Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie per la risposta. Forse all'E3 avremo qualche notizia. Piuttosto mi sembra che c'è sempre stato un modello Slim di ogni console Sony presentata :sisi:
Tu pensa che sulla PS3 dopo le varie versioni della FAT e della Slim fecero addirittura la Super Slim :asd: quindi tutto è possibile!!!!

Questa PS4 Pro è a tutti gli effetti una "FAT" quindi perchè non dovrebbero fare la sua versione Slim? :ahsisi:

Io credo di no.....penso che all'E3 si concentreranno su altro :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Altra domanda...ho arrivato il boost mode e il supercampionamento, ho avviato un gioco e mi e apparsa in alto a sinistra è attivo il supercampionamento

E stop...poi ho riavviato il gioco e non è apparsa nessuna notifica...quindi è normale? O deve apparire la scritta dipende dal gioco o in automatico è tutto abilitato? Come mai mi è apparsa la notifica solo una volta e solo per il supercampionamento???

Altra domanda...ho arrivato il boost mode e il supercampionamento, ho avviato un gioco e mi e apparsa in alto a sinistra è attivo il supercampionamento E stop...poi ho riavviato il gioco e non è apparsa nessuna notifica...quindi è normale? O deve apparire la scritta dipende dal gioco o in automatico è tutto abilitato? Come mai mi è apparsa la notifica solo una volta e solo per il supercampionamento???
Mi sa che la tua PRO è fallata, a me compare sempre.

- - - Aggiornato - - -

in pratica mi succede questo....leggete e traducete in caso.... e ditemi se è normale o no

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che la tua PRO è fallata, a me compare sempre.
hai mai cambiato piu di un gioco durante un accensione? non penso sia fallata...a quanto leggo la notifica appare una volta per ogni volta che è accesa.... e a te compare piu volte anche se cambi gioco? ti appaiono notifiche per il boost mode? per favore chiariscimi le idee

Comunque questa PRO è molto più rumorosa della slim... :tragic: Io consiglio il passaggio a chiunque abbia un televisore molto valido da notare la differenza, io ho un UHD 4k della Philips pagato sulle 500€ qualche mese fa, ma non trovo differenze abissali, anzi :sisi:

Ormai comunque ce l'ho e la tengo

Comunque questa PRO è molto più rumorosa della slim... :tragic: Io consiglio il passaggio a chiunque abbia un televisore molto valido da notare la differenza, io ho un UHD 4k della Philips pagato sulle 500€ qualche mese fa, ma non trovo differenze abissali, anzi :sisi:Ormai comunque ce l'ho e la tengo
Non dico l'HDR perchè è molto complicato e ci vogliono tv molto performanti e costosi per avere una buona resa, ma l'aumento di risoluzione (di 4 volte) rispetto alla normale dovresti vederlo, ma come minimo proprio...

Secondo me giochi da troppo lontano:sisi:

In base alla grandezza del pannello hai una distanza massima oltre la quale i tuoi occhi non percepiscono piu differenze di risoluzione.

Per quanto riguarda la rumorosità hai ragione, la mia PRO con GoW sembra lo shuttle:asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

fatto...l'ho portata in negozio a farla riparare...che stretta al cuore :cry: raga scusate ma la pro monta un lettore diverso rispetto al modello base ? perche' il tipo mi ha detto che mi faceva sapere entro domani se riusciva a trovare "il pezzo" datosi che la pro monta un lettore diverso e non sapeva se si riuscivano a trovare visto che e' uscita "da poco" :paura:

Ho scritto al servizio clienti di Gamestop, chiedendo se la PS4 PRO che inviano è la chassis b, citando il codice modello di Sony e il codice articolo Gamestop. Sapete cosa mi hanno risposto?

"A distanza non possiamo saperlo".

Ma che diamine di risposta è? Se non lo sanno loro, chi dovrebbe saperlo? -.-

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
in pratica mi succede questo....leggete e traducete in caso.... e ditemi se è normale o no

- - - Aggiornato - - -

hai mai cambiato piu di un gioco durante un accensione? non penso sia fallata...a quanto leggo la notifica appare una volta per ogni volta che è accesa.... e a te compare piu volte anche se cambi gioco? ti appaiono notifiche per il boost mode? per favore chiariscimi le idee
Boost mode non compare niente. ad esempio : accendo la play, metto Rainbow 6 (compare il messaggio del sampling). Esco e chiudo Rainbow. Metto Mass Effect, avvio, ricompare il messaggio del sampling

Lo spazio c'è, per me è solo una questione di abitudone. Avendo avuto solo tv medio/piccole nella mia camera, non vorrei non mi trovassi bene visivamente con un 50 pollici. Nel senso che poi risultarebbe troppo grande e stancante per gli occhi :tristenev:

Lo spazio c'è, per me è solo una questione di abitudone. Avendo avuto solo tv medio/piccole nella mia camera, non vorrei non mi trovassi bene visivamente con un 50 pollici. Nel senso che poi risultarebbe troppo grande e stancante per gli occhi :tristenev:
ti capisco ma credimi ci metterai uno o due giorni al massimo per abituarti, dopodiche' qualsiasi altro schermo sotto i 50 ti sembrera' minuscolo e ringrazierai il celo per aver scelto il modello piu' grande per goderti lo spettacolo che offre la pro quando sfrutta il 4k e io parlo per esperienza personale possiedo un Samsung 49KS8000 e venivo da un 40 pollici....spettacolo fidati ;)

Boost mode non compare niente. ad esempio : accendo la play, metto Rainbow 6 (compare il messaggio del sampling). Esco e chiudo Rainbow. Metto Mass Effect, avvio, ricompare il messaggio del sampling
Strano...dal link che ho mandato non succede solo a me...

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che ha attivo il supercampionamento mi sa dire se la notifica vi appare al primo avvio del gioco o anche quando cambiate disco? A me appare solo la prima voltw che avvio un gioco...se cambio disco non appare piu...se spengo e riaccendo riappare la notifica

Dopo due settimane ti sembrerà piccolo anche un 50" e lo vorrai ancora più grande, come fu per me alcuni anni fa.

Ragazzi, la PRO venduta in bundle con il giochino-schifo "Dimmi chi sei!" è la chassis B? Mi serve solo questa informazione prima di entrare nel mondo PS4! Forza! :D

Edit: mi rispondo da solo, è la chassis A. Invece la bianca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro