Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché tra il dire e fare c'é di mezzo il mare. Che significa come imposti il nero? Che tv hai? Sui samsung appena c'é qualcosa in HDR la retro la luminosita e il contrasto vengono sparati ai massimi livelli. Il nero ovvio che non scompare ma non é ai livelli del 4K normale. Per quest volevo delle foto per capire cosa tu vedi

Perché tra il dire e fare c'é di mezzo il mare. Che significa come imposti il nero? Che tv hai? Sui samsung appena c'é qualcosa in HDR la retro la luminosita e il contrasto vengono sparati ai massimi livelli. Il nero ovvio che non scompare ma non é ai livelli del 4K normale. Per quest volevo delle foto per capire cosa tu vedi
Perché sul mio il OLED c'è un'impostazione chiamata appunto livello del nero e varia in base alla gamma rgb e se si sbaglia quel valore si perde il nero.

Cmq fai una prova metti un gioco con hdr e imposta sulla TV quella modalità come hai impostato quella con cui giochi di solito, quindi luminosità contrasto colore ecc.

Metti solo la retroilluminazione al massimo e poi fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Forse in arrivo il boost mode al prossimo aggiornamento su pro, migliorera' il framerate di tutti i giochi non supportati, se fosse vero godo...

Forse in arrivo il boost mode al prossimo aggiornamento su pro, migliorera' il framerate di tutti i giochi non supportati, se fosse vero godo...
è compresa già nella beta, ma bisogna pure vedere se avrà senso(in termini di upgrade). Senza contare che la scritta "disattivare se succedono cose strane" non è la migliore delle prerogative :asd:

- - - Aggiornato - - -

However, to be clear, what we won't see will be games running at frame-rates higher than their established caps, and neither will we see drastic changes in resolution. Games that do consistently hit their performance targets will look and play exactly as they do already.

Vabbè quindi anche questa patch è "inutile", nel senso avrà utilità solo con giochi che hanno frame ballerini. Sempre che non crashino :asd:

Sono frasidi circostanza per chi non ha pro e calmarli
Cosa mi tocca leggere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono frasidi circostanza per chi non ha pro e calmarli
Capisco che tu abbia pro e voglia questa possibilità:asd:, ma credo che siano più di mere frasi di circostanza(al massimo quella si crash, che sta messa lì solo per pararsi il cul.o in caso di qualche artefatto grafico improvviso). Per vari motivi:

1)incasinerebbero parecchio gli fps online(che ad oggi vanno comunque tutti con gli stessi fps) o comunque tutti i giochi competitivi

2)se potevano fare una cosa del genere perché hanno fatto fare patch specifiche agli sviluppatori? Sadismo? :asd:

è compresa già nella beta, ma bisogna pure vedere se avrà senso(in termini di upgrade). Senza contare che la scritta "disattivare se succedono cose strane" non è la migliore delle prerogative :asd:
- - - Aggiornato - - -

However, to be clear, what we won't see will be games running at frame-rates higher than their established caps, and neither will we see drastic changes in resolution. Games that do consistently hit their performance targets will look and play exactly as they do already.

Vabbè quindi anche questa patch è "inutile", nel senso avrà utilità solo con giochi che hanno frame ballerini. Sempre che non crashino :asd:
Ma infatti e' ancora in fase beta, ci sara' ancora da lavorare ma senza dubbio si stanno impegnando per far uscire fuori la forza brutta di pro ancora inespressa

Boost mode che funziona sia su Bloodborne che su The Witcher 3 :predicatore:

Boost mode che funziona sia su Bloodborne che su The Witcher 3 :predicatore:
è arrivata l'ora di installare di nuovo The Witcher 3 :asd:

è arrivata l'ora di installare di nuovo The Witcher 3 :asd:
Io aspetto l'update per iniziarlo :gab:

Mentre per Bloodborne sono felicissimo :predicatore:

I aspetto l'update per iniziarlo :gab:Mentre per Bloodborne sono felicissimo :predicatore:
anche quello mi tocca installarlo di nuovo :asd:

Non so se sia vero ma pare che Rainbow Six Siege sia addirittura arrivato a 110fps in una modalità di gioco :morristend:

Stanno uscendo parecchi commenti di gente soddisfatta :sisi:

Ma infatti e' ancora in fase beta, ci sara' ancora da lavorare ma senza dubbio si stanno impegnando per far uscire fuori la forza brutta di pro ancora inespressa
no aspè. Quella modalità è e sarà così :asd: al massimo sistemeranno eventuali incompatibilità che si potrebbero presentare, ma se un gioco senza patch è pensato per girare a 30 fps e 1080p sempre così andrà con il boost:ahsisi:

Gli unici giochi che si differenzieranno sono quelli con appunto la patch per ps4 pro

Porc@ miseria :morristend:

dicevo che mi sa tanto di "bug" :asd: nel senso per come sony l'ha descritto e pensato non dovrebbe fare una cosa del genere.

Che poi fossi uno sviluppatore che ha fatto una patch li trincerei di botte se sono in grado di sfruttare pro senza patch ad hoc :asd:

Il primo video comunque è veramente imbarazzante. Anche per come è stato ottimizzato di merd.a the evil within, non pensavo stesse messo così male

Se qualcuno avesse in piu un codice della beta firmware 4.5 e lo volesse cedere mi contatti via pm

grazie

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro