Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno amici Sonari,
sono un boxaro da quando è uscita la prima Xbox quindi è un passo difficile quello che andrei a fare :rickds:

Intanto sto cercando di vendere la mia One, non appena l'avrò venduta mi butterò su PS4 pro, è una buona scelta prendere playstation ora oppure tra un anno esce una console nuova?

In più sapete segnalarmi le offerte attuali per quanto riguarda un nuovo?

Mentre per un usato massimo quanto posso offrire?

grazie a tutti!!!
io ho fatto questo passo un mese fa...vale la pena...l'xbox ormai è arrivata a un punto morto, poche esclusive e solita solfa

tornato alla ps ho riscoperto una marea di vecchi giochi e ha molte esclusive interessanti, horizon god of war last of us uncharted eccetera...ma anche i singstar o i playstation link games, e il ps store offre molti sconti e offerte allettanti che non credevo, poi c'e' più usato in quanto tutti posseggono la ps rispetto all'xbox...ovviamente prendi la pro se hai una tv 4k

io ho preso la ps4 pro bianca da 1tera da amazon a 345 euro, ma ad esempio 2 mesi fa unieuro la dava a 300 euro (e con una particolare offerta di sconto al 30% arrivavi a prenderla a 240 euro)...o puoi vedere qualche bundle conveniente, come quello di god of war se ti piace il gioco, 399 euro ps4 pro personalizzata con god

io volevo chiedere:sto usando il cavo hdmi della xbox one s con la ps4 pro, cambia qualcosa o mi conviene usare il suo cavo hdmi?dovrebbero essere entrambi 2.0....

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che andrò di Slim in quanto non ho televisore 4K, ma tipo l'abbonamento il "live" si paga meno su certi siti o si devono pagare 60€ e poi i giochi c'è modo di risparmiare comprandoli in digitale come sulla xbox?
Thanks ma io sono proprio ignorante!
Hai un mese gratis di prova del PLUS appena attivi un profilo.

Quindi ti puoi già giocare Bloodborne...tanto per provare un'esclusiva valida!;)

A marzo c'è anche l'offerte dell'annuale del 25%.

A questo punto però non ti conviene attivare il mese gratuito perchè ti scadrebbe a promo 25% conclusa.

A meno ché se fai l'annuale non te lo aggiunga al mese gratis.

- - - Aggiornato - - -

Buon mese questo marzo per passare a Ps4.

C'è anche una bella lista di titoli al 70% di sconto e arrivano a breve NiNoKuni e GOW.

Ecco ad esempio il primo gioco che dovrei giocare così lo acquisto direttamente assieme alla console, parlo di esclusive, non roba datata ma magari fine 2017 primi 2018.

Domani vado al gamestop e vedo quanto mi danno della mia xbox con vari giochi.

Dovrò anche informarmi sul come resettare i pagamenti ecc che poi qualcuno non faccia disastri, io ho tanti giochi in digitale dentro a loro non frega una ***** vero? :rickds:

Ecco ad esempio il primo gioco che dovrei giocare così lo acquisto direttamente assieme alla console, parlo di esclusive, non roba datata ma magari fine 2017 primi 2018.
Domani vado al gamestop e vedo quanto mi danno della mia xbox con vari giochi.

Dovrò anche informarmi sul come resettare i pagamenti ecc che poi qualcuno non faccia disastri, io ho tanti giochi in digitale dentro a loro non frega una ***** vero? :rickds:
il periodo di prova del ps plus è 14 giorni non un mese cmq...e non si può prolungare con un altro codice

gamestop valutava la mia xbox one s 120 euro se prendevo la pro quando la davano a 350, ora sta a 380 mi sembra....ho venduto la mia xbox su ebay con qualche gioco che gamestop valutava 1 euro a 190 euro cmq...

per cancellare i dati, vai su ripristina impostazioni di fabbrica

Bene stasera creo annuncio su Ebay e poi si va al gamestop a comandare, vediamo se mi parte il matto prendo la Pro, poi comprerò anche un televisore :rickds:

Bene stasera creo annuncio su Ebay e poi si va al gamestop a comandare, vediamo se mi parte il matto prendo la Pro, poi comprerò anche un televisore :rickds:
Con l'aggiornamento che è uscito giusto oggi, la Pro ha molto senso anche con tv NON 4k :sisi:

Con l'aggiornamento che è uscito giusto oggi, la Pro ha molto senso anche con tv NON 4k :sisi:
Ecco smontate tutte le mie teorie insomma, a parte gli scherzi l'intenzione è quella di prendere la pro per un semplice fatto che prima o poi durante l'anno prenderò sicuramente un TV 4K e poi avrei una console "nuova" passatemi il termine, tanto la differenza di prezzo non è così abissale, se riesco a vendere la mia One ad un prezzo decente con 200/250€ mi prendo anche la pro ;)

Adesso vediamo, domani mattina vedrò di fare un giro al gamestop oppure vorrei provare a chiamare prima di andare là con console ecc dietro, che dite mi possono aiutare per telefono a capire circa quanto me la valutano o conviene sempre andare là? perchè mi rompe staccare tutto magari e andare là e scoprire che mi dan 50€ :rickds:

se vuoi essere fregato, in un modo o nell'altro vai al gamestop, è più comodo e molti fan così...altrimenti ripeto, la vendi su ebay, quindi inserzione spedizione ecc e poi prendi la pro da amazon, e risparmi un centinaio di euri

se vuoi essere fregato, in un modo o nell'altro vai al gamestop, è più comodo e molti fan così...altrimenti ripeto, la vendi su ebay, quindi inserzione spedizione ecc e poi prendi la pro da amazon, e risparmi un centinaio di euri
Eh lo so che lì in ogni caso lo prenderei in quel posto però come dici tu meno sbatti ecc... spenderò magari quei 100€ cosa vuoi che ti dica però è molto comodo. :stema:

Eh lo so che lì in ogni caso lo prenderei in quel posto però come dici tu meno sbatti ecc... spenderò magari quei 100€ cosa vuoi che ti dica però è molto comodo. :stema:
Infatti spendi forse un po' di piu peró è piu comodoLeggevo che hai un account con parecchi giochi in digitale, beh sappi che gamestop se ne frega e non te la valuta di piu

Non so comunque se è illegale vendere un account ad esempio su ebay, ma girando tra le inserzioni qualche volta qualcuno ne ho visto:sisi:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Dai vi tengo aggiornati ragazzi perchè mi dovete aiutare poi quando la prenderò, magari già domani :sisi:

GameStop si può criticare quanto volete, ma quando si tratta di offerte per cambiare la console non la batte nessuno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco smontate tutte le mie teorie insomma, a parte gli scherzi l'intenzione è quella di prendere la pro per un semplice fatto che prima o poi durante l'anno prenderò sicuramente un TV 4K e poi avrei una console "nuova" passatemi il termine, tanto la differenza di prezzo non è così abissale, se riesco a vendere la mia One ad un prezzo decente con 200/250€ mi prendo anche la pro ;)
Adesso vediamo, domani mattina vedrò di fare un giro al gamestop oppure vorrei provare a chiamare prima di andare là con console ecc dietro, che dite mi possono aiutare per telefono a capire circa quanto me la valutano o conviene sempre andare là? perchè mi rompe staccare tutto magari e andare là e scoprire che mi dan 50€ :rickds:
Purtroppo dovrai andare 99% la con tutta la console. Anche perché loro non si fidano e potresti portargli un cassone che non funziona :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

GameStop si può criticare quanto volete, ma quando si tratta di offerte per cambiare la console non la batte nessuno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sarà, ma se mi facevo valutare la mia xbox one s da loro 120 euro, con l'altro gamepad e 4 giochi mi davan altri 10 euro nemmeno, arrivavo a 140 euro e per la pro da 350 euro (e ora sta a 380) spendevo 200 euro

ho venduto su ebay la xbox s a 190 euro con gamepad giochi e chitarra guitar hero e ho preso la pro bianca da amazon a 340 euro (avevo un buono da 30 euro quindi 310)...spendendo quindi 150 euro (tralasciando che 100 euro me li son fatti vendendo altri giochi su ebay che gamestop non valutava nulla)

morale, 50 euro risparmiati ma soprattutto non dati a gamestop :D, e si, sono andato alle poste diverse volte, ma a volte aspetto di più facendo la fila da gamestop per cui...

ps:tu ora risparmieresti sugli 80-100 euro se ti vendi la one e prendi la pro da amazon e non da loro che la danno a 380, amazon la trovi anche a 330...310 con gt sport in bundle se cerchi bene

Ultima modifica da un moderatore:
sarà, ma se mi facevo valutare la mia xbox one s da loro 120 euro, con l'altro gamepad e 4 giochi mi davan altri 10 euro nemmeno, arrivavo a 140 euro e per la pro da 350 euro (e ora sta a 380) spendevo 200 euro
ho venduto su ebay la xbox s a 190 euro con gamepad giochi e chitarra guitar hero e ho preso la pro bianca da amazon a 340 euro (avevo un buono da 30 euro quindi 310)...spendendo quindi 150 euro (tralasciando che 100 euro me li son fatti vendendo altri giochi su ebay che gamestop non valutava nulla)

morale, 50 euro risparmiati ma soprattutto non dati a gamestop :D, e si, sono andato alle poste diverse volte, ma a volte aspetto di più facendo la fila da gamestop per cui...

ps:tu ora risparmieresti sugli 80-100 euro se ti vendi la one e prendi la pro da amazon e non da loro che la danno a 380, amazon la trovi anche a 330...310 con gt sport in bundle se cerchi bene
Io parlo di quando ci sono offerte specifiche: a dicembre ho preso la pro dando dentro la base, 50€ e un gioco...

Ci sarebbe la promo con 100€ di sconto portando Xbox one 500gb + 2 giochi validi (COD e FORZA HORIZON 3), considerando la pro 1tb in promozione a 399€ - 100€ di sconto con i due giochi già la pagherei 299€, ci do dentro altri 3 giochi (GOW4, NEED FOR SPEED e Battlefield 1) più kinect, magari a 250€ la porto via con destiny 2 e crash non male direi!!!

Ci sarebbe la promo con 100€ di sconto portando Xbox one 500gb + 2 giochi validi (COD e FORZA HORIZON 3), considerando la pro 1tb in promozione a 399€ - 100€ di sconto con i due giochi già la pagherei 299€, ci do dentro altri 3 giochi (GOW4, NEED FOR SPEED e Battlefield 1) più kinect, magari a 250€ la porto via con destiny 2 e crash non male direi!!!
Qualcuno l'ha pagata 50€ qualche settimana fa e ora ce ne vogliono 250?

Qualcuno l'ha pagata 50€ qualche settimana fa e ora ce ne vogliono 250?

Eh purtroppo avendo una One Fat da 500gb non posso pretendere il mondo, se avevo magari una ps4 slim era diverso!!!

Io parlo di quando ci sono offerte specifiche: a dicembre ho preso la pro dando dentro la base, 50€ e un gioco...
tra stessa marca allora si, ho preso la xbox one s dando dietro la vecchia one e 29 euro

Infatti tra stessa casa c'è più convenienza sicuramente, tanto non le sa comprerebbe nessuna una One 500gb Fat a più di 100€ o almeno io non lo farei mai, quindi tanto vale darla a loro!!!:rickds:

Ho preparato la scatola originale stasera la imballo e domani mattina son da loro :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro