Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se fosse una console Next Gen avrebbe giochi dedicati e non solo cross gen
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Leggiti larticolo, dicono che nonostante sia next gen mantiene la retrocompatibilita.

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Leggiti larticolo, dicono che nonostante sia next gen mantiene la retrocompatibilita.
Quindi non te ne fai nulla di tutta quella potenza, avrà solo cross gen. Insomma titoli ps4 in 4k nativo. Sarà Sony a decidere quando inizierà la "next gen", per il semplice fatto che, fin quando ci sarà ps4, tutti i giochi saranno pensati per girare su questa.

Ma perché non venite a scriverne nel topic dedicato...? :ahsisi: Basta un click nella mia firma.

Ultima modifica da un moderatore:
Stavolta per spiegare l'ovvio (che già ho spiegato a fine dicembre inizi gennaio in questo thread ma purtroppo tutti a dirmi che non è come dico io non si sa su quale base logica a dirmi cio, io inutilmente a cercare di spiegare che ""ma ragazzi è vero che non ci sono commenti ufficiali ma basta fare 1+1 per capire che è come dico io e i commenti ufficiali arriveranno nel corso del 2017"" (io dissi secondo me già a l'e3 si vedranno i fatti) ma ora incominciano ad arrivare le dichiarazioni da parte di sviluppatori che dicono quello che dissi io a fine dicembre inizi gennaio in questo thread. E cioè che la Xbox scorpio è una console NEXT GEN non la versione ps4 pro della Microsoft quella come già spiegai è la Xbox one S e ripeto so che è OVVIO ciò ma a quanto pare non lo è per tutti come già dissi a fine dicembre inizi gennaio. Se ora ripenso a tutti quelli che mi dicevano cose del tipo "ma cosa ti inventi? Non è come dici tu ecc" anche EUROGAMER ha detto IERI non come me che ve lo dico da fine dicembre "DIREI CHE FOSSE CHIARO A TUTTI!" riferito al fatto che la scorpio è una console NEXT GEN e va messa in competizione contro PS5 e ripeto per l'ennesima volta e non contro ps4 pro per la Pro c'è la one S. Eh eurogamer purtroppo NON è chiaro a tutti e se provi a spiegarlo ti dicono cose tipo ""almeno patcher si informa prima di dire caxxate tu manco sai di che parli"" per non citare altri commenti ricevuti da altri utenti ""non sapevo che ero un insider"" ecc ecc questa notizia di IERI riguarda SOLO la Xbox scorpio MA come già ho detto a fine dicembre inizi gennaio nel corso del 2017 arriveranno tutte le conferme. Alla faccia di chi mi diceva quello che mi ha detto ;) Ora c'è solo di attendere le altre conferme (non per me perché è ovvio che sia come ho detto a fine dicembre inizi gennaio)
0f5707e8fe4cdcb02e974a370a844657.jpg

mahler ha gia' smentito questa dichiarazione, o meglio, ha detto che i giochi scorpio funzioneranno anche su one, ergo scorpio E' un semplice upgrade come lo è ps4 pro

mahler ha gia' smentito questa dichiarazione, o meglio, ha detto che i giochi scorpio funzioneranno anche su one, ergo scorpio E' un semplice upgrade come lo è ps4 pro
Non ha amentito, nuova notizia stavolta non di ieri ma di oggi ed è sempre Mahler che approfondisce quello che ha detto ieti. Notare anche quello che dice eurogamer ""da che mondo è mondo è così che funzionano le console next gen"" riferito al fatto della retrocompatibilita...come pet TUTTE le console NEXT GEN all'inizio i giochi sono CROSS GEN e c'è qualche gioco SOLO per console next gen.

fbcab6dcd2c1578cb5da4036eb7a4cb1.jpg

no, sono solo un pò più grigi :ahsisi: le novità del ds4 nuovo è che ha una lucetta anche davanti e che la batteria dura di più, a prima vista però come qualità del materiale per i pulsanti e per la presa antiscivolo sembra sia peggiore del primo ds4 (considerazione personale)
Grazie, riguardo ai tasti R1 etc.. ?

ho googlato un po' ed ho letto cose assurde..roba che dopo 2 ore di gioco i tasti si bloccavano e gente che ne ha cambiati una decina senza risolvere..

Grazie, riguardo ai tasti R1 etc.. ?ho googlato un po' ed ho letto cose assurde..roba che dopo 2 ore di gioco i tasti si bloccavano e gente che ne ha cambiati una decina senza risolvere..
Dal d1 ad oggi zero problemi. Anzi le gommine dell analogico sono migliori dal mio punto di vista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, riguardo ai tasti R1 etc.. ?ho googlato un po' ed ho letto cose assurde..roba che dopo 2 ore di gioco i tasti si bloccavano e gente che ne ha cambiati una decina senza risolvere..
a me i ds4 si fanno un volo quasi ogni giorno e non c'è mai stato nessun problema :rickds:

Ma le patch per pro le scarico pure io che ho la fat?

E poi é vero che la pro potrebbe raggiungere 8,4 teraflops?

Ciao ragazzi,

ho deciso di acquistare un ks7000. Prima utilizzavo la pro su un normale full hd.

Ho notato però un "difetto"; mi è capitato un paio di volte che lo schermo mi andasse in no signal (vedo la nebbiolina dei vecchi tv per intenderci). Sempre nei menù, quindi fuori da applicazioni/giochi...stacco e riattacco il cavo, si riprende. :morristend:

Una prima volta mi è successo poco dopo aver chiuso un gioco no hdr (dishonored 2), mentre la seconda dopo aver chiuso un gioco hdr (ffxv) sempre navigando tra i menù ps4.

Non sembra una constante, piuttosto sembra capitare "random" (ad esempio ffxv, 2 volte l'ho chiuso senza problemi ed una volta ha dato no signal poco dopo).

Qualcuno sa qualcosa a riguardo o è capitato a qualcuno e eventualmente sa a cosa è riconducibile?

vabbè gente, ma a me pareva ovvio che la scorpio fosse una generazione totalmente diversa, non stiamo parlando del doppio della potenza, ma di 4/5 volte!

imho buttare fuori una generazione nuova così presto è decisamente un errore, dopo appena 3 anni sa davvero di presa in giro. Perchè è palese che usciranno giochi per scorpio che sfruttino tutta quella potenza in più e non verranno fatti per la 1

Ciao ragazzi,ho deciso di acquistare un ks7000. Prima utilizzavo la pro su un normale full hd.

Ho notato però un "difetto"; mi è capitato un paio di volte che lo schermo mi andasse in no signal (vedo la nebbiolina dei vecchi tv per intenderci). Sempre nei menù, quindi fuori da applicazioni/giochi...stacco e riattacco il cavo, si riprende. :morristend:

Una prima volta mi è successo poco dopo aver chiuso un gioco no hdr (dishonored 2), mentre la seconda dopo aver chiuso un gioco hdr (ffxv) sempre navigando tra i menù ps4.

Non sembra una constante, piuttosto sembra capitare "random" (ad esempio ffxv, 2 volte l'ho chiuso senza problemi ed una volta ha dato no signal poco dopo).

Qualcuno sa qualcosa a riguardo o è capitato a qualcuno e eventualmente sa a cosa è riconducibile?
E' problema causato dalla protezione hdcp.

E' un problema software, non hardware, quindi non è un difetto della console. Dovrebbe uscire più avanti un aggiornamento.

Nel frattempo se cerchi online dovrebbero esserci delle guide che risolvono temporaneamente il problema.

Ma le patch per pro le scarico pure io che ho la fat?E poi é vero che la pro potrebbe raggiungere 8,4 teraflops?

Nessuno?
Per quanto riguarda le patch (dei giochi immagino) ti confermo che le scarichi. Prima di acquistare la pro, con la standard giochi come Uncharted 4 e Ratchet&Clank mi avevano scaricato la patch che li aggiornava a pro.

Per i teraflops non saprei risponderti :morristend:

E' problema causato dalla protezione hdcp.E' un problema software, non hardware, quindi non è un difetto della console. Dovrebbe uscire più avanti un aggiornamento.

Nel frattempo se cerchi online dovrebbero esserci delle guide che risolvono temporaneamente il problema.
Immaginavo non fosse un problema della console, a livello hardware almeno, visto che l'ho utilizzata senza problemi sul full hd. Mi chiedevo più che altro se era un difetto del tv (è lui il nuovo arrivato :asd:). Questo da un lato mi conforta.

Ho letto qualcosa a riguardo...sembra che sia un problema arrivato con il firmware 4.05....alcuni dicono anche che il cavo hdmi incluso con la pro non è proprio il massimo e di prenderne uno più performante. E' qualcosa di campato per aria?

Ciao ragazzi,ho deciso di acquistare un ks7000. Prima utilizzavo la pro su un normale full hd.

Ciao a me con un Samsung ju7500 diventa schermo nero per un paio di secondi mentre gioco. Lo fa molto di più se passo dallo scatolotto del vr!

Ho contattato Samsung e aspetto risposta

Per quanto riguarda le patch (dei giochi immagino) ti confermo che le scarichi. Prima di acquistare la pro, con la standard giochi come Uncharted 4 e Ratchet&Clank mi avevano scaricato la patch che li aggiornava a pro.
Per i teraflops non saprei risponderti :morristend:
Non potevano fare patch only pro? Cosi mi riempio l'hdd di file inutili. Vabbè poco danno poiché vale solo su giochi vecchi, poiché i nuovi avranno gia tutto su disco, e solo su alcuni.

Poi volevo sapere se ci fosse qualcuno del forum con ps4 standard che ha provato l'hdr su un pannello 4k. Sapevo che era un hdr "farlocco" in quanto in origine non é possibile con il cavo hdmi 1.4 della vecchia console, ma siccome anche in passato la sony aveva fatto la stessa cosa portando il 3d su ps3 con discreti risultati,la domanda mi sorge spontanea. Dato poi, che entro fine anno credo di avere una tv 4k volevo sapere quale era la resa effettiva.

Io non riesco a vedere molte differenze tra modalità HDR e normale in The Last of Us Remastered. Ho un KS7000

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

vabbè gente, ma a me pareva ovvio che la scorpio fosse una generazione totalmente diversa, non stiamo parlando del doppio della potenza, ma di 4/5 volte!imho buttare fuori una generazione nuova così presto è decisamente un errore, dopo appena 3 anni sa davvero di presa in giro. Perchè è palese che usciranno giochi per scorpio che sfruttino tutta quella potenza in più e non verranno fatti per la 1
Non sai fare bene i conti mi sa :morristend:

Ho un piccolo problema con l'HDR, negli ambienti all'aperto la scena risulta troppo illuminata sfasando non poco i colori originali (mi riferisco solo ad Uncharted e FFXV che son quelli che ho provato) mentre negli ambienti al chiuso/buio la resa è leggermente migliore, nulla di eccezionale comunque. E' un problema del mio tv (panasonic 40DX700) oppure devo modificare i parametri del TV?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro