zanetti92
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Giu 2009
- Reazioni
- 129
Grazie per i consigli. Sapete dirmi le differenze che ci sono fra queste 2 tv? Sempre 49 pollici, apparentemente io non ne trovo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prima è 43...Grazie per i consigli. Sapete dirmi le differenze che ci sono fra queste 2 tv? Sempre 49 pollici, apparentemente io non ne trovo...
Lascia perdere gli LG lcd, montano pannelli ips a basso contrastoGrazie per i consigli. Sapete dirmi le differenze che ci sono fra queste 2 tv? Sempre 49 pollici, apparentemente io non ne trovo...
tranquillo e' una "funzione" che ha l' HDR degli LGHo solo un dubbio. La descrizione dice HDR Active, che differenza ce?
NoPer chiedere informazioni sulla consolle è questo il thread giusto? :D
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Il sospetto mi era venuto. :DNo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No, non avevo una PS4. Ho pagato 400 € sonanti.Hai usato la promo a 150 euro portando l'usato?
2) Sì metti in pausa, spegni, riaccendi e continui. In realtà puoi mettere anche la play in modalità riposo e continuano a scaricarsi gli aggiornamenti e si ricaricano i controller.Sì infatti. Sto usando quello Sony.Ho qualche domanda.
1) Come posso impedire che gli aggiornamenti dei giochi partano automaticamente?
2) È possibile riprendere il download di un aggiornamento in un secondo momento? Spegnendo e riaccendendo la console intendo.
3) Come faccio a capire quando il dual shock ha terminato la ricarica?
4) Come faccio a visualizzare nella dashboard il mio nickname invece del nome reale?
5) È normale che la console, col disco di un gioco dentro ma nella dashboard abbia, oltre al rumore delle ventole, un fastidioso ronzio (come una mosca sotto steroidi)?
Sì infatti. Sto usando quello Sony.Ho qualche domanda.
1) Come posso impedire che gli aggiornamenti dei giochi partano automaticamente?
Grazie! Sì, ho notato che dopo un po' il ronzio si ferma, meno male!Per quanto riguarda il caricamento del joypad, mentre lo usavo non lampeggiava. Anche aprendo il menu con il pulsante PS non vedevo nulla. Ogni tanto compariva l'icona di caricamento, ma volontariamente non so come si faccia. Ho ancora un po' di cose da imparare!2) Sì metti in pausa, spegni, riaccendi e continui. In realtà puoi mettere anche la play in modalità riposo e continuano a scaricarsi gli aggiornamenti e si ricaricano i controller.
3) Quando il controller smette di lampeggiare.
5) Carica tipo il gioco, poi in genere ad un certo punto si ferma, se fai avviare il gioco poi riparte.
Per la prima anche io sono curioso di sapere.
Credevo di averlo fatto, ma devo guardare meglio. Grazie!-Impostazioni-Sistema
-Download Automatici
-Togli la spunta a "File di aggiornamento dell'applicazione"
Il supercampionamento, dalle impostazioni.Credevo di averlo fatto, ma devo guardare meglio. Grazie!
PS= Far Cry 5 è fantastico! L'impatto con la grafica poi è stato incredibile. Ero abituato alla PS3. :D Giocando su monitor FullHD, devo attivare qualcosa per migliorarlo?