Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony mi ha mandato una mail per diventare beta tester dei nuovi firmware, qualcuno del topic ha mai provato? Qualche pro e contro della cosa?

Arrivata anche a me, non ci penso proprio :asd:

Raga qualcuno ha scaricato la beta del 5.50? Cosa ne pensate del supersampling? Ho provato la funzionalità su NFS Rivals che è il mio gioco per test grafici e per certe cose sembra quasi peggiorare l'AA presente nel gioco.

[video=youtube_share;aiTn2VqT0Pc]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho preso il samsung 40 pollici con 4k e hdr attivato dal menù della tv (mu6400)
Il menù è così e l'hdr non è presente dice.

Sbaglio qualcosa ?? C'è solo YUV420

IMG_20161111_113112.jpg
Prova a seguire questo video:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Ho configurato tutto correttamente. La PS4 mi da 4k@60 con HDR e HDMI 2.2 (se non sbaglio).

Ho notato che i giochi erano più fluidi quando giocavo sulla tv full hd. Avevo il motion plus su chiaro. Invece qui posso mettere motion plus su Auto o un valore da 0 a 10. Ho lasciato 8.

Tipo Uncharted 4 e dlc, e PES 2018 mi sembravano più fluidi prima.

Non è che prima avevo tutto a 1080@60 È adesso a 4k@30 ??

In info mi da tutto corretto, e cioè UHD a 60hz con HDR dove c'è.

Ho configurato tutto correttamente. La PS4 mi da 4k@60 con HDR e HDMI 2.2 (se non sbaglio).
Ho notato che i giochi erano più fluidi quando giocavo sulla tv full hd. Avevo il motion plus su chiaro. Invece qui posso mettere motion plus su Auto o un valore da 0 a 10. Ho lasciato 8.

Tipo Uncharted 4 e dlc, e PES 2018 mi sembravano più fluidi prima.

Non è che prima avevo tutto a 1080@60 È adesso a 4k@30 ??

In info mi da tutto corretto, e cioè UHD a 60hz con HDR dove c'è.
Uncharted è sempre andato a 30 :asd: almeno nel single player. E la tv c'entra ben poco. Il motion plus io lo disattiverei proprio perché, come tutti i filtri messi sulla tv che andrebbero disattivati, va a falsare l'immagine e può dare problemi di visualizzazione e sfarfallio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro