Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sì ho un samsung ma non sò cosa sia questa modalità anynet di cui stai parlando, cmq girovagando un pò su reddit forse ho capito dov'è il problema. Sicuramente è spuntata l'opzione "abilita collegamento dispositivi HDMI" :ahsisi: dev'essersi impostata di default dopo che ho fatto il ripristino dopo aver cambiato hard disk
Esatto, è quella funzione. Per me è comoda perché quando accendo la PS4, si accende in automatico anche la TV.

Si mai hai avviato un gioco TOP per l'hdr? Tipo il TOP del 2016 di Uncharted 4? oppure hai provato un gioco SCARSO? Perché per provare l'hdr TOP devi usare un gioco TOP sennò non serve a niente!!!! Io ci credo a quello che dici eh, però se non mi mostri il gioco TOP per me sei imbroglione come gli altri. Devi fare un video che giochi a un gioco TOP come uncharted 4, che si attiva HDR (quello TOP, non quello scarso eh) e poi andare in impostazioni uscita video e farmi vedere che ti esce rgb TOP e non yuhv scarso. Questa foto non prova che tu sei al TOP!!!!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"questa foto non prova che tu stai al TOP?" WTF!!!!!!!!??????? questa foto PROVA che sto al TOP basta LEGGERE le impostazioni su tale FOTO!!!!!!! poi dici "io ci credo a quello che dici eh" se io metto un gioco (sei pure fortunato perché io i giochi NON li vendo ma li tengo quindi uncharted 4 ce l'ho) e facendo dilagare la disinformazione tra rock3r che vedo che l'ha capito che stava dicendo cose errate e ipnotico e l'altro che non mi ricordo il nickname dicendo che è IMPOSSIBILE mettere le impostazioni COME DA FOTO è altamente sbagliato perché un disinformato se DAVA retta a loro forse avrebbe avuto il tv BUONO ma avrebbe messo le impostazioni SCARSE pensa te che RISCHIO. FORTUNA che io ho fatto chiarezza dicendo "INVECE SI PUÓ FARE". CERTO ho DOVUTO postare delle FOTO altrimenti rock3r e chiunque l'ha detta come lui NON MI CREDEVA ma ora ALMENO hanno compreso e chiarezza è stata fatta!!! così ora la gente sa che SE non possono mettere le impostazioni come da Foto NON stanno giocando al TOP della qualità visiva e quindi non possono dire giudizi su ps4 pro 4K HDR (metti caso che mettono 2160p YUV420 che ha colori SCARSI e l'HDR quello SCARSO direbbero cose tipo """mah, questo 4K HDR non mi pare niente di che""" ALMENO ora sanno che NON lo devono dire perché in quel caso non stanno al TOP e quindi Non si può giudicare la qualità visiva.) quello che ASSICURO IO è che SE si gioca come da impostazioni da Foto da me postata quindi 2160P 60HZ RGB HDCP 2.2 si avrà una differenza ABISSALE in positivo con il vecchio 1080p. attualmente sto giocando a FFXV in 4K HDR (da impostazioni come da FOTO) e ho detto ammazza che differenza di qualità visiva con un FFXV in solo 1080p. io come già detto NON ho MAI provato il 2160p YUV420 30HZ o 60HZ e l'HDR quello SCARSO perché il 10 novembre giorno del day one della ps4 pro ho SUBITO messo le impostazioni TOP ovvero 2160P 60HZ RGB HDCP 2.2 e MAI più cambiate ed avendo un tv che a l'HDR quello TOP ho solo avuto il piacere di vedere la differenza dal 1080p vs TUTTE impostazioni al TOP, come già ho detto NON SO neanche se è possibile attivare l'HDR dalla ps4 pro SE si sta in 2160p YUV420 perché appunto mai messo e solamente che snobbato

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia quante pippe mentali...Una volta contava la qualità di un gioco, oggi vi fossilizzate solo sulla grafica. Questa gen passerà alla storia per essere stata la gen delle remastered ed è bastato buttarvi un po' di fumo negli occhi per spostare la vostra attenzione sulla "supermegagraficadistapippa":bah!:

Mamma mia quante pippe mentali...Una volta contava la qualità di un gioco, oggi vi fossilizzate solo sulla grafica. Questa gen passerà alla storia per essere stata la gen delle remastered ed è bastato buttarvi un po' di fumo negli occhi per spostare la vostra attenzione sulla "supermegagraficadistapippa":bah!:
eretico, non osare contraddire il veggente!

esci subito di casa, corri a comprarti un televisore AL TOP e dimentica all'istante che esistono le virgole :kaname:

"questa foto non prova che tu stai al TOP?" WTF!!!!!!!!??????? questa foto PROVA che sto al TOP basta LEGGERE le impostazioni su tale FOTO!!!!!!! poi dici "io ci credo a quello che dici eh" se io metto un gioco (sei pure fortunato perché io i giochi NON li vendo ma li tengo quindi uncharted 4 ce l'ho) e facendo dilagare la disinformazione tra rock3r che vedo che l'ha capito che stava dicendo cose errate e ipnotico e l'altro che non mi ricordo il nickname dicendo che è IMPOSSIBILE mettere le impostazioni COME DA FOTO è altamente sbagliato perché un disinformato se DAVA retta a loro forse avrebbe avuto il tv BUONO ma avrebbe messo le impostazioni SCARSE pensa te che RISCHIO. FORTUNA che io ho fatto chiarezza dicendo "INVECE SI PUÓ FARE". CERTO ho DOVUTO postare delle FOTO altrimenti rock3r e chiunque l'ha detta come lui NON MI CREDEVA ma ora ALMENO hanno compreso e chiarezza è stata fatta!!! così ora la gente sa che SE non possono mettere le impostazioni come da Foto NON stanno giocando al TOP della qualità visiva e quindi non possono dire giudizi su ps4 pro 4K HDR (metti caso che mettono 2160p YUV420 che ha colori SCARSI e l'HDR quello SCARSO direbbero cose tipo """mah, questo 4K HDR non mi pare niente di che""" ALMENO ora sanno che NON lo devono dire perché in quel caso non stanno al TOP e quindi Non si può giudicare la qualità visiva.) quello che ASSICURO IO è che SE si gioca come da impostazioni da Foto da me postata quindi 2160P 60HZ RGB HDCP 2.2 si avrà una differenza ABISSALE in positivo con il vecchio 1080p. attualmente sto giocando a FFXV in 4K HDR (da impostazioni come da FOTO) e ho detto ammazza che differenza di qualità visiva con un FFXV in solo 1080p. io come già detto NON ho MAI provato il 2160p YUV420 30HZ o 60HZ e l'HDR quello SCARSO perché il 10 novembre giorno del day one della ps4 pro ho SUBITO messo le impostazioni TOP ovvero 2160P 60HZ RGB HDCP 2.2 e MAI più cambiate ed avendo un tv che a l'HDR quello TOP ho solo avuto il piacere di vedere la differenza dal 1080p vs TUTTE impostazioni al TOP, come già ho detto NON SO neanche se è possibile attivare l'HDR dalla ps4 pro SE si sta in 2160p YUV420 perché appunto mai messo e solamente che snobbato

Si ma il tuo continuo alternare parole maiuscole e minuscole, senza mettere virgole e scritte tutte d'un fiato, mi fa sanguinare gli occhi. Scusa eh :rickds:

eretico, non osare contraddire il veggente! esci subito di casa, corri a comprarti un televisore AL TOP e dimentica all'istante che esistono le virgole :kaname:
E questa è la seconda volta che ti dico che fai lo spiritoso NON LO FARE PERCHE IO NON LO STO FACENDO. MENO CONFIDENZA ;) già la gente ti da del Disinformato io mi unisco al coro spiegandoti tutti i tuoi sbagli in campo ps4 pro 4K HDR e ora fai lo spiritoso? LOL comunque non è questione di essere "veggenti" ma di capire OVVIETÀ sul discorso che la next gen ps5 esce quando esce la next gen scorpio (o come ho gia detto massimo marzo 2108.) Gente che dice che la scorpio sarebbe la versione targata Microsoft di ps4 pro è la disinformazione DILAGA fortuna che so io che non so di cosa parlo xD tutti capirebbero che la scorpio va a competere con ps5 perché la one S compete con ps4 pro tutte e 2 (one S è ps4 pro) che supportano il 4K HDR e specifico che se sono tornato a parlare di questo discorso il moderatore noti bene che avvelenamento0 acora che blatera e quindi si vuol fare dire ovvietà

"E questa è la seconda volta che ti dico che fai lo spiritoso"

prova al terzo o quarto tentativo :ahsisi: abbi un pò di compassione per chi non è AL TOP come te.

Ma spiegami una cosa, se 5 persone AL TOP che possiedono un televisore AL TOP si prendono per mano e uniscono il loro spirito donandolo ad una sesta persona AL TOP che possiede un televisore al TOP, quest'ultima diventa un TOP god o cosa?

Quoto. Tutti a spendere soldi per mezzo 4k, mezzo hdr, mezzo frame in più... quando invece se si vuole veramente il top allora tanto vale buttarsi sul pc :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quoto. Tutti a spendere soldi per mezzo 4k, mezzo hdr, mezzo frame in più... quando invece se si vuole veramente il top allora tanto vale buttarsi sul pc :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in effetti :ahsisi: chissà kratos cosa intenderà mai per configurazione AL TOP per il pc.... samaritan di person of interest forse :nev:

A quanto pare non hai il pregio della sintesi.

Continui a ribadire le stesse cose senza manco fare una semplice cosa che ti è stata chiesta :asd:

Continua a giocare al "TOP"... che ti dobbiamo dire... :asd:

Ti sto dicendo che se l'opzione 2160p RGB è selezionabile allora è meglio scegliere quella ma che in caso di un contenuto HDR, anche con la suddetta opzione abilitata, si passa a YUV 422/420 perchè è così che funziona su tutti i televisori del mondo.

Forse non ti è chiaro che solo una manciata di giochi PS4 supporta l'HDR e che in condizioni normali non stai visualizzando un contenuto in HDR, per questo nelle informazioni video appare quello.

Ti ripeto di fare questa prova da te, avvia Uncharted 4 e seleziona l'HDR dalle opzioni del gioco, il televisore probabilmente ti notificherà della riproduzione di un video HDR e a quel punto vai a vedere le informazioni di uscita video. Saranno cambiate.

Che televisore hai? Giusto per sapere cosa intendi con TOP.

Oh ma lo sapete che mi sento un barbone in questo thread? Sono ancora con un LG full hd da 32" di 4 fa, pannello scadentissimo che vira i neri sui grigi appena mi sposto di qualche grado in orizzontale eppure, credetemi, non sto qui a misurare le differenze prestazionali. Senza allontanarci troppo dal titolo del topic, credo che qui si debba parlare solo di problematiche e consigli sulla Pro, chi vuole fare flame oppure osannare la propria dotazione, piuttosto che parlare di quanto il suo pannello da 2000 euro sia figo (e non potrebbe essere diversamente altrimenti passi per un pirla) vada da un'altra parte, ci sono thread appositi.

Ti sto dicendo che se l'opzione 2160p RGB è selezionabile allora è meglio scegliere quella ma che in caso di un contenuto HDR, anche con la suddetta opzione abilitata, si passa a YUV 422/420 perchè è così che funziona su tutti i televisori del mondo.
Forse non ti è chiaro che solo una manciata di giochi PS4 supporta l'HDR e che in condizioni normali non stai visualizzando un contenuto in HDR, per questo nelle informazioni video appare quello.

Ti ripeto di fare questa prova da te, avvia Uncharted 4 e seleziona l'HDR dalle opzioni del gioco, il televisore probabilmente ti notificherà della riproduzione di un video HDR e a quel punto vai a vedere le informazioni di uscita video. Saranno cambiate.

Non perdere il tuo tempo ad insistere, quello che dici é riportato e verificabile in tutti i siti specializzati tipo. Non esistono ad oggi TV in grado di visualizzare il segnale HDR in formato RGB, stop. La prova é anche data dal fatto che i blue-ray 4k hanno il formato 4.2.0 e hanno l'HDR. Forse i Samsung Ks8000 e 9000 hanno possibilità di ricevere segnale HDR con sub chroma 4.4.4, secondo i test di rtings.com, ma Samsung non riporta nulla nelle specifiche. Resta il fatto che la porta Hdmi della Pro é 2.0a e la banda é quella, tv o non tv. Quindi ad oggi se si visualizza un segnale video HDR il formato é 4.2.0, almeno tramite HDMI.

Tiene un Samsung UEKS8000.

Polliciaggio sconosciuto. :sisi:

Tutti i dettagli tecnici che dite voi chroma ecc ecc. Facciamo il discorso molto facile. Io quando gioco (che ovviamente supporta sia l'HDR sia il 4K) ad un gioco la ps4 pro STA ""in 2160p RGB 60hz HDCP 2.2 HDR SUPPORTATO PER 2K e 4K"" e voi dite che è impossibile NONOSTANTE le foto postate dove si vede che è POSSIBILE far stare diciamo la frase "ATTIVI CONTEMPORANEAMENTE" sia il 2160p RGB che l'HDR. Un tv 4K HDR per avere l'HDR TOP DEVE RISPETTARE TOT SPECIFICHE TECNICHE altrimenti avrà l'HDR SCARSO. Sapere il polliciaggio del mio TV è un'informazione COMPLETAMENTE INUTILE ecco perché ho detto SOLO UEKS8000 (quando ho letto il commento con scritto "polliciaccio sconosciuto" ho sorriso perché appunto come ho scritto è un'informazione inutile nel discorso). Quando poi ho letto un commento che dice "forse non ti è chiaro che ci sono una manciata di titoli 4K HDR e non sono tutti così" MA VA? se non me lo dicevo tu non lo avrei mai saputo LOL ma con chi credi di parlare? Ma fammi il piacere poi è NORMALE che adesso ce ne stanno pochi la ps4 pro è uscita SOLO da 1 mese è mezzo ma TUTT i giochi tripla a del 2017 supportano il 4K HDR (anche qui vi serve la spiegazione per capire l'ovvietà della cosa? che tutti i giochi tripla a del 2017 supporteranno il 4K HDR Oppure mi date ancora del "veggente o insider" come con l'uscita di ps5? Oppure qui non serve?)

Non perdere il tuo tempo ad insistere, quello che dici é riportato e verificabile in tutti i siti specializzati tipo. Non esistono ad oggi TV in grado di visualizzare il segnale HDR in formato RGB, stop. La prova é anche data dal fatto che i blue-ray 4k hanno il formato 4.2.0 e hanno l'HDR. Forse i Samsung Ks8000 e 9000 hanno possibilità di ricevere segnale HDR con sub chroma 4.4.4, secondo i test di rtings.com, ma Samsung non riporta nulla nelle specifiche. Resta il fatto che la porta Hdmi della Pro é 2.0a e la banda é quella, tv o non tv. Quindi ad oggi se si visualizza un segnale video HDR il formato é 4.2.0, almeno tramite HDMI.
E ripostiano per l'ennesima volta la foto delle impostazioni ps4 pro che dimostra "L'IMPOSSIBILE"

versione italiana
54f1a8746871cfff544ab33b36babcab.jpg

versione americana
e4d3620e37599ec0c02b53b20c943dab.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro