Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh, però questa è una scelta tua - spero presa con criterio, sennò non capisco perchè averne due :rickds: - qui si sta parlando che bisognerà cambiarla perchè alcuni giochi probabilmente usciranno solo su quella "nuova".
Ecco, questo è decisamente una buffonata vera e propria.
Non succederà,tranquillo.

Eh, però questa è una scelta tua - spero presa con criterio, sennò non capisco perchè averne due :rickds: - qui si sta parlando che bisognerà cambiarla perchè alcuni giochi probabilmente usciranno solo su quella "nuova".
Ecco, questo è decisamente una buffonata vera e propria.
Sisi, lo dicevo un pò per prendermi in giro da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però si, il fatto che alcuni giochi non saranno compatibili è piuttosto pesante.

Stiamo a vedere, sono sempre ottimista e voglio credere che non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente nel mondo videoludico se ne stanno vedendo veramente di cotte e di crude. Sarebbe da fare una megaclass action e non comprare più niente per 3 mesi tipo. L'utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque secondo me l'attuale gen è un fail di proporzioni epiche, non tanto perché si parla già di un upgrade hardware, ma piuttosto perché dopo 3 anni non esiste una esclusiva veramente epica, una di quei giochi che ti fa venire voglia da solo di comprare la console. E questo vale per Sony e MS. Porca miseria, in 3 anni i giochi migliori sono stati i remastered... Una tristezza...

Onestamente sto pensando di vendere la ps4 e dedicarmi solo al gaming pc in attesa di valutare un eventuale acquisto di una delle future console solo dopo l'uscita di esclusive succose.

Oggi come oggi però nutro più speranza su Nintendo che Sony e MS.
quest'anno esce parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono pienamente d'accordo con chi suppone sará soko un aggiornamento per vedere film in 4K senza nessun aggiornamento per i giochi. Un miglioramento grafico importante potrebbe riguardare anche semplicemente una console in grado di gestire 1080p e 60fps, con la ps4 "vecchia" che li locka a 30. Mi sembra ubo scenario papabile. Oltre a ciò, caricamenti piú rapidi sono pressochè scontati.

Io comunque non escludo a priori nemmeno una gpu migliorata per giochi esclusivi (Nintendo ha fatto qualcosa di simile col new 3DS). Riflettete su una cosa: la console verrá sfruttata al massimo da Uncharted 4, ciò significa che non vedremo probabilmente nulla di meglio fino a fine gen... possibile resistere cosí altri 3 anni in attesa di ps5?

Comunque secondo me l'attuale gen è un fail di proporzioni epiche, non tanto perché si parla già di un upgrade hardware, ma piuttosto perché dopo 3 anni non esiste una esclusiva veramente epica, una di quei giochi che ti fa venire voglia da solo di comprare la console. E questo vale per Sony e MS. Porca miseria, in 3 anni i giochi migliori sono stati i remastered... Una tristezza...

Onestamente sto pensando di vendere la ps4 e dedicarmi solo al gaming pc in attesa di valutare un eventuale acquisto di una delle future console solo dopo l'uscita di esclusive succose.

Oggi come oggi però nutro più speranza su Nintendo che Sony e MS.
Questo é un luogo comune, un titolo c é secondo me...solo che si é miopi o si fa finta di niente, ebbene si lo dico: signori Bloodborne é un capolavoro, dovreste giocarlo tutti prima di dire una frase del genere:ahsisi:

Finita questa parte, le somme si tirano sempre alla fine, non a metà del percorso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io comunque non escludo a priori nemmeno una gpu migliorata per giochi esclusivi (Nintendo ha fatto qualcosa di simile col new 3DS). Riflettete su una cosa: la console verrá sfruttata al massimo da Uncharted 4, ciò significa che non vedremo probabilmente nulla di meglio fino a fine gen... possibile resistere cosí altri 3 anni in attesa di ps5?
Fu così anche per gli altri uncharted :morris82:

Beh se fanno uscire una console con esclusive assenti su PS4 sono dei folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo arriveranno a tanto, nel caso comunque direbbero addio a un cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se fanno uscire una console con esclusive assenti su PS4 sono dei folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo arriveranno a tanto, nel caso comunque direbbero addio a un cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A 2 clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se era sono un rumor penso che sony sarebbe gia intervenuta per negare tutto .E se ancora non l'ha fatto qualcosa bolle in pentola.Sicuramente uno che aveva intenzione di penderla in questo periodo ora che sa cosi non la prende e aspetta.Anche un mio amico che gli si e rotta 10 giorni fa e non e piu in garanzia giustamente aspetta novita' a riguardo.

Bloodborne, infamous, Horizon, The Last of Us, The Last Guardian, Ratchet & Clank, Uncharted, Yakuza, Ni No Kuni, Disgaea, Kingdom Hearts, giusto i primi che mi vengono in mente :patpat:

Sono d'accordo con Wild. Se ci sarà questa PS4.5 sarà solo per avere un'uscita 4K e per il VR... e non sarà una piattaforma su cui cominciare a fare giochi non compatibili con PS4.State tranquilli... anche a logica non avrebbe nessun senso
Partiamo da qui...la.domanda è semplice:

In tutto questo la one che fine fa? :sad2:

Partiamo da qui...la.domanda è semplice:
In tutto questo la one che fine fa? :sad2:
la xbox non esisterà piu..penso che la "nuova one" sia proprio il pc tramite windows store. questo è un semplice mio pensiero.

A 2 clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3.

P.s comprata venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

la xbox non esisterà piu..penso che la "nuova one" sia proprio il pc tramite windows store. questo è un semplice mio pensiero.
Vabbè che non esiste già adesso in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che non esiste già adesso in effetti
microsoft probabilmente tornerà completamente su pc, anche se ad oggi ancora non mi spiego il perche farsi guerra "da sola" tempo fa entrando nel mondo console e questa mossa gli ha fatto perdere il proprio dominio in ambito software (mac e linux oggi sono molto piu comuni rispetto al passato) ed in ambito videoludico windows store se la dovrà vedere con un affermato steam ed ad oggi windows store ne uscirebbe con le ossa rotte sia per tecnicismi di store che per convenienza economica.

riguardo sony, se fosse vera questa playstation 4k è solo un allungare il tempo per aspettare l'evoluzione del mondo in ambito internet poiche per me la sony vuole puntare sullo streaming tramite playstation now e giocare a tutti i giochi playstation passati e futuri tramite ogni oggetto possibile (dai smartphone ai tv)...ma appunto servono linee molto potenti.

questo è quello che penso ad oggi, ma il futuro è una incognita completa.

Bloodborne, infamous, Horizon, The Last of Us, The Last Guardian, Ratchet & Clank, Uncharted, Yakuza, Ni No Kuni, Disgaea, Kingdom Hearts, giusto i primi che mi vengono in mente :patpat:
Ratchet & Clank - Remake :patpat:

The Last Of Us - Remastered :patpat:

Kingdom Hearts 3 - Multi-Piattaforma :patpat:

Disgaea 5 - Non localizzato nella nostra lingua e quindi accessibile a pochi :patpat:

Aspetta, ho sentito qualcuno dire "se supporterà 1080p a 60 frame....". Ma seriamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbero metterla ad almeno 500 carte, a stare bassi.

Ratchet & Clank - Remake :patpat:The Last Of Us - Remastered :patpat:

Kingdom Hearts 3 - Multi-Piattaforma :patpat:

Disgaea 5 - Non localizzato nella nostra lingua e quindi accessibile a pochi :patpat:
In che modo l' essere remake o remastered ne diminuisce il valore? Kingdom Hearts 2.8 esclusiva, Disgaea ha un' inglese elementare, non mi pare un Night of Azure, sconosciuto ai più. Se preferisci, comunque, sta Odin Sphere sub ita o Persona 5 :patpat:

E anche se volessi togliere quei titoli, rimarrebbero comunque un bel po' di esclusive molto golose.

Mi sembra un po' troppo pressapochistico tirare cacca su Sony aggratis. Non che in generale non lo meriti, ma non credo che la mancanza di esclusive sia uno dei motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Per me alla fine si risolverà tutto con ps4 slim...versione che appunto esce sempre dopo 3 anni dall'uscita della fat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché prima della PS3 Slim c'era stato il rumor della PS3.5 ??

microsoft probabilmente tornerà completamente su pc, anche se ad oggi ancora non mi spiego il perche farsi guerra "da sola" tempo fa entrando nel mondo console e questa mossa gli ha fatto perdere il proprio dominio in ambito software (mac e linux oggi sono molto piu comuni rispetto al passato) ed in ambito videoludico windows store se la dovrà vedere con un affermato steam ed ad oggi windows store ne uscirebbe con le ossa rotte sia per tecnicismi di store che per convenienza economica.
riguardo sony, se fosse vera questa playstation 4k è solo un allungare il tempo per aspettare l'evoluzione del mondo in ambito internet poiche per me la sony vuole puntare sullo streaming tramite playstation now e giocare a tutti i giochi playstation passati e futuri tramite ogni oggetto possibile (dai smartphone ai tv)...ma appunto servono linee molto potenti.

questo è quello che penso ad oggi, ma il futuro è una incognita completa.
Non esiste già questa cosa con Nvidia ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro