Domanda..ho una fat del d1...ero tentato di prendere una pro sfruttando le offerte gamestop...attualmente ho un tv full hd a 32 pollici..non ho hdr ne 4k..(attualmente)...vedro miglioramenti se pur leggeri in 1080p? Avrei maggior framerate? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, leggeri miglioramenti li puoi vedere, anche se il piu grosso (4k e hdr) non te li puoi godereDomanda..ho una fat del d1...ero tentato di prendere una pro sfruttando le offerte gamestop...attualmente ho un tv full hd a 32 pollici..non ho hdr ne 4k..(attualmente)...vedro miglioramenti se pur leggeri in 1080p? Avrei maggior framerate? Grazie
la vocina che senti si sbaglia di brutto!!!Buongiorno a tutti dopo anni al pc oggi ho comprato la play4 pro. L ultima mia play e stata la 2 da che incomincio? Ditemi che non sono pazzo ho venduto il mio pc perché ero un po' stufo. Ora ho pulito la scrivania ed ho piazzato play e Nintendo switch. Sono contentissimo ma sento quella vocina che dice sei un co.... ne hai venduto il pc.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si una marea di esclusive. Cmq ho un monitor fhd per ora più avanti quando caleranno i prezzi dei monitor 4k hdr vedrò di tv non se ne parla i miei bambini comandano sul tvNon sei un coxxxxxsemplicemente ti sei rotto gli zebedey del pc :morris82:
Di titoli da poter giocare ne hai veramente tanti...specialmente le esclusive!!!!!
Se poi hai una tv 4k/hdr puoi sfruttarla sicuramente a pieno![]()
Con PS4 PRO e Switch ti si apre tutto un mondo di giochi e di modi di giocare che su PC mancano. Ti consiglio ovviamente di partire dalle esclusive, ad esempio Mario e Zelda su Switch, mentre su PS4 Copy ha già fatto un bell'elenco: ti consiglio in particolar modo The Last of Us che, seppur nato su PS3, è uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni.Buongiorno a tutti dopo anni al pc oggi ho comprato la play4 pro. L ultima mia play e stata la 2 da che incomincio? Ditemi che non sono pazzo ho venduto il mio pc perché ero un po' stufo. Ora ho pulito la scrivania ed ho piazzato play e Nintendo switch. Sono contentissimo ma sento quella vocina che dice sei un co.... ne hai venduto il pc.
Si la switch ce l ho da sei mesi zelda e mario gia fatti, ma ps4 tutti quelli elencati più kingdom heart mai giocati i god of war e quelli che ancora devono uscire tanto ps5 no mi sembra che uscirà a breveCon PS4 PRO e Switch ti si apre tutto un mondo di giochi e di modi di giocare che su PC mancano. Ti consiglio ovviamente di partire dalle esclusive, ad esempio Mario e Zelda su Switch, mentre su PS4 Copy ha già fatto un bell'elenco: ti consiglio in particolar modo The Last of Us che, seppur nato su PS3, è uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni.
Ma assolutamente si. Partendo dal presupposto che la PRO è la miglior consolle in circolazione, avresti nuovamente la garanzia e daresti via una PS4 ormai di quasi 5 anni che sull'usato difficilmente riusciresti a vendere. Inoltre se dovessi mai cambiarla con PS5 in futuro sarà sicuramente valutata di più.Domanda..ho una fat del d1...ero tentato di prendere una pro sfruttando le offerte gamestop...attualmente ho un tv full hd a 32 pollici..non ho hdr ne 4k..(attualmente)...vedro miglioramenti se pur leggeri in 1080p? Avrei maggior framerate? Grazie
Nel 2013 sono passato da PC alla 4 e in questi anni non mi sono mai pentito, anzi. Oltre i giochi da citati, ti consiglio, sempre se hai tempo e voglia, di magari "farti degli amici" su cui discutere in party sulla play e così via, personalmente ho trovato molto più facilmente fare amicizia sulla play che in 15 anni di pc.Buongiorno a tutti dopo anni al pc oggi ho comprato la play4 pro. L ultima mia play e stata la 2 da che incomincio? Ditemi che non sono pazzo ho venduto il mio pc perché ero un po' stufo. Ora ho pulito la scrivania ed ho piazzato play e Nintendo switch. Sono contentissimo ma sento quella vocina che dice sei un co.... ne hai venduto il pc.
Tieni conto che comunque la ps4 pro indipendentemente dalla tv 4k/hdr ha la boost mode (modalità potenziata) che torna utile su quei titoli non patchati e il supersampling propio x tv/monitor full hdho bisogno di voi per NON comprare ps4pro:
al gs c'è la promo che portando la vecchia ps4 + 2 giochi validi (che nel mio caso sarebbero codww2 e gts, quest'ultimo che tanto molto spesso lo si può ritrovare a 20€) si può acquistare ps4pro a 50 euro.
NON la vorrei prendere perché tanto non ho un tv 4k con hdr, ma un semplice full hd. godrei per via del fatto che ps4 pro posso utilizzarla anche sul "semplice" full hd, e poi perché avrei 1tb di spazio a fronte dei 500 attuali, ma in verità se dovessi scegliere una midgen prenderei one x solo perché così potrei iniziare a prendere giochi anche li piuttosto che solo su ps4 (dato che i multipiatta al 99% vengono meglio su ps4)
quindi convincetemi a non farlo please![]()
Tieni conto che comunque la ps4 pro indipendentemente dalla tv 4k/hdr ha la boost mode (modalità potenziata) che torna utile su quei titoli non patchati e il supersampling propio x tv/monitor full hd
pensaci bene prima di decidere![]()
La one x non la pagheresti mai solo 50 euro, cioè comunque dovrai fare una spesa più grossa.ho bisogno di voi per NON comprare ps4pro:
al gs c'è la promo che portando la vecchia ps4 + 2 giochi validi (che nel mio caso sarebbero codww2 e gts, quest'ultimo che tanto molto spesso lo si può ritrovare a 20€) si può acquistare ps4pro a 50 euro.
NON la vorrei prendere perché tanto non ho un tv 4k con hdr, ma un semplice full hd. godrei per via del fatto che ps4 pro posso utilizzarla anche sul "semplice" full hd, e poi perché avrei 1tb di spazio a fronte dei 500 attuali, ma in verità se dovessi scegliere una midgen prenderei one x solo perché così potrei iniziare a prendere giochi anche li piuttosto che solo su ps4 (dato che i multipiatta al 99% vengono meglio su ps4)
quindi convincetemi a non farlo please![]()
Non farlo, ma per curiosità, dov'è sta promozione, io so rimasto a quella da 100 sacchi, ok, vista ora, ottimo a chi ha la PS4 da tempo e senza garanziaho bisogno di voi per NON comprare ps4pro:
N![]()
lo so che posso utilizzarla bene anche su un FHD (come ho scritto nel post sopra), così come gioverei del fatto di avere spazio di archiviazione doppio.
è che non mi piace essere di un lato piuttosto che un altro, quindi vorrei piuttosto prendere one x perché la one non la sto utilizzando proprio per niente (almeno fino a quando uscirà state of decay 2 e below o cuphead in versione fisica)
e questo mi dispiace.
poi vabè sono anche alquanto povero, quindi quei 50 euro mi starebbero bene in tascacosì come i 300 che ho speso per switch il giorno prima che mi si rompesse il cambio della macchina
diciamo che se avessi una situazione economica stabile uscirei da lavoro e andrei a prenderla, ma adesso è una di quelle occasioni ghiotte ma che devo lasciar correre
https://www.gamestop.it/playstation?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=PlayStationPromoNon farlo, ma per curiosità, dov'è sta promozione, io so rimasto a quella da 100 sacchi, ok, vista ora, ottimo a chi ha la PS4 da tempo e senza garanzia
quello lo so bene, ma infatti anche per quella se ne riparla in futuro (sempre se lo farò)La one x non la pagheresti mai solo 50 euro, cioè comunque dovrai fare una spesa più grossa.
no no infatti la prenderei solo nel caso di offerte speciali come questa di gs (quella linkata sopra). sono consapevole che la mia one valga poco, però appunto sono uno che gode avere tutte le piattaforme dato che mi interessano le esclusive (che nel caso di m$ si contano sulle dita di una mano).La xbox one x però costa un'assassinamento!!!!!!!e anche dandoci dentro la tua one non è che avresti un gran sconto
![]()
Bè..alura non comprare la prono no infatti la prenderei solo nel caso di offerte speciali come questa di gs (quella linkata sopra). sono consapevole che la mia one valga poco, però appunto sono uno che gode avere tutte le piattaforme dato che mi interessano le esclusive (che nel caso di m$ si contano sulle dita di una mano).
insomma è una console che avrei potuto lasciare li e acquistare solo il joypad che uso su pc![]()
è difficile, ora lo so.. devono passare questi giorni e dimenticarmene :morristend:Bè..alura non comprare la promolto semplice!!!!!!
fai conto che quell'offerta non esista!!!!!!!!!!!!!!!!:stema:
Devi essere responsabile e tenerti i 50 euri :stema:è difficile, ora lo so.. devono passare questi giorni e dimenticarmene :morristend:
devo essere una persona responsabile
Devi essere responsabile e tenerti i 50 euri :stema:
si però poi non sputt@narteli quei 50 euri!!!!!!!!!!!!!!!!