Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che differenza c'è tra pro A e pro B?

Che differenza c'è tra pro A e pro B?
La B in teoria ha i componenti interni leggermente diversi e posizionati in modo differente. Se cerchi su Google ci sono articoli con spiegate le differenze. La B dovrebbe essere anche leggermente meno rumorosa...

La Pro Bianca in bundle con Destiny 2 è la A vero?

È sempre valida l offerta gamestop per dare indietro la ps4 classica per avere uno sconto sulla pro? Si può anche dare dei giochi indietro per aumentare lo sconto? Grazie

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Ma c'è un modo per sistemare l'odiosa schermata nera che fa capolino per pochi secondi qualche minuto dopo aver accesso la Pro?
Avete risolto cambiando qualcosa ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È sempre valida l offerta gamestop per dare indietro la ps4 classica per avere uno sconto sulla pro? Si può anche dare dei giochi indietro per aumentare lo sconto? Grazie
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Fino al 28 febbraio se no erro

Buongiorno a tutti è la prima volta che posto anche se seguo attivamente i vari forum ma avrei bisogno di un consiglio. Vorrei approfittare dell'offerta di gamestop sulla Ps4 pro dando dentro la mia vecchia Ps4 500gb con 2 giochi validi, secondo voi mi converrebbe farlo considerando che ho solo una tv Full HD o avrei comunque un leggero miglioramento?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti è la prima volta che posto anche se seguo attivamente i vari forum ma avrei bisogno di un consiglio. Vorrei approfittare dell'offerta di gamestop sulla Ps4 pro dando dentro la mia vecchia Ps4 500gb con 2 giochi validi, secondo voi mi converrebbe farlo considerando che ho solo una tv Full HD o avrei comunque un leggero miglioramento?
Si, anche perché col prossimo aggiornamento in uscita avrai ulteriori miglioramenti grafici grazie al super sampling...ora come ora prendere la Pro è la scelta migliore per tutti, anche per chi ha full HD.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dipende anche dal gioco,certi titoli sulla ps4pro girano proprio meglio(ovviamente).Altri programmati bene,hanno differenze minime visivamente su tv 1080p.E' piu' un discorso da fare su tv 4k,dove la differenza si fa piu' marcata.E bisogna pensare anche ai giochi futuri AAA che sicuramente saranno "pesanti" e di conseguenza una ps4pro non puo' che far bene,anche su tv fullhd(oltre agli aggiornamenti futuri che migliorano la situazione come il supersampling)...

Il mio consiglio e' indubbiamente avere una ps4pro,ma c'e' anche chi non da peso al frame rate perso,oppure alla texture piu' definita o alla risoluzione piu' alta...Sicuramente non sono cose indispensabili per divertirsi,pero'...Se non ci rimetti troppi soldi,vai tranquillo e acquista.Poi su tv 4k in futuro,vedrai la "differenza" palese.

Ultima modifica da un moderatore:
Su fullhd i miglioramenti solo esclusivamente sul frame rate :ahsisi: A livello grafico non ho visto alcuna differenza sostanziale e netta.

Su 4k c'è qualke miglioramento,ma non certo una differenza così netta da farmi buttare via i soldi x una tv 4k.

Ti direi x semplificare: " molto fumo e poco arrosto" :sisi:

Vedremo cmq adesso col prossimo FW se questo supersampling migliorerà un pò le cose x chi ha una tv full hd.

Comunque,vedi tu se l'offerta è economicamente valida potresti anche acquistarla ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Su fullhd i miglioramenti solo esclusivamente sul frame rate :ahsisi: a livello grafico non ho visto alcuna differenza sostanziale e netta. Su 4k c'è qualke miglioramento,ma non ho visto certo una differenza così netta da farmi buttare via i soldi x una tv 4k :sisi:

Ti direi " molto fumo e poco arrosto" :sisi:

Vedremo cmq adesso col prossimo FW se questo supersampling migliorerà un pò le cose x chi ha una tv full hd.

Comunque,vedi tu se l'offerta è economicamente valida potresti anche acquistarla ;)
Chi è che prende la tv nuova in funzione della PS? Caso mai è il contrario :asd:

Il miglioramento lo avresti comunque, tra framerate più stabile (e quindi in alcuni casi anche diminuzione del tearing) e supersampling se la Pro riesci a recuperarla a poco te la consiglio :ahsisi:

Ringrazio tutti per i consigli credo che la prenderò, mi scoccia solo dare 2 giochi indietro anche se non ho gli ho comprati a prezzo pieno, così facendo dovrei avere un 250 euro di sconto.

Io sono soddisfatto e noto la differenza nel giocare su tv 4k con la ps4pro,specialmente in termini di risoluzione,non tornerei mai indietro: non e' cosa da poco passare da 1920x1080p a 2560x1440p o 3200x1800 (poi upscalati a 4k).

I giochi visivamente migliorano molto(oltre ad avere spesso anche texture migliori,ecc...).Poi ripeto,a molte persone non interessa e basta la ps4 standard.Bisogna sempre valutare da persona a persona. :sisi:

Io sono soddisfatto e noto la differenza nel giocare su tv 4k con la ps4pro,specialmente in termini di risoluzione,non tornerei mai indietro: non e' cosa da poco passare da 1920x1080p a 2560x1440p o 3200x1800 (poi upscalati a 4k).I giochi visivamente migliorano molto(oltre ad avere spesso anche texture migliori,ecc...).Poi ripeto,a molte persone non interessa e basta la ps4 standard.Bisogna sempre valutare da persona a persona. :sisi:
Beh se uno ha tv 4K il cambio è quasi obbligato, c’è poco da discutere...il discorso è se ha senso con una tv 1080p, e per me vale comunque la spesa, specialmente col supersampling.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro