Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Al 99% PS4 Pro sarà l'ultima ps4 (a meno di slim)...quindi quando uscirà ps5 diventerà semplicemente una console di generazione precedente...Mi chiedo se diventerà la "base" una volta uscita la ps5
Se intendi che i cross gen usciranno solo su PRO e PS5 è impossibile, quando uscirà PS5 vedremo come visto con PS4 al lancio giochi multipiattaforma che escono in due versioni (quella PS4 fungerà su PS4 base e su PS4 Pro)Mi chiedo se diventerà la "base" una volta uscita la ps5
Io ho uno dei primi 4k (senza HDR) e la differenza si nota, anche se non è eclatante...ma appunto non ho nemmeno l'HDRImmagino che la pro al momento abbia un senso con un pannello 4k vero? Tipo le esclusive la sfruttano come si deve?
Si ha molto senso se si ha un buon TV.Immagino che la pro al momento abbia un senso con un pannello 4k vero? Tipo le esclusive la sfruttano come si deve?
Da quello che so, no, perché ogni ps4 è un caso a se.Ok grazie, poi una cosa ho messo un hdd da 2tb alla mia ps4 posso metterlo nella pro senza dover reinstallare tutto?
Ok grazie!Da quello che so, no, perché ogni ps4 è un caso a se.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fino a qualche giorno fa era a 299€ sul volantino Unieuro, ma dovrebbe essere terminata l’offerta. Attualmente non saprei, ma tra Unieuro a GameStop qualche buona offerta uscirà sicuramenteSignori, buongiorno.
Dato che, come annunciai all'epoca dell'acquisto di Xbox One X, quest'anno avrei ricomprato ps4 per le splendide esclusive in uscita...
Pensate ci sia anche la vaga speranza di trovare una Ps4 Pro a meno di 350, nei prossimi mesi? :tragic:
Negozietti a parte, dato che non mi fido per niente di questi
Ce l'avevo, ma la permutai per la xbox one x (avendo in previsione di guadagnare qualcosa in questi mesi, quindi di riprendermela).Ma Berlinguer non mi dire che non avevi la pro???Ed ora un altra run di 500 ore a TW3..Come minimo...E' magnificenza allo stato puro n 4k(e manca ancora l'hdr)..
È sicuramente esagerato lato frequenza ma sottodimensionato lato risoluzione dato che non è un 4kIo prenderei un buon tv e venderei questoraga ho una domanda da farvi
possiedo una ps4 pro e c'ho un monitor asus 2k che va a 144hz quindi diciamo che è esagerato per la ps4 e lo uso esclusivamente solo per la ps
la mia domanda è : conviene venderlo o tenerlo in vista di una futura ps5 per esempio, cioè è una bomba di monitor che però usato per ps magari è sprecato, però potrei tenerlo in vista futura...