Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai la prassi è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta vedere lo scorso E3 dove fino a 20 minuti prima dell'inizio della conferenza sembrava che Sony dovesse annunciare il fallimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo scorso anno tra me e Pliskin non sò chi ci sia andato più pesante :rickds:

 
Lo scorso anno tra me e Pliskin non sò chi ci sia andato più pesante :rickds:
A proposito che fine ha fatto? Mi mancano i suoi interventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...

 
Non leggiamo solo i titoli df dice che sarà 4k solo per i video
No DF dice 3 opzioni, una è quella che dici tu, n'altra è che avrà una GPU migliore.

 
La vergogna è servita. Il bello è che esiste gente che gliela compra dopo aver già speso 400 bombe per PS4, magari al D1. Le console non hanno senso d'esistere così, l'unica cosa che le favoriva rispetto al PC era l'hardware fisso. Dalla prossima gen si diventa master race.
Secondo me se uscisse davvero qualcosa di nuovo sarebbe un upgrade sostanzioso di quella attuale ma ovviamente perfettamente compatibile con i titoli attuali.

Secondo me alla fine non cambia nulla ai fini pratici. Chi vuole lo standard prende l’attuale ps4 a 350€. Chi vuole qualcosa di più sostanzioso si prende la versione ps4uber magari un pò più cara. Magari la prima garantisce un buon impianto grafico e a 30fps (come è adesso), la seconda lo stesso con in più il 4K o i 60fps.

Si fa lo stesso con i PC, con i tablet e smartphone dove ci sono modelli che vengono aggiornati di anno in anno, non vedo perché le console devono rimanere al palo per 8-10 anni. Io ci spero in uno sviluppo del genere. Magari è la volta buona che si crea un ecosistema dove tra le altre cose si permette una retrocompatibilità a lungo termine.

Sent from my iPad

 
mah il rumor sono ancora vaghi sinceramente, alla fine potrebbe essere una specie di slim con nuovi processi produttivi per prestazione e consumi leggermente migliori + lettore blu ray 4k.

Dubito fortemente che il 4k si riferisca ai giochi visto che per esempio su pc per giocare decentemente a 4k ti ci vuole una 980ti che costa come 2 ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma al 4K per i giochi non credo, è esagerato, ma ad una PS4 potenziata si

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma vi immaginate se fosse anche retrocompatibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ma al 4K per i giochi non credo, è esagerato, ma ad una PS4 potenziata si
indipendentemente dalla ps4 potenziata, mi chiedo se abbia senso farla uscirà adesso visto che attualmente pochissimi titoli stanno incominciando a sfruttare a pieno regime, l'attuale versione 1.0.

Secondo me, sarà la classica ps4 slim con il lettore in grado di leggere i film in 4k, spero niente di più ;p.

 
mah il rumor sono ancora vaghi sinceramente, alla fine potrebbe essere una specie di slim con nuovi processi produttivi per prestazione e consumi leggermente migliori + lettore blu ray 4k.Dubito fortemente che il 4k si riferisca ai giochi visto che per esempio su pc per giocare decentemente a 4k ti ci vuole una 980ti che costa come 2 ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con una 980ti non giochi decentemente in 4K...fa molta fatica altroche...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
ma una cosa di questa è totalmente impensabile..sony ha fatto tanto per contenere il prezzo...una ps4 con giochi in 4k vuol dire: bruciarsi ps5, bruciarsi l'utenza, costo maggiori, incazzature varie...le SH non riescono a sfrutta ancora il 1980p e il 60 fps e mi venite a parla di 4k...per me è la slim con i video a 4k...che dire di aprire un sondaggio tipo come per nx?

 
indipendentemente dalla ps4 potenziata, mi chiedo se abbia senso farla uscirà adesso visto che attualmente pochissimi titoli stanno incominciando a sfruttare a pieno regime, l'attuale versione 1.0.Secondo me, sarà la classica ps4 slim con il lettore in grado di leggere i film in 4k, spero niente di più ;p.
Quello che penso anch'io.

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...

 
secondo me tutti sti rumor sono in parte veri.....una nuova playstation 4 ci sarà di sicuro e vedrete che sarà la slim e la annunceranno all'E3:ahsisi:

 
mah il rumor sono ancora vaghi sinceramente, alla fine potrebbe essere una specie di slim con nuovi processi produttivi per prestazione e consumi leggermente migliori + lettore blu ray 4k.Dubito fortemente che il 4k si riferisca ai giochi visto che per esempio su pc per giocare decentemente a 4k ti ci vuole una 980ti che costa come 2 ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una 980 Ti non è sufficiente per giocare in 4K.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma "ben venga" se si tratta solo di risoluzione. Così lucrano sui malati di pixel.

L'importante è che non succeda che una PS4 faccia girare un gioco peggiore di un'altra. Finchè si tratta di "HD o ultra HD?" fottesega.

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top