K
Kōji Shindō
A quanto ho capito non servono patch, e il firmware ce l'hanno betama quelli che parlano dei miglioramenti dei giochi col boost mode, come fanno a vederli se a patch non è ancora uscita?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto ho capito non servono patch, e il firmware ce l'hanno betama quelli che parlano dei miglioramenti dei giochi col boost mode, come fanno a vederli se a patch non è ancora uscita?
Hanno il Fw 4.50 betama quelli che parlano dei miglioramenti dei giochi col boost mode, come fanno a vederli se a patch non è ancora uscita?
Visto lolsi notava facilmente da una patch ad un altra, sopratutto nella zone paludose e dove c'è acqua.
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Visto lol
Cmq ho letto che in alcuni giochi vengono velocizzati anche i caricamenti
Witcher 3 - Framerate improvements in previous problem areas. Much faster load times.
Pure Yakuza 0, anche se non ne aveva molto bisogno fa sempre piacere vedere eliminato del tutto il tearing.Lista dei giochi (con anche video) che supportano la Boost Mode e che ne trovano giovamentoBella lunga e ancora in fase di lavorazione
http://neogaf.com/forum/showpost.php?p=229714867&postcount=3860
Vabbè ma si sapeva che questa console avesse il doppio della potenza di quella base (correggetemi se sbaglio). Io l'ho acquistata come investimento a lungo termine, a quanto vedo ho fatto beneAlla fine Sony ha spinto in molti a comprare la slim con varie offerte a natale.... E poi esce con sta cosa della pro, che migliora tutti i giochi ecc. :morris82:
Infatti...ovvio che poi Sony spingesse anche la slim ovviamente.Vabbè ma si sapeva che questa console avesse il doppio della potenza di quella base (correggetemi se sbaglio). Io l'ho acquistata come investimento a lungo termine, a quanto vedo ho fatto bene![]()
Si ma questa era una mossa inaspettata, almeno secondo meEra il minimo che potessero fare con Scorpio (steam machine) che esce a fine annoIo e altri si disse che per Marzo avrebbe mostrato i muscoli, e con Horizon è solo l'inizio.
Ha ancora molto da mostrare secondo me![]()
Era da tutti inaspettata questa cosa, e anch'io non pensavo potessero farlaSi ma questa era una mossa inaspettata, almeno secondo meè ovvio che sta boost mode non l'hanno pubblicizzata subito per evitare una shitstorm ancora peggiore
![]()
Questa è la novità maggiore, ora è un acquisto che ha (molto) senso anche per chi ha solo il Full HDEra da tutti inaspettata questa cosa, e anch'io non pensavo potessero farlaOra non si può manco più dire "Se non hai il 4K è inutileh!1!!" visto che anche prima il suo dovere (anche se ancora in minima parte) lo faceva.