Stavolta per spiegare l'ovvio (che già ho spiegato a fine dicembre inizi gennaio in questo thread ma purtroppo tutti a dirmi che non è come dico io non si sa su quale base logica a dirmi cio, io inutilmente a cercare di spiegare che ""ma ragazzi è vero che non ci sono commenti ufficiali ma basta fare 1+1 per capire che è come dico io e i commenti ufficiali arriveranno nel corso del 2017"" (io dissi secondo me già a l'e3 si vedranno i fatti) ma ora incominciano ad arrivare le dichiarazioni da parte di sviluppatori che dicono quello che dissi io a fine dicembre inizi gennaio in questo thread. E cioè che la Xbox scorpio è una console NEXT GEN non la versione ps4 pro della Microsoft quella come già spiegai è la Xbox one S e ripeto so che è OVVIO ciò ma a quanto pare non lo è per tutti come già dissi a fine dicembre inizi gennaio. Se ora ripenso a tutti quelli che mi dicevano cose del tipo "ma cosa ti inventi? Non è come dici tu ecc" anche EUROGAMER ha detto IERI non come me che ve lo dico da fine dicembre "DIREI CHE FOSSE CHIARO A TUTTI!" riferito al fatto che la scorpio è una console NEXT GEN e va messa in competizione contro PS5 e ripeto per l'ennesima volta e non contro ps4 pro per la Pro c'è la one S. Eh eurogamer purtroppo NON è chiaro a tutti e se provi a spiegarlo ti dicono cose tipo ""almeno patcher si informa prima di dire caxxate tu manco sai di che parli"" per non citare altri commenti ricevuti da altri utenti ""non sapevo che ero un insider"" ecc ecc questa notizia di IERI riguarda SOLO la Xbox scorpio MA come già ho detto a fine dicembre inizi gennaio nel corso del 2017 arriveranno tutte le conferme. Alla faccia di chi mi diceva quello che mi ha detto

Ora c'è solo di attendere le altre conferme (non per me perché è ovvio che sia come ho detto a fine dicembre inizi gennaio)
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk