Kratos_87_
Esperto
- Iscritto dal
- 15 Giu 2014
- Reazioni
- 28
È vero che anche con un tv full hd la ps4 pro da miglioramenti rispetto alla vecchia ps4 ma se la si usa con un full hd è come l'esempio che ho fatto della macchina che va a 301kh non ha molto senso la cosa. È palese che lo scopo della ps4 pro è di essere collegata ad un tv 4k hdr (GIÀ collegarla ad un tv SOLO 4k si perde MOLTO del miglioramento di qualità visiva che può offrire la ps4 pro perché mancherebbe l'HDR) figuriamoci usarla su un tv 1080p dove oltre all'HDR macherebbe il 4KBeh piano, io il monitor aspetto a prenderlo perchè vorrei uno con 4k e hdr ( se nel caso costasse troppo lo prenderò solo col 4k) ma al momento col monitor 1080p posso gia sfruttare, in parte, la ps4pro.Tutti i giochi su che hanno ricevuto una patch per pro girano ad un frame più stabile e risoluzione migliore(supersampling che elimina l'aliasing) e quelli che non l'hanno ricevuta, per esempio tw3, non fanno fare rumori importanti alla console, visto che la fanno rimanere davvero sileziosissima.
Le uniche volte che sento il rumore della console sono nei giochi che sfruttano la console pro, per esempio deus ex, che quindi la fa lavorare a pieno regime, mentre invece i giochi non patchati, ripeto, usando solo una delle 2 gpu ( la pro ne ha 2), fanno sembrare che la console non stia facendo na fava.
Quindi dal mio punto di vista, per chi compra ps4 adesso, è sempre meglio la pro ( 50 euro in più, rispetto alla slim), anche perchè più si va in la coi tempi, più è probabile l'upgrade ad un monitor/TV 4k che permetta di sfruttarla al 100%

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: