Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi chiedo se diventerà la "base" una volta uscita la ps5

In che senso? Al 99% PS4 Pro sarà l'ultima ps4 (a meno di slim)...quindi quando uscirà ps5 diventerà semplicemente una console di generazione precedente...

Se intendi che i cross gen usciranno solo su PRO e PS5 è impossibile, quando uscirà PS5 vedremo come visto con PS4 al lancio giochi multipiattaforma che escono in due versioni (quella PS4 fungerà su PS4 base e su PS4 Pro) :sisi:

Immagino che la pro al momento abbia un senso con un pannello 4k vero? Tipo le esclusive la sfruttano come si deve?

Immagino che la pro al momento abbia un senso con un pannello 4k vero? Tipo le esclusive la sfruttano come si deve?
Io ho uno dei primi 4k (senza HDR) e la differenza si nota, anche se non è eclatante...ma appunto non ho nemmeno l'HDR :sisi:

Si ha molto senso se si ha un buon TV.

Ho preso da poco un oled 4k HDR e devo dire che la differenza è lampante. Ho giocato e finito horizon su pro con un pannello full hd ed era bellissimo da vedere, ma appena l'ho provato in 4k HDR ho notato una bella differenza. Uno spettacolo. L'HDR specialmente fa un enorme differenza.

Comunque le esclusive sicuramente sono quelle che fanno notare di più la differenza, ma tutti i giochi che supportano l'HDR ne giovano parecchio:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie, poi una cosa ho messo un hdd da 2tb alla mia ps4 posso metterlo nella pro senza dover reinstallare tutto?

Ok grazie, poi una cosa ho messo un hdd da 2tb alla mia ps4 posso metterlo nella pro senza dover reinstallare tutto?
Da quello che so, no, perché ogni ps4 è un caso a se.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da quello che so, no, perché ogni ps4 è un caso a se.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok grazie! :nev:

Signori, buongiorno.

Dato che, come annunciai all'epoca dell'acquisto di Xbox One X, quest'anno avrei ricomprato ps4 per le splendide esclusive in uscita...

Pensate ci sia anche la vaga speranza di trovare una Ps4 Pro a meno di 350, nei prossimi mesi? :tragic:

Negozietti a parte, dato che non mi fido per niente di questi

Altra domandina, tutte le esclusive supportano ps4 pro?

O cmq cè un'elenco dei titoli patchati?

Signori, buongiorno.
Dato che, come annunciai all'epoca dell'acquisto di Xbox One X, quest'anno avrei ricomprato ps4 per le splendide esclusive in uscita...

Pensate ci sia anche la vaga speranza di trovare una Ps4 Pro a meno di 350, nei prossimi mesi? :tragic:

Negozietti a parte, dato che non mi fido per niente di questi
Fino a qualche giorno fa era a 299€ sul volantino Unieuro, ma dovrebbe essere terminata l’offerta. Attualmente non saprei, ma tra Unieuro a GameStop qualche buona offerta uscirà sicuramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok sono tornato dei vostri. Ormai è fatta, ce l'ho a casa con Horizon Zero Dawn (come anticipato ieri, d'altronde :asd: )

Ho stilato una piccola lista degli acquisti che vorrei fare su entrambe le console tra il 2018 ed il 2019... Mi date una mano a capire se ho dimenticato qualcosa? Grazie in anticipo! :gab:

Xbox One X (in rosso le esclusive):

Anthem,

Biomutant,

Cyberpunk 2077,

Far Cry 5,

Kingdom Come: Deliverance,

Metro Exodus,

Ori and the Will of the Wisps,

PUBG (quando sarà definitivo),

Read Dead Redemption 2,

Sea of Thieves,

State of Decay 2,

The Last Night,

Vampyr,

We Happy Few.

Ps4 Pro:

Days Gone,

Death Stranding,

Detroit: Become Human,

God of War,

Ghost of Tsushima,

Shadow of the Colossus,

The Last of Us Part II.

(senza contare Spiderman, perché non sono interessato e VR games, perché non ho ancora il visore)

Ma Berlinguer non mi dire che non avevi la pro???Ed ora un altra run di 500 ore a TW3..Come minimo...E' magnificenza allo stato puro n 4k(e manca ancora l'hdr)..

Ma Berlinguer non mi dire che non avevi la pro???Ed ora un altra run di 500 ore a TW3..Come minimo...E' magnificenza allo stato puro n 4k(e manca ancora l'hdr)..
Ce l'avevo, ma la permutai per la xbox one x (avendo in previsione di guadagnare qualcosa in questi mesi, quindi di riprendermela).

Ma la permutai solo per necessità economiche, non me la sarei mai tolta. Difatti sono durato solo 2 mesi senza ps4 :morristend:

:rickds::rickds::rickds:

raga ho una domanda da farvi

possiedo una ps4 pro e c'ho un monitor asus 2k che va a 144hz quindi diciamo che è esagerato per la ps4 e lo uso esclusivamente solo per la ps

la mia domanda è : conviene venderlo o tenerlo in vista di una futura ps5 per esempio, cioè è una bomba di monitor che però usato per ps magari è sprecato, però potrei tenerlo in vista futura...

raga ho una domanda da farvi
possiedo una ps4 pro e c'ho un monitor asus 2k che va a 144hz quindi diciamo che è esagerato per la ps4 e lo uso esclusivamente solo per la ps

la mia domanda è : conviene venderlo o tenerlo in vista di una futura ps5 per esempio, cioè è una bomba di monitor che però usato per ps magari è sprecato, però potrei tenerlo in vista futura...
È sicuramente esagerato lato frequenza ma sottodimensionato lato risoluzione dato che non è un 4kIo prenderei un buon tv e venderei questo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ma anche la vostra fa uno strano ticchettio quando giocate? Quando entro nel menù il rumore va via (Mafia 3)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro