Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà bastava (passaro dato che la promo era fino a ieri) acere la tessera gs di qualsiasi livello. Io avevo quella di livello 1 e l'ho presa a 50 euro senza storie :sisi:

Ho collegato un secondo hard disk esterno alla ps4, ma mi dice che ne posso usare uno solo.

Esiste un modo per copiare il contenuto da un hard disk esterno all'altro?

Il primo è pieno, ne ho messo uno piu capiente e questo piu piccolo lo girerei sulla one s

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

ah vabbe ciaone, 15 di tessera, 50 cash, piu il prezzo di 2 giochi...e gia partono piu di 100 euro
Presa a 49,98 € tessera level 1 rientrando Ghost recon e Crash Bandicoot 23/12

Perche ghost recon è valido per il rientro?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Cambiano tutti i giorni la lista , quel giorno si , ed era pure a 21€ per il calendario dell'avvento
4110a1ecc08b1b2b0ceb7af9b29cac08.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi qualcuno può dirmi il codice scritto sul cavo hdmi della pro. Dovrebbe essere e97252-h

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora discussione oggi. Voi?
Tutto perfetto qua

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Devo dire che questo tempo passato sulla Pro da possessore di un terminale 1080p mi ha fatto notare che il supporto a chi non ha un televisore 4k è davvero minimo. Dei giochi che ho, solo Dark Souls 3, FF XV e Rise of the tomb raider presentano delle modalità di gioco con framerate sbloccato o i 60fps. Deluso su questo, scarsino il supporto su questo versante.

L'ho presa grazie alla promozione di gamestop di natale dando indietro la fat. Devo dire che ne è valsa la pena, ho un tv 4k hdr serie 6 della samsung e non me ne pento affatto. L'ho provata con ME Andromeda e i miglioramenti ci sono, non chissà cosa ma ci sono. Nessun rallentamento (cosa che succedeva spessissimo con la fat), nessun glitch visivo strano, AA praticamente al massimo e colori molto più accesi e nitidi!

Devo dire che questo tempo passato sulla Pro da possessore di un terminale 1080p mi ha fatto notare che il supporto a chi non ha un televisore 4k è davvero minimo. Dei giochi che ho, solo Dark Souls 3, FF XV e Rise of the tomb raider presentano delle modalità di gioco con framerate sbloccato o i 60fps. Deluso su questo, scarsino il supporto su questo versante.
Pure io la possiedo con un tv 1080p e non mi lamento dell'acquisto né per il supporto, perché va più fluida in tutto, anche nel menu, pure per esempio quando ricevo un invito in un gioco entro esco molto più velocemente di prima. Poi in generale i giochi girano meglio.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Io che gioco a battlefield 1 multiplayer è stato un salto significativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah, sinceramente se devo prendermi la Pro per problemi tecnici dovuti alla ottimizzazione del gioco su PS4 base, mi sembra un po' una presa per il ****. Tralasciando questo discorso, io mi riferisco più che altro a titoli che girano a 1080p e 30fps su PS4 base, di cui avrei preferito Delle modalità a frame rate sbloccato come offrono rise of the Tomb Raider, hellblade, FF XV e Dark souls 3. Diamine, siamo nel 2018 e abbiamo Skyrim remastered che gira a 30fps.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Io che gioco a battlefield 1 multiplayer è stato un salto significativo

Concordo in pieno, il salto grafico non è niente di che (era gia ottimo prima) ma il frame rate più stabile lo si nota eccome.

Diciamo che sfruttando le prono più recenti di GS fare il salto può valere comunque la pena anche per chi ha una tv 1080p, già solo per avere un modello nuovo, con nuova garanzia, e comunque più performante. Certo è che comunque non ci andrei a rimettere più di 150/200€ massimo

Per chi ha un tv 4K con HDR invece è un acquisto obbligato, alcuni giochi ne hanno giovato davvero TANTO (Horizon con l’HDR è semplicemente pazzesco).

Comunque penso che abbiano trovato il giusto equilibrio, differenze ce ne sono ma non così tante da pregiudicare gli utenti che per un motivo o per un altro sono rimasti con la PS4 standard. Contenti tutti e meglio così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro