Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno aveva controllato la disponibilita' sul sito GS prima di passare a fare lo scambio in negozio e l'ha trovata anche se non risultava presente per caso?Non vorrei girare a vuoto domani, oltre a far un backup formattando la console per nulla.
La promo è fino a domani compreso , io abito a 5 km. da un gamestop e ho chiamato prima , perchè magari sul sito non sempre viene aggiornato precisamente con le quantità ,ne avevano 6 sabato , per fortuna ho amici che ci lavorano dentro e me l'anno tenuta via fino a lunedi altrimenti ........... : mi hanno detto che hanno consegnato pochi pezzi perchè la richiesta data la promo in corso è stata enorme !

Grazie ragazzi, adesso il discorso supersampling è chiarissimo. Adesso passiamo alle domande serie! :D Che voi sappiate, finora il prezzo più basso è quello di Gamestop? Questa catena non mi piace proprio e avrei preferito acquistare altrove, ma in bundle con gioco e secondo controller costa circa 60 € in meno delle altre e a me i soldi non fanno schifo! :D

Altra domanda...ho arrivato il boost mode e il supercampionamento, ho avviato un gioco e mi e apparsa in alto a sinistra è attivo il supercampionamento

E stop...poi ho riavviato il gioco e non è apparsa nessuna notifica...quindi è normale? O deve apparire la scritta dipende dal gioco o in automatico è tutto abilitato? Come mai mi è apparsa la notifica solo una volta e solo per il supercampionamento???

Riporto quello che mi han detto, praticamente tutti i gamestop Campania! :asd:
Lo so, ma pare assurdo che tutti abbian sbagliato quando la dicitura sul sito e' chiarissima :asd:

Scusate la domanda idiota ma ho da poco la ps4 ma i giochi li installa in automatico sull hd interno o lo devo fare io?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ho letto alcune pagine dietro dove si parlava di una possibile ps4 pro slim. Ma avete letto qualche informazione in rete? Perchè io non ho trovato nulla e sarei interessato perchè potrò comprare la ps4 pro solamente fra qualche mese.

Devi settare l'hard disk esterno come disco di installazione dalle Impostazioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perdonami non ho capito io ho solo quello interno da un tera

Perdonami non ho capito io ho solo quello interno da un tera
Beh si ... lui installa sull'unico hard disk che hai... perché avevi questo dubbio ?? Pensavi che era come su Ps3 che giravano direttamente dal disco Blu-Ray ??

Ho letto alcune pagine dietro dove si parlava di una possibile ps4 pro slim. Ma avete letto qualche informazione in rete? Perchè io non ho trovato nulla e sarei interessato perchè potrò comprare la ps4 pro solamente fra qualche mese.
Non c'è al momento nessuna notizia ufficiale da parte di Sony :ahsisi:

Come avevo scritto qualke post fà, al momento sony produce 3 modelli si ps4: 2 slim (500gb e 1tb) e la Pro da 1Tb. Mi sembra abbastanza ovvio e scontato (almeno questa è la mia opinione) che voglia arrivare a produrre un modello definitivo : la Pro Slim appunto,magari ad un prezzo di 299 euri,prima dell'uscita della PS5 . Andando così a chiudere la produzione delle 2 slim e della pro "Fat" :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh si ... lui installa sull'unico hard disk che hai... perché avevi questo dubbio ?? Pensavi che era come su Ps3 che giravano direttamente dal disco Blu-Ray ??
No e che senza fare nulla mi trovo crash installato sull hd lo fa on automatico?

Grazie per la risposta. Forse all'E3 avremo qualche notizia. Piuttosto mi sembra che c'è sempre stato un modello Slim di ogni console Sony presentata :sisi:

No e che senza fare nulla mi trovo crash installato sull hd lo fa on automatico?
Si la prima volta che inserisci un gioco fa l'installazione automatica

No infatti, sono solo speculazioni degli "analisti" del forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro