Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma quelli che parlano dei miglioramenti dei giochi col boost mode, come fanno a vederli se a patch non è ancora uscita?
A quanto ho capito non servono patch, e il firmware ce l'hanno beta :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
si notava facilmente da una patch ad un altra, sopratutto nella zone paludose e dove c'è acqua.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Visto lol

Cmq ho letto che in alcuni giochi vengono velocizzati anche i caricamenti

Visto lol
Cmq ho letto che in alcuni giochi vengono velocizzati anche i caricamenti

Witcher 3 - Framerate improvements in previous problem areas. Much faster load times.
:ahsisi:E ce ne sono molti altri.

Io sto seriamente valuando l'acquisto a questo punto, ma devo trovare i money e una buona promozione (che a quanto pare Gamestop non fa più :tragic:)

Alla fine Sony ha spinto in molti a comprare la slim con varie offerte a natale.... E poi esce con sta cosa della pro, che migliora tutti i giochi ecc. :morris82:
Vabbè ma si sapeva che questa console avesse il doppio della potenza di quella base (correggetemi se sbaglio). Io l'ho acquistata come investimento a lungo termine, a quanto vedo ho fatto bene :sisi:

Era il minimo che potessero fare con Scorpio (steam machine) che esce a fine anno :asd:

Io e altri si disse che per Marzo avrebbe mostrato i muscoli, e con Horizon è solo l'inizio.

Ha ancora molto da mostrare secondo me :sisi:

Vabbè ma si sapeva che questa console avesse il doppio della potenza di quella base (correggetemi se sbaglio). Io l'ho acquistata come investimento a lungo termine, a quanto vedo ho fatto bene :sisi:
Infatti...ovvio che poi Sony spingesse anche la slim ovviamente.

Oltretutto alla fin fine con questo boost cambia poco a meno che non ci si trovi con un gran backlog di giochi da recuperare...quelli nuovi son praticamente tutti patchati per Pro.

Era il minimo che potessero fare con Scorpio (steam machine) che esce a fine anno :asd:Io e altri si disse che per Marzo avrebbe mostrato i muscoli, e con Horizon è solo l'inizio.

Ha ancora molto da mostrare secondo me :sisi:
Si ma questa era una mossa inaspettata, almeno secondo me :asd: è ovvio che sta boost mode non l'hanno pubblicizzata subito per evitare una shitstorm ancora peggiore :asd:

Si ma questa era una mossa inaspettata, almeno secondo me :asd: è ovvio che sta boost mode non l'hanno pubblicizzata subito per evitare una shitstorm ancora peggiore :asd:
Era da tutti inaspettata questa cosa, e anch'io non pensavo potessero farla :sisi:

Ora non si può manco più dire "Se non hai il 4K è inutileh!1!!" visto che anche prima il suo dovere (anche se ancora in minima parte) lo faceva.

Ho appena recuperato The Evil Within a 12,99€ in offerta sullo Store...sembra essere uno dei titoli che giova di più della nuova Boost Mode...a questo punto lo Scarico/Installo e poi aspetto il nuovo firmware :ahsisi:

Era da tutti inaspettata questa cosa, e anch'io non pensavo potessero farla :sisi:Ora non si può manco più dire "Se non hai il 4K è inutileh!1!!" visto che anche prima il suo dovere (anche se ancora in minima parte) lo faceva.
Questa è la novità maggiore, ora è un acquisto che ha (molto) senso anche per chi ha solo il Full HD :ahsisi: sarà meglio iniziare a mettere via i soldi :asd:

contento di aver preso la Pro con l'offerta gamestop :asd:

la pro migliora il frame di bloodborne, chiudete il topic, non c'è più nulla da discutere :rickds: è andata male a chi ha preso la slim quando con qualcosina di euro in più avrebbe avuto indiscutibilmente più vantaggi.

La pro è inutile ed una truffa di sony ai polli che non hanno neanche la tv 4k (cit.) :asd:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Io la sto testando a fondo la Boost Mode e nonostante sia in Beta funziona benissimo.

Non solo riesce a risolvere parecchi problemi ma addirittura ne diminuisce i tempi di caricamento.

Avete presente Dark Souls 3 e il suo Frame Pacing veramente osceno su Console ? Ecco, con la Boost va come dovrebbe andare :asd:

Tra tutti quelli che ho provato Bloodborne è quello che mi ha stupito di più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro