io ho fatto questo passo un mese fa...vale la pena...l'xbox ormai è arrivata a un punto morto, poche esclusive e solita solfaBuongiorno amici Sonari,
sono un boxaro da quando è uscita la prima Xbox quindi è un passo difficile quello che andrei a fare
Intanto sto cercando di vendere la mia One, non appena l'avrò venduta mi butterò su PS4 pro, è una buona scelta prendere playstation ora oppure tra un anno esce una console nuova?
In più sapete segnalarmi le offerte attuali per quanto riguarda un nuovo?
Mentre per un usato massimo quanto posso offrire?
grazie a tutti!!!
tornato alla ps ho riscoperto una marea di vecchi giochi e ha molte esclusive interessanti, horizon god of war last of us uncharted eccetera...ma anche i singstar o i playstation link games, e il ps store offre molti sconti e offerte allettanti che non credevo, poi c'e' più usato in quanto tutti posseggono la ps rispetto all'xbox...ovviamente prendi la pro se hai una tv 4k
io ho preso la ps4 pro bianca da 1tera da amazon a 345 euro, ma ad esempio 2 mesi fa unieuro la dava a 300 euro (e con una particolare offerta di sconto al 30% arrivavi a prenderla a 240 euro)...o puoi vedere qualche bundle conveniente, come quello di god of war se ti piace il gioco, 399 euro ps4 pro personalizzata con god
io volevo chiedere:sto usando il cavo hdmi della xbox one s con la ps4 pro, cambia qualcosa o mi conviene usare il suo cavo hdmi?dovrebbero essere entrambi 2.0....
Ultima modifica da un moderatore: