto spendere 90 euro da gamestop dando indietro la mia ps4 dayone

DOdaPZYU8AAVGJ2.jpg

Era un esemplare unico messo in palio durante uno stream :morris82:

A me spiace solo dar dentro la Fat perchè esteticamente si combina perfettamente con gli spigoli del mobile e la tv.

La diagonale del taglio frontale segue perfettamente quella del mobile, l'altezza è perfetta per stare sotto al Bravia al millimetro e la linea del led longitudinale si interseca a croce con il fregio cromato della tv...

A me spiace solo dar dentro la Fat perchè esteticamente si combina perfettamente con gli spigoli del mobile e la tv.La diagonale del taglio frontale segue perfettamente quella del mobile, l'altezza è perfetta per stare sotto al Bravia al millimetro e la linea del led longitudinale si interseca a croce con il fregio cromato della tv...
pessima idea quella di tenere una console senza aria attorno, pazzia

pessima idea quella di tenere una console senza aria attorno, pazzia
Come senza aria intorno...il Bravia "copre" la console giusto per lo spessore di 1cm.

La console è sulla parte superiore del mobile, perfettamente sul bordo dove prosegue la diagonale del mobile stesso, il supporto della tv è a una 30ina di cm e dietro uguale...è sopravvissuta ai 35° di quest'estate facendo sciogliere una di quelle candele decorative a barilotto che era sulla traiettoria degli scarichi...:asd:

Son passato anch'io alla pro con la promo di gamestop!

Voi la modalità potenziata la tenete sempre attiva?

Altre impostazioni da tenere conto?

Son passato anch'io alla pro con la promo di gamestop!Voi la modalità potenziata la tenete sempre attiva?

Altre impostazioni da tenere conto?
la modalità boost lasciala sempre attiva si disattiva automaticamente .

Controlla che l ingresso hdmi a cui è attaccata la pro supporti il 4k hdr

la modalità boost lasciala sempre attiva si disattiva automaticamente .
Controlla che l ingresso hdmi a cui è attaccata la pro supporti il 4k hdr
Ma le tv di ultima generazione non dovrebbero avere tutte le porte hdmi 2.0?

Se devo collegare ps4pro e one x che faccio?

Alcune tv hanno solo, ad esempio, 2 ingressi su 4 perfettamente compatibili con 4K ed HDR; controlla le istruzioni del tuo modello e verifica quali sono

Ma le tv di ultima generazione non dovrebbero avere tutte le porte hdmi 2.0?Se devo collegare ps4pro e one x che faccio?
controlla nel manuale o le specifiche del tuo modello sul sito ufficiale.

Alcune hanno anche 1 solo ingresso 4k hdr.

Il mio pana per esempio è 4k su tutti e 3 l ingressi :sisi:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Da media markt

slim a 199 e pro a 280..

la prima mi sta tentando.. vorrei terminare la saga uncharted, ed alcuni titoli come horizon e days gone(quando uscirà) mi stuzzicano parecchio.. ma non vorrei che a breve uscisse la ps5 e questi titoli me li ritrovo easy su now.. :bah!:

Da media marktslim a 199 e pro a 280..

la prima mi sta tentando.. vorrei terminare la saga uncharted, ed alcuni titoli come horizon e days gone(quando uscirà) mi stuzzicano parecchio.. ma non vorrei che a breve uscisse la ps5 e questi titoli me li ritrovo easy su now.. :bah!:
Io prenderei la slim, a quel prezzo è ottima e la PS5 prima del 2019 non uscirà sicuramente.

Da media marktslim a 199 e pro a 280..

Io ti consiglierei invece la Pro; un domani, per una eventuale vendita o permuta, almeno 50 euro in più della slim li vale. Quindi è come se ti costasse solo 30 euro di differenza, e se la slim poi fosse 500 gb meglio ancora. Il supporto alle piccole differenze tra le due console sembra in aumento, per cui (salvo che ti facciano proprio comodo quegli 80 euro in tasca oggi) non vedo motivo per consigliarti la slim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro