Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io spero che la pro domani per il cyber monday la mettano a 299 con un gioco...sull'amazon uk ha già sto prezzo...qui in italia invece ci devono sempre spennare:bah!:
339 con battlefront2 non ti basta? Le volete proprio regalate ste benedette console:asd:

Giochi PS4 Pro a 1080P invece che a 4K

Ciao a tutti

Ho appena acquistato una PS4 Pro approfittando degli sconti del Black Friday per sfruttarla con il mio pannello 4K, un Sony Bravia KD 43XD83, ma appena lanciato il primo gioco (GT Sports, ma ho provato anche FIFA 18), ecco subito la spiacevole sorpresa... La risoluzione passa automaticamente da 2160P a 1080P. Ho provato a cambiare porta HDMI, pensando magari che non tutte supportassero la modalità di visualizzazione a 4K, ma niente da fare. Nel menu principale della console, in Impostazioni uscita video, ho provato a lasciare la risoluzione sia in automatico, sia a impostarla a 2160p YUV420 (la 2160p RGB dice che non è supportata, e non capisco perché). Sulle impostazioni della TV non mi pare ci sia un modo per attivare il 4K (non dovrebbe essere riconosciuto in automatico?). Mi sono limitato ad attivare l'HDR-10, mentre tutte le impostazioni video della console le ho lasciate in automatico.

Qualcuno, magari qualche possessore di questa serie di TV, saprebbe dirmi da cosa può dipendere? Cioè, aver speso dei soldi extra per continuare a giocare in FullHD mi roderebbe non poco.

Grazie in anticipo per gli eventuali consigli

Ragazzi per 80 euro di differenza consigliate di prendere la pro invece della Slim? Ho un monitor full hd

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ma scusa Ulisse74 hai abilitato le hdmi in uscita 4k sul tv?Di solito cè un opzione(modifica o strumenti o impostazione hdmi)che ti cambia la risoluzione in 4-4-4 o a 4-4-2 a seconda dei tuoi gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per 80 euro di differenza consigliate di prendere la pro invece della Slim? Ho un monitor full hd
se la differenza è 80€ sì. I cali di framerate danno fastidio a tutti d'altronde

se la differenza è 80€ sì. I cali di framerate danno fastidio a tutti d'altronde
Alla fine l'ho presa, non pensavo fosse così grande...ed arrivo da una Fat day one

scusate,per colpa vostra sono passato anche io alla pro(ovviamente scherzavo).

volevo cjiedervi,nella fretta mi sono dimenticato di formattarla,e non ho disabilitato il mio account,e' possibile farlo tramite pc?

scusate,per colpa vostra sono passato anche io alla pro(ovviamente scherzavo).volevo cjiedervi,nella fretta mi sono dimenticato di formattarla,e non ho disabilitato il mio account,e' possibile farlo tramite pc?
Si puoi farlo, mi pare che devi andare sul sito SEN e da li gestire gli account che hai su ogni console.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Una domanda, la modalità potenziata posso lasciarla sempre attiva?

Io la lascio sempre attiva, nelle impostazioni dice di levarla qualora si notino dei comportamenti strani nei giochi

Onestamente si, poi magari valuti l'acquisto di una tv 4k appena puoi.

Stavo giocando da un paio di ore(non di piu') con assassins origins su ps4pro,e all'improvviso si spegne la console,come se fosse andata via la corrente.Ho notato che la console era abbastanza calda,forse andata in protezione? E' accaduto a qualcuno?

La spina della corrente sulla console e' inserita bene(anche se ha un po' di gioco).

Ps: ovviamente ho aspettato qualche minuto e ho riacceso,ha ricostruito il file di avvio e la console rifunziona normalmente,ma non ho continuato a giocare,ho spento.Alla prossima partita spero di non avere ancora questo problema(la ps4 non e' in un luogo chiuso) e devo far caso se le ventole sono attive.Speriamo bene(ps4 in garanzia comunque). :bah!:

Edit:ventole funzionanti(esce aria fresca dai lati e si sente il rumore).Probabilmente uno sbalzo di corrente che io non ho notato,ma la console evidentemente si.Almeno credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Bah io non capisco,possibile che nel caricamento di Unchy4 la pro possa prendere il volo da quanto girano le ventole,l'ho messo ieri notte ed ho dovuto staccare dal frastuono..?Spero che sia perchè l'ho messa in verticale senza stand(cosa che ho ordinato su a...n)...Bah..

ragazzi sapete la differenza tra un dualshock v2 e dulshock normale? quale prendo?
Il secondo dura la batteria di più rispetto al primo ( confermo). Il primo ha gli analogici che si rovinano più facilmente.

Il secondo dura la batteria di più rispetto al primo ( confermo). Il primo ha gli analogici che si rovinano più facilmente.
Ma assolutamente no :asd: la batteria é uguale in entrambe le versioni. Ti sembra duri di più perché é nuovo. Dopo qualche mese e ti si scaricherà in fretta come il v1.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma assolutamente no :asd: la batteria é uguale in entrambe le versioni. Ti sembra duri di più perché é nuovo. Dopo qualche mese e ti si scaricherà in fretta come il v1.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non sono il primo che dice che la batteria duri di più, basta cercare in rete, tra l'altro all'inizio le batterie durano di meno, aumentano dopo qualche ciclo di ricarica e poi cominciano a diminuire di durata. Ricordo perfettamente che il v1 è sempre durato meno in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro