Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lascia perdere gli LG lcd, montano pannelli ips a basso contrasto

Valuta qualche samsung mu o qualche hisense per tv di medio livello, mentre se vuoi qualcosa di migliore sony xe90/xf90 ma dovrai spendere qualcosa in piu.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma cosa ha di particolare il cavo HDMI incluso nella confezione? Il mio cavo G&BL High Speed preso 10 anni fa mi sembra di fattura molto migliore.

Edit: il mio è hdmi 1.4 mentre quello Sony dovrebbe essere 2.0 o 2.1.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sì infatti. Sto usando quello Sony.

Ho qualche domanda.

1) Come posso impedire che gli aggiornamenti dei giochi partano automaticamente?

2) È possibile riprendere il download di un aggiornamento in un secondo momento? Spegnendo e riaccendendo la console intendo.

3) Come faccio a capire quando il dual shock ha terminato la ricarica?

4) Come faccio a visualizzare nella dashboard il mio nickname invece del nome reale?

5) È normale che la console, col disco di un gioco dentro ma nella dashboard abbia, oltre al rumore delle ventole, un fastidioso ronzio (come una mosca sotto steroidi)?

Sì infatti. Sto usando quello Sony.Ho qualche domanda.

1) Come posso impedire che gli aggiornamenti dei giochi partano automaticamente?

2) È possibile riprendere il download di un aggiornamento in un secondo momento? Spegnendo e riaccendendo la console intendo.

3) Come faccio a capire quando il dual shock ha terminato la ricarica?

4) Come faccio a visualizzare nella dashboard il mio nickname invece del nome reale?

5) È normale che la console, col disco di un gioco dentro ma nella dashboard abbia, oltre al rumore delle ventole, un fastidioso ronzio (come una mosca sotto steroidi)?

2) Sì metti in pausa, spegni, riaccendi e continui. In realtà puoi mettere anche la play in modalità riposo e continuano a scaricarsi gli aggiornamenti e si ricaricano i controller.
3) Quando il controller smette di lampeggiare.

5) Carica tipo il gioco, poi in genere ad un certo punto si ferma, se fai avviare il gioco poi riparte.

Per la prima anche io sono curioso di sapere.

Sì infatti. Sto usando quello Sony.Ho qualche domanda.

-Impostazioni

-Sistema

-Download Automatici

-Togli la spunta a "File di aggiornamento dell'applicazione"

2) Sì metti in pausa, spegni, riaccendi e continui. In realtà puoi mettere anche la play in modalità riposo e continuano a scaricarsi gli aggiornamenti e si ricaricano i controller.
3) Quando il controller smette di lampeggiare.

5) Carica tipo il gioco, poi in genere ad un certo punto si ferma, se fai avviare il gioco poi riparte.

Per la prima anche io sono curioso di sapere.
Grazie! Sì, ho notato che dopo un po' il ronzio si ferma, meno male!Per quanto riguarda il caricamento del joypad, mentre lo usavo non lampeggiava. Anche aprendo il menu con il pulsante PS non vedevo nulla. Ogni tanto compariva l'icona di caricamento, ma volontariamente non so come si faccia. Ho ancora un po' di cose da imparare!

-Impostazioni-Sistema

-Download Automatici

-Togli la spunta a "File di aggiornamento dell'applicazione"
Credevo di averlo fatto, ma devo guardare meglio. Grazie!
PS= Far Cry 5 è fantastico! L'impatto con la grafica poi è stato incredibile. Ero abituato alla PS3. :D Giocando su monitor FullHD, devo attivare qualcosa per migliorarlo?

Credevo di averlo fatto, ma devo guardare meglio. Grazie!
PS= Far Cry 5 è fantastico! L'impatto con la grafica poi è stato incredibile. Ero abituato alla PS3. :D Giocando su monitor FullHD, devo attivare qualcosa per migliorarlo?

Il supercampionamento, dalle impostazioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro