Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma anche la vostra fa uno strano ticchettio quando giocate? Quando entro nel menù il rumore va via (Mafia 3)...
Si , la slim non lo faceva.inizialmente pensavo fosse la lente che legge il disco , invece lo fa anche quando gioco a titoli digitali

La mia non fa nessun rumore, per adesso :Morrisfuma:

Mi sa che è l'hard disk
Ho disattivato la modalità potenziata , da sistema e non lo fa più , dubito sia hdd.
Lo fa meno , ma non é sparito del tutto

Ultima modifica da un moderatore:
La mia spara solo le ventole al massimo quando gioco a giochi 'pesanti'. Per il resto nessun rumore strano.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Diciamo che io avrei già una tv pero full Hd niente di più e sincemente al momento non vorrei prendermi una tv (in camera) per giocare solo alla ps in 4k, cioè sarebbe poco sfruttata!

Quidni sarei più propenso ad un monitor 4k... ho budget di 450€ più o meno

La mia spara solo le ventole al massimo quando gioco a giochi 'pesanti'. Per il resto nessun rumore strano.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Idem...

Diciamo che io avrei già una tv pero full Hd niente di più e sincemente al momento non vorrei prendermi una tv (in camera) per giocare solo alla ps in 4k, cioè sarebbe poco sfruttata! Quidni sarei più propenso ad un monitor 4k... ho budget di 450€ più o meno
non ti so aiutare sui monitor

ma comunque con un monitor non la sfrutteresti al max perchè non avresti l'hdr

quindi continuo a pensare che un tv sia meglio

Se prendete una tv 4k, assicuratevi che il tempo di risposta sia BASSO. Una tv con tempi di risposta sugli 80ms è INUTILE per giocare. Sembra poco, ma vi assicuro che ne ho provate un paio a casa di amici con tempi di risposta del genere e... pensavo fosse la console ad avere problemi o che stessimo giocando online con un po' di lag. Invece eravamo in locale. Mi raccomando, piuttosto spendete un po' di più ma mi raccomando, tempi di risposta BASSI :sisi:

Diciamo che io avrei già una tv pero full Hd niente di più e sincemente al momento non vorrei prendermi una tv (in camera) per giocare solo alla ps in 4k, cioè sarebbe poco sfruttata! Quidni sarei più propenso ad un monitor 4k... ho budget di 450€ più o meno
Mi sto informando anche io sia per ps4 pro che per one x e ho adocchiato il monitor lg 27ud69, 27" 4k IPS (si lo so non è il massimo) HDCP 2.2 2 hdmi 2.0, 5ms input lag!

Ce il rete su youtube un tipo che lo ha provato con le console!

Potrebbe essere una valida alternativa alla TV!

O se no proprio se devo prendere una tv un 40mu6470 (mu6400) però non so se metterlo al posto del monitor o su un tavolino che ho liberato!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, buonasera. Volevo segnalarvi un problema che mi si è presentato oggi alla Ps4 Pro (collegata ad un Sony xe9005)

Inserisco Horizon e comincia a perdere il segnale video, nel senso che andava e veniva. L'ha fatto sempre più insistentemente, finché il televisore s'è spento mostrando il led rosso lampeggiante.

Per fortuna, riaccendendo il televisore, è tornato tutto normale. Ora mi chiedo, da cosa dipende? Vi è mai capitato?

Ho comprato una tv 4K HDR, merita fare il cambio d ps4 a ps4 pro?

Inviato da iPhone 8 Plus

Bè anche a me all'inizio ha fatto come Berlinguer(la pro era come se non agganciava bene l'uscita hdmi)il segnale andava e veniva in tv.Ma da quando è aggiornata e verticale non ne ho più di questi problemi.

Bè anche a me all'inizio ha fatto come Berlinguer(la pro era come se non agganciava bene l'uscita hdmi)il segnale andava e veniva in tv.Ma da quando è aggiornata e verticale non ne ho più di questi problemi.
Beh alla fine ci ho rigiocato e non ha fatto più nessun errore... Boh, 'sta console è bipolare. :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Entro i prossimi due anni potrai giocare ai seguenti giochi in 4k e HDR:

Days Gone,

Death Stranding,

Detroit: Become Human,

God of War,

Ghost of Tsushima,

Shadow of the Colossus,

The Last of Us Part II.

Inoltre, già da ora puoi godere di capolavori come Horizon, The Last of Us, The Last Guardian e Uncharted (tutti potenziati e tirati a lucido).

Decidi tu, io non avrei alcun dubbio (e difatti non l'ho avuto). :stema:

Ps- se invece sei interessato ai multipiattaforma e non hai intenzione di giocare nessuno dei titoli su citati, opta per Xbox One X che offre una pulizia a schemo e prestazioni migliori (lo dico per esperienza personale, dato che ce le ho entrambe)

Inviato da iPhone 8 Plus
Se non ci rimetti troppi soldi, sì :sisi:

Sfrutta le offerte di trade in di GS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yep preso il monitor che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, poi con calma recupero la pro!

Poi mi dovrete aiutare ad impostare correttamente la console, immagino che alcune cose le rilevi automaticamente e alcune no!

Poi le patch le scarica in automatico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro