Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari questa domanda sarà già stata fatta altre volte, però sapreste dirmi le differenze tra la PS4 Pro A Chassis e B Chassis? Se ci sono davvero delle differenze sostanziali avrebbe senso andare a prendere la migliore delle due?
Meglio la 7116 B, cerca su Google ci sono siti che spiegano le differenze.

Qualcuno ha una soluzione definitiva per la schermata nera? Giocare a Rocket League con la schermata che diventa nera (succede almeno una volta, nei primi 2-3 minuti di gioco) sta diventando irritante...
Cambiare la modalità video da RGB a YUV420
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Magari questa domanda sarà già stata fatta altre volte, però sapreste dirmi le differenze tra la PS4 Pro A Chassis e B Chassis? Se ci sono davvero delle differenze sostanziali avrebbe senso andare a prendere la migliore delle due?
Si trova solo il chassis B in giro... direi questa comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda stupida: ma se la utilizzo su un monitor FHD, devo settare qualche impostazione per scegliere la risoluzione 1080p (e non 4K nè supersampling) o fa tutto da solo automaticamente? Vi ringrazio.

Cambiare la modalità video da RGB a YUV420

Si trova solo il chassis B in giro... direi questa comunque

Non vorrei parlare troppo presto, ma oggi con RL per la prima volta non ho avuto la schermata nera :morristend: forse è la soluzione :gab:

Chiaramente c'è qualche problema ... o la tv fa cacare con le sorgenti 4k, oppure non hai configurato correttamente la risoluzione della Pro

Scusa non avevo letto bene che era una tv full hd. Evidentemente non hai configurato bene la Pro

Sarebbe la fine per me, cioè ho sempre amato le console perchè non voglio nessun tipo di sbattimento, cioè collegare e giocare, e ora le console vogliono emulare poveramente i PC, con diverse tipologie, e collegamenti da settare nelle TV, ma vaffanc

Ovvio che non ce l'ho con te Project, ma è uno sfogo sulla piega idiota che hanno preso le console

Ma basta solo selezionare 2 opzioni corrette ...
Mmmm...scusami, ma, in teoria, selezionando uscita risoluzione automatica, modalità supercampionamento, non dovresti essere apposto?

Mmmm...scusami, ma, in teoria, selezionando uscita risoluzione automatica, modalità supercampionamento, non dovresti essere apposto?
Io vado tutti in Manuale, non ho idea se in Automatico ti prende tutto correttamente

Ragazzi, ma anche a voi capita che, ogni tanto, sia nella dashboard sia avviando un gioco si veda una specie di nebbiolina a schermo, evidente specialmente sui colori scuri? Premetto che me l'ha fatto oggi con Star Wars Battlefront II, nonostante abbia già disabilitato l'HDCP, e che chiudendo e riaprendo lo stesso gioco il problema sembrava non farlo più... il mio televisore è un Sony 55XE9005.

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Boh no ... quanto dura ??
Mi capitava prima quando non avevo disabilitato l'HDCP e, insieme alla nebbiolina, ognitanto lo schermo diventava nero per un secondo.. poi, disabilitando l'HDCP non avevo più problemi.. stamattina ho acceso al volo la play per provare la campagna di star wars e appena si è avviata la ps4, sulla schermata nera con il logo Ps, ho notato questa fastidiosa nebbiolina, presente poi anche nella dashboard. Avviando Star Wars si vedeva lo stesso. Ho giocato una mezz'oretta con la nebbiolina e poi ho chiuso l'applicazione. Tornando alla dashboard ho notato che il problema non c'era più e riavviando al volo il gioco era tornato tutto normale... :stema:

Strana sta PS4 Pro... Con la fat e la slim non ho m ai avuto un solo problema di questo genere...

Grazie,

Ora ho un altro problema...sto cercando di installare il firmware 5.53-01 e mi dà errore di installazione SU-41309-7.....che faccio?:cry:

Confermo, e l'ha installato in una maniera "strana" che devo ammettere mi ha fatto un po' paura :asd: la play non si è riavviata come al solito, ma c'era una schermata nera :sisi:

A me proprio non lo installa...ho letto in rete di molti con la pro che hanno avuto problemi.......e l'aggiornamento pare essere una roba legata alla storia recente della privacy/security online:morris:

Io problemi di firmware con la pro ne ho avuti solo una volta.Al cambio hard disk( seagate 2 tera) perchè devi per forza istallare il primo firmware poi gli aggiornamenti..Con gli ultimi firmware tutto a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro