Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi ti do la mia, puoi usare quella di chiunque in tutta Italia.ah vabbe ciaone, 15 di tessera, 50 cash, piu il prezzo di 2 giochi...e gia partono piu di 100 euro
Presa a 49,98 € tessera level 1 rientrando Ghost recon e Crash Bandicootah vabbe ciaone, 15 di tessera, 50 cash, piu il prezzo di 2 giochi...e gia partono piu di 100 euro
Perche ghost recon è valido per il rientro?Presa a 49,98 € tessera level 1 rientrando Ghost recon e Crash Bandicoot23/12
Cambiano tutti i giorni la lista , quel giorno si , ed era pure a 21€ per il calendario dell'avventoPerche ghost recon è valido per il rientro?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
nessuno?Scusate ragazzi qualcuno può dirmi il codice scritto sul cavo hdmi della pro. Dovrebbe essere e97252-hGrazie
Ancora discussione oggi. Voi?Da ieri sto soffrendo di alcune disconnessioni al psn. Voi?
Tutto perfetto quaAncora discussione oggi. Voi?
Pure io la possiedo con un tv 1080p e non mi lamento dell'acquisto né per il supporto, perché va più fluida in tutto, anche nel menu, pure per esempio quando ricevo un invito in un gioco entro esco molto più velocemente di prima. Poi in generale i giochi girano meglio.Devo dire che questo tempo passato sulla Pro da possessore di un terminale 1080p mi ha fatto notare che il supporto a chi non ha un televisore 4k è davvero minimo. Dei giochi che ho, solo Dark Souls 3, FF XV e Rise of the tomb raider presentano delle modalità di gioco con framerate sbloccato o i 60fps. Deluso su questo, scarsino il supporto su questo versante.
Concordo in pieno, il salto grafico non è niente di che (era gia ottimo prima) ma il frame rate più stabile lo si nota eccome.Io che gioco a battlefield 1 multiplayer è stato un salto significativo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk