Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Disponibile ora a 352!!!!!!!!
Io me la pijo!!!!

- - - Aggiornato - - -

Su amazon
Cè pure la slim a 199 euri!!!

Ps4 pro 352 euri :ps4 pro

Ps4 slim a 199 euri : ps4 slim

- - - Aggiornato - - -

Ma a regola si disattiva da sola, cioè tecnicamente il clock aumentato e tutte quelle migliorie tecniche usate dalla boost mode vengono utilizzate dalle patch specifiche
sicuro?

- - - Aggiornato - - -

Questa cosa l'ho notata anche io, le ventole partono molto più frequentemente. Soprattutto​ se mentre sto giocando apro la dashboard, prima non succedeva... Ho la boost mode sempre attiva.
Sinceramente a me sembra che ultimamente la mia PS4 sia più rumorosa,non so' se questo dipenda dalle temperature che ovviamente si stanno alzando o perché magari con un certo tipo di giochi venga più spremuta oppure proprio per il Boost però la mia PS4 in confronto al D1 fa più rumore.
Provare a disattivarla x i giochi già patchati e vedere se cambia qualcosa :ahsisi:

Cmq con l'arrivo dell'estate (sperando che non sia troppo rovente!!!!) per forza di cose la console ne risentirà. Specialmente se si gioca nelle ore più calde :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Scusate raga questo modello ha il pannello hdr 10 bit?!?!?!
SAMSUNG UE55KS7500UXZT

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/suhd/UE55KS7500UXZT

Se clicchi su specifiche noterai che il pannello è a 10 bit :ahsisi:

Ultima modifica:
Cè pure la slim a 199 euri!!! cmq mi sà che anche queste offerte dureranno solo x oggi
Ps4 pro 352 euri :ps4 pro

Ps4 slim a 199 euri : ps4 slim

- - - Aggiornato - - -

sicuro?

- - - Aggiornato - - -

Provare a disattivarla x i giochi già patchati e vedere se cambia qualcosa :ahsisi:

Cmq con l'arrivo dell'estate (sperando che non sia troppo rovente!!!!) per forza di cose la console ne risentirà. Specialmente se si gioca nelle ore più calde :sisi:

- - - Aggiornato - - -

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/suhd/UE55KS7500UXZT

Se clicchi su specifiche noterai che il pannello è a 10 bit :ahsisi:
Naa, mica sto' li a ricordarmi ora devo attivare la boost con questo gioco ,oppure la devo disattivare per l'altro,prendo gioco e basta :asd:,almeno io faccio così.

Naa, mica sto' li a ricordarmi ora devo attivare la boost con questo gioco ,oppure la devo disattivare per l'altro,prendo gioco e basta :asd:,almeno io faccio così.
Anche io faccio così!

Comunque avevo letto che bisogna disattivare la boost mode solo nel caso che il gioco non funzioni nel modo corretto.

Questa sera aggiungerò alla Pro un hard disk esterno da 4TB.

Sul disco da 1TB integrato della console mi avanzano circa 80Gb.

la mia domanda è:

posso occuparli + o - tutti oppure mi conviene lasciare un pò di spazio , cioè , la console rallenta se l'hard disk è pieno? se sì , quanto spazio lascio?

Questa sera aggiungerò alla Pro un hard disk esterno da 4TB. Sul disco da 1TB integrato della console mi avanzano circa 80Gb.

la mia domanda è:

posso occuparli + o - tutti oppure mi conviene lasciare un pò di spazio , cioè , la console rallenta se l'hard disk è pieno? se sì , quanto spazio lascio?
la console monta un HD da 5400rpm, perciò non si può rallentare qualcosa che è già il più lento possibile :asd: a livello prestazionale non cambierà nulla

Io invece ho già quasi riempito tutti i 1.77 TB di uno da 2tb :bah!:

Mi potete consigliare un buon cavo hdmi che supporti completamente il 4k hdr così per la settimana prossima passo anche io alla pro con tv 4k!!!!

:hype: :hype: :hype:

Okok grazie avevo appena visto che la confezionelo comprende. . . . Apposto ora mi devono solo arrivare nn vedo l'ora se avro bisogno di info per smanettare sulle impostazioni vi scoccio di nuovo!!!!!
Ottimo acquisto vedrai che non te ne pentirai ;)

qualcuno sa come posso fare :chris:

praticamente circa ogni 2-3 giorni mi succede questo

(il video non è mio) come posso risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avevo letto che con i pannelli 8bit l HDR non avrebbe comportato evidentissimi miglioramenti, ma si può dire anche che non ci sono? Cioè quando lo attivo sembra che il TV abbia settato la luminosità a +10 quando invece è a 0, se ad esempio setto luminosità a -10 è come non attivare l' HDR e avere la luminosità a 0. Avevo seguito qualche guida per i settaggi TV ma continua a darmi sempre la stessa impressione...confermate?

Disponibile ora a 352!!!!!!!!
Io me la pijo!!!!

- - - Aggiornato - - -

Su amazon
Daje Lilloooooo!!!

A me da l'idea di essere un problema SW. Il TV è aggiornato? Se si, lo faceva sia prima che dopo l'aggiornamento? Con altre TV hai provato?

Quando succede cosa fai per risolvere?

A me succede molto molto saltuariamente,ma solo all'accensione della console,e l'unico modo per risolvere cambiare risoluzione dal menù ps4 è poi eventualmente rimettere il 4k...

Succede davvero di rado,e dall'idea che mi sono fatto è un problema di cavi hdmi che non "agganciano" correttamente il segnale per qualche strano motivo...tra 4k e hdr le velocità di trasferimento sono elevate,e credo che i cavi (sopratutto economici) non siano ancora perfettamente prestanti!

Succedendo così raramente non mi sono posto tanti problemi,anche perché su internet ne ho trovate tantissime di testimonianze di questi piccoli problemi!

In poche parole è una tecnologia ancora acerba,sia per i cavi,sia per le TV,sia per le console!

Credo bisogni solo pazientare...

Per la cronaca io ho un Hisense ,il problema ho letto è più diffuso su Samsung e lg,ma per logica è perché sono le marche più diffuse!

PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

Quando succede cosa fai per risolvere?A me succede molto molto saltuariamente,ma solo all'accensione della console,e l'unico modo per risolvere cambiare risoluzione dal menù ps4 è poi eventualmente rimettere il 4k...

Succede davvero di rado,e dall'idea che mi sono fatto è un problema di cavi hdmi che non "agganciano" correttamente il segnale per qualche strano motivo...tra 4k e hdr le velocità di trasferimento sono elevate,e credo che i cavi (sopratutto economici) non siano ancora perfettamente prestatnti!

Succedendo così raramente non mi sono posto tanti problemi,anche perché su internet ne ho trovate tantissime di testimonianze di questi piccoli problemi!

In poche pistole è una tecnologia ancora acerba,sia per i cavi,sia per le TV,sia per le console!

Per la cronaca io ho un Hisense ,il problema ho letto è più diffuso su Samsung e lg,ma per logica è perché sono le marche più diffuse!
Il problema si risolve da solo dopo 2 secondi torna la schermata di gioco! Ho provato anche a cambiare cavo hdmi ma non ho risolto il problema.

Ultimamente mi sta capitando meno dopo aver disattivato L hdcp

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk

Daje Lilloooooo!!!

A me da l'idea di essere un problema SW. Il TV è aggiornato? Se si, lo faceva sia prima che dopo l'aggiornamento? Con altre TV hai provato?
La TV è aggiornata , si lo faceva anche prima

Il problema si risolve da solo dopo 2 secondi torna la schermata di gioco! Ho provato anche a cambiare cavo hdmi ma non ho risolto il problema.

Allora è un po' diverso...perché a me avviene solo all'accensione tipo una volta al mese,e lampeggia di continuo,fino a quando non reimposto la risoluzione...

A te da quanto ho capito avviene nel mette che giochi e va e viene da solo?come fosse un'interferenza?

Li è probabile sia allora ho il firmware della TV,o probabilmente lo stesso discorso fatto sopra sulla perdita di dati del cavo...

Quando succede cosa fai per risolvere?A me succede molto molto saltuariamente,ma solo all'accensione della console,e l'unico modo per risolvere cambiare risoluzione dal menù ps4 è poi eventualmente rimettere il 4k...

Succede davvero di rado,e dall'idea che mi sono fatto è un problema di cavi hdmi che non "agganciano" correttamente il segnale per qualche strano motivo...tra 4k e hdr le velocità di trasferimento sono elevate,e credo che i cavi (sopratutto economici) non siano ancora perfettamente prestanti!

In poche parole è una tecnologia ancora acerba,sia per i cavi,sia per le TV,sia per le console!

problema sporadico che capita anche a me, mesi fà ho cambiato cavo hdmi passando ad uno migliore. Le perdite di segnale ingame sono quasi del tutto scomparse (l'ultima volta penso sia successo più di 2 mesi fà mentre giocavo a nioh) mentre a volte capita il problema della mancanza di segnale quando accendo la console.

Nell'ultimo mese mi succede una cosa strana... accendo la ps4 pro e se vado all'uscita tv mi funziona solo la rai, tutti gli altri canali non ricevono il segnale... spengo la ps4 e tornano a funzionare.... mah :morristend:

passato anche io a pro :gab:Edit: ho un problemino, ho sia la TV che la ps4 collegate ad un ht 5.1 Yamaha yth 2930 che dovrebbe consentire il passaggio del 4k e hdr solo che quando vado nelle impostazioni dell'uscita video mi dice che l'ultima risoluzione non è supportata. Collegando invece direttamente la ps4 alla TV funge.
Aggiornamento: sono riuscito a risolvere!

In pratica il mio amplificatore ha il passthrough 4k solo che non è abilitato di default ma bisogna appunto abilitarlo da un menù nascosto.

Quindi adesso ho ripristinato il vecchio collegamento ps4-ht-tv.

Spero sia utile a qualcuno che magari ha un ht yamaha.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

problema sporadico che capita anche a me, mesi fà ho cambiato cavo hdmi passando ad uno migliore. Le perdite di segnale ingame sono quasi del tutto scomparse (l'ultima volta penso sia successo più di 2 mesi fà mentre giocavo a nioh) mentre a volte capita il problema della mancanza di segnale quando accendo la console.Nell'ultimo mese mi succede una cosa strana... accendo la ps4 pro e se vado all'uscita tv mi funziona solo la rai, tutti gli altri canali non ricevono il segnale... spengo la ps4 e tornano a funzionare.... mah :morristend:
Quella cosa me lo fa con PS3.

Non pensavo di trovare qualcuno a cui capitasse la stessa cosa :asd:

Si nei giochi che non hanno ricevuto la patch apposita noto una fluidità migliore,nei giochi che hanno beneficiato della patch il boost non serve perché usufruiscono appunto della patch la quale oltre al miglioramento della fluidità hanno anche migliorie in grafica.Sinceramente a me sembra che ultimamente la mia PS4 sia più rumorosa,non so' se questo dipenda dalle temperature che ovviamente si stanno alzando o perché magari con un certo tipo di giochi venga più spremuta oppure proprio per il Boost però la mia PS4 in confronto al D1 fa più rumore.
Mh non credo sia la boost mode comunque.

Io non ho pro ma la boost mode andrebbe disattivata quando giocate con giochi patchati per pro...
Non penso danneggi nulla altrimenti ci sarebbe un avviso nella descrizione dell'opzione scritto chiaro e tondo, ma anche secondo me l'utilizzo più corretto è come dici tu, credo farò così. Finora l'ho provata giusto un minutino con U4 prima di scoprire che in realtà il gioco era stato già patchato, ero convinto del contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro