Che il punto non era avere/dare info, come suggerito.Intuito cosa
Magari, ho ripreso 6 mesi fa dopo anni di fermo, chi ce l'ha più il tempo di una volta.uomo ps4 pro?
Si, ma sono tutte tasse, non conviene più ormai, molto meglio un sussidio statale.La tua firma é un cartello pubblicitario? Pagano tanto?![]()
Mi avrebbe sorpreso il contrario.Si scherza eh...
Io non presi la PS4 appena uscita perché rimasi deluso dal fatto che un vero salto generazionale dalla PS3 non ci fosse stato, o meglio, imparagonabile da quello che ci fu dalla PS2 alla PS3, siccome IMHO la PS3 avrebbe potuto dare ancora parecchio (non è mai stata sfruttata appieno davvero), tant'è che continuai su PS3 per diverso tempo (a dire il vero la uso anche oggi) prima di smettere per un periodo. Quindi ti assicuro che non sono uno che fa il tifo per nessuno, ad esempio ho sempre sostenuto che la miglior simulazione di guida mai prodotta sia Forza su XBox, ma ho sempre avuto PS fin dalla PS1 e continuo probabilmente per abitudine su PS in "via principale" (diciamo così, ma le lunghe sessioni di un tempo sono un ricordo ormai). Comunque che Skorpio sia meglio di PS4 Pro, non ho il benché minimo dubbio, così come non ho il benché minimo problema a dirlo, anzi, ma il punto però è che senza 8 TFLOPS il 4k nativo non è possibile, e non lo sostengo io, ma tecnici del settore, e da quello che so (sempre che le cose non siano cambiate, dunque a meno che io non sia aggiornato, certamente possibile) Skorpio ne dovrebbe avere "solo" 6. Se poi non è così molto meglio, perché così anche in Sony si daranno una svegliata, e sia faranno in modo che la PS5 sarà migliore e sia si sbrigheranno a farla uscire (ma comunque ne dubito di tutto questo, perché gli sviluppatori delle software house spingono da anni per avere console con hw identico o quasi, come nella situazione attuale, ed avere differenze importanti non gioverebbe i costi di produzione: ergo, secondo me sono un cartello, anche se per le regole del gioco fingono questa rivalità nei fatti; dunque pensa se posso prendere le parti di qualcuno, chicchessia).ma CW sta ceppa. Se uno ha i tre pezzi de plastica delle tre marche in casa, che cw dovrebbe fare? Il fatto é che quando uno posta considerazioni o critiche a una cosa, e se le persone hanno solo quella cosa in casa, in questo caso la ""pro"", sembra che gli offendi la madre o ci provi con sua sorella...eddai.
Ultima modifica da un moderatore: