Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si , la slim non lo faceva.inizialmente pensavo fosse la lente che legge il disco , invece lo fa anche quando gioco a titoli digitaliMa anche la vostra fa uno strano ticchettio quando giocate? Quando entro nel menù il rumore va via (Mafia 3)...
Questo dipende dal tuo budgetTipo? Che tv o monitor?
Mi sa che è l'hard diskSi , la slim non lo faceva.inizialmente pensavo fosse la lente che legge il disco , invece lo fa anche quando gioco a titoli digitali
Ho disattivato la modalità potenziata , da sistema e non lo fa più , dubito sia hdd.Mi sa che è l'hard disk
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Electromagnetically_excited_acoustic_noise_and_vibrationDicesi coil Whine o coil noiseHo disattivato la modalità potenziata , da sistema e non lo fa più , dubito sia hdd.
Lo fa meno , ma non é sparito del tutto
Idem...La mia spara solo le ventole al massimo quando gioco a giochi 'pesanti'. Per il resto nessun rumore strano.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Confermo ! É la ventola , chissà cosa sentivo prima !Idem...
non ti so aiutare sui monitorDiciamo che io avrei già una tv pero full Hd niente di più e sincemente al momento non vorrei prendermi una tv (in camera) per giocare solo alla ps in 4k, cioè sarebbe poco sfruttata! Quidni sarei più propenso ad un monitor 4k... ho budget di 450€ più o meno
Mi sto informando anche io sia per ps4 pro che per one x e ho adocchiato il monitor lg 27ud69, 27" 4k IPS (si lo so non è il massimo) HDCP 2.2 2 hdmi 2.0, 5ms input lag!Diciamo che io avrei già una tv pero full Hd niente di più e sincemente al momento non vorrei prendermi una tv (in camera) per giocare solo alla ps in 4k, cioè sarebbe poco sfruttata! Quidni sarei più propenso ad un monitor 4k... ho budget di 450€ più o meno
Beh alla fine ci ho rigiocato e non ha fatto più nessun errore... Boh, 'sta console è bipolare.Bè anche a me all'inizio ha fatto come Berlinguer(la pro era come se non agganciava bene l'uscita hdmi)il segnale andava e veniva in tv.Ma da quando è aggiornata e verticale non ne ho più di questi problemi.
Entro i prossimi due anni potrai giocare ai seguenti giochi in 4k e HDR:Ho comprato una tv 4K HDR, merita fare il cambio d ps4 a ps4 pro?
Inviato da iPhone 8 Plus
Se non ci rimetti troppi soldi, sìHo comprato una tv 4K HDR, merita fare il cambio d ps4 a ps4 pro?
Inviato da iPhone 8 Plus