Ufficiale PlayStation 4 Pro | €409.99 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che il punto non era avere/dare info, come suggerito.

uomo ps4 pro?
Magari, ho ripreso 6 mesi fa dopo anni di fermo, chi ce l'ha più il tempo di una volta.

La tua firma é un cartello pubblicitario? Pagano tanto? :trollface:
Si, ma sono tutte tasse, non conviene più ormai, molto meglio un sussidio statale.

Si scherza eh...
Mi avrebbe sorpreso il contrario.

ma CW sta ceppa. Se uno ha i tre pezzi de plastica delle tre marche in casa, che cw dovrebbe fare? Il fatto é che quando uno posta considerazioni o critiche a una cosa, e se le persone hanno solo quella cosa in casa, in questo caso la ""pro"", sembra che gli offendi la madre o ci provi con sua sorella...eddai.
Io non presi la PS4 appena uscita perché rimasi deluso dal fatto che un vero salto generazionale dalla PS3 non ci fosse stato, o meglio, imparagonabile da quello che ci fu dalla PS2 alla PS3, siccome IMHO la PS3 avrebbe potuto dare ancora parecchio (non è mai stata sfruttata appieno davvero), tant'è che continuai su PS3 per diverso tempo (a dire il vero la uso anche oggi) prima di smettere per un periodo. Quindi ti assicuro che non sono uno che fa il tifo per nessuno, ad esempio ho sempre sostenuto che la miglior simulazione di guida mai prodotta sia Forza su XBox, ma ho sempre avuto PS fin dalla PS1 e continuo probabilmente per abitudine su PS in "via principale" (diciamo così, ma le lunghe sessioni di un tempo sono un ricordo ormai). Comunque che Skorpio sia meglio di PS4 Pro, non ho il benché minimo dubbio, così come non ho il benché minimo problema a dirlo, anzi, ma il punto però è che senza 8 TFLOPS il 4k nativo non è possibile, e non lo sostengo io, ma tecnici del settore, e da quello che so (sempre che le cose non siano cambiate, dunque a meno che io non sia aggiornato, certamente possibile) Skorpio ne dovrebbe avere "solo" 6. Se poi non è così molto meglio, perché così anche in Sony si daranno una svegliata, e sia faranno in modo che la PS5 sarà migliore e sia si sbrigheranno a farla uscire (ma comunque ne dubito di tutto questo, perché gli sviluppatori delle software house spingono da anni per avere console con hw identico o quasi, come nella situazione attuale, ed avere differenze importanti non gioverebbe i costi di produzione: ergo, secondo me sono un cartello, anche se per le regole del gioco fingono questa rivalità nei fatti; dunque pensa se posso prendere le parti di qualcuno, chicchessia).

Ultima modifica da un moderatore:
Si scherza eh...ma CW sta ceppa. Se uno ha i tre pezzi de plastica delle tre marche in casa, che cw dovrebbe fare? Il fatto é che quando uno posta considerazioni o critiche a una cosa, e se le persone hanno solo quella cosa in casa, in questo caso la ""pro"", sembra che gli offendi la madre o ci provi con sua sorella...eddai.
:asd: è vero si scaldano di brutto!!!!!!

bè dai la maggior parte sono ragazzini che vanno ancora a scuola,quindi bisogna capirli :sisi: devono ancora crescere e maturare :sisi:

Ultima modifica:
Usa il sistema arc per audio multicanale, lascia la play collegata direttamente al tv. Il tuo ampli, come il mio, permette al massimo il 4k a 30hz, limitando le tue opzioni e bloccando il segnale hdr. Per l'audio tra dts e dolby io preferisco il Dolby, ma va a gusti. Il PCM lineare non compresso non è supportato dal sistema arc e avresti solo lo stereo..
Grazie mille farò come hai detto

Per chi usa un hard disk esterno, consiglio di copiarci anche i giochi che si usano, non solo per back-up.Avevo fatto delle prove e i caricamenti sono leggermente più veloci. Adesso è confermato anche dai test di Digital Foundry.

I miglioramenti ci sono sia usando un hdd normale che un ssd (ovviamente con quest'ultimo i caricamenti sono ancora più veloci).

Con la PS4 pro si guadagna qualche secondo ulteriore rispetto alla ps4 normale.
Rimane il caricamente di dover ogni volta tenere attaccato l'hard disk per giocare... :asd:

vorrei impostare la console in modo tale che dopo un certo periodo d'inattività si spenga (spesso la utilizzo per guardare i blu ray di notte ed il più delle volte durante la fruizioni mi addormento) ma che vada in modalità riposo se contemporaneamente sto scaricando qualcosa.

Come faccio con esattezza?

Ciao ragazzuoli,

i parenti mi hanno regalato questo SAMSUNG UE55KU6670 per festeggiare l'acquisto della mia prima casa. Regalo ipergradito sebbene sappia che non è roba di altissima qualità. Ovviamente ci collegherò la pro. Devo smanettare tra le impostazioni quando la collegherò la prima volta? Adesso è attaccata ad un banalissimo full hd e l'ho installata in modo standard

Tutto normale, tranquillo. La banda passante dell'HDMI 2.0 non é sufficiente per avere segnale RGB e HDR contemporaneamente quindi la console scala a yuv 420 o 422 a seconda del tv. Solo una cosa, se imposti la gamma RGB su completa accertati di avere anche tv impostata nel medesimo modo, dovresti trovare una voce tipo livello nero hdmi e metterlo su auto o alto.
P.s. Comunque la differenza con l'upscaling della One S é notevole, te ne renderai conto giocando:sisi:
Ogni tanto quando provo ad impostare il segnale su RGB noto come dei pixel che si accendono e si spengono (simile a un disturbo di segnale) ma non sempre. Volevo precisare che la mia tv supporta RGB,4K HDR. Quindi come mai?

Questa è preso dal manuale utente della mia tv:

https://ibb.co/fmDb3F

queste sono le risoluzioni supportate.

Con i giochi che supportano pro, tipo Nier, sembra che la console sia un jet che sta per decollare. E' difettosa o è "normale" secondo voi? Mi tocca alzare il volume per riuscire a sentire l'audio della tv

alla fine mi sono preso un lg oled 55b6v...inutile dire che la resa con i film in 4k e dolby vision è a dir poco pazzesca...con la ps4 pro l'ho provato poco, quasi solo in sdr, perchè sta ancora in fase di rodaggio visto che è nuovo, e non voglio esagerare con la luce oled...mentre per l'hdr ho provato giusto una partita ad injustice 2 e horizon , e devo dire che rende davvero bene..

alla fine mi sono preso un lg oled 55b6v...inutile dire che la resa con i film in 4k e dolby vision è a dir poco pazzesca...con la ps4 pro l'ho provato poco, quasi solo in sdr, perchè sta ancora in fase di rodaggio visto che è nuovo, e non voglio esagerare con la luce oled...mentre per l'hdr ho provato giusto una partita ad injustice 2 e horizon , e devo dire che rende davvero bene..
Quanto lo hai pagato? Ispirava molto anche me quella tv.. È però un acquisto che in caso farei dopo l'estate e così mi chiedevo se magari non fosse meglio optare per i modelli della linea del nuovo anno..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Anche io preso da qualche giorno...quando lo accendi avverti un "tic"?

Anche io preso da qualche giorno...quando lo accendi avverti un "tic"?
Il tic lo fa anche a me appena lo accendo, quindi credo sia normale...per il prezzo l' ho pagato 1500 euro con uno sconto, ma e' nuovo preso da negozio fisico

Il tic lo fa anche a me appena lo accendo, quindi credo sia normale...per il prezzo l' ho pagato 1500 euro con uno sconto, ma e' nuovo preso da negozio fisico
Io non l'avevo mai sentito.

Ora che l'avete scritto e l'ho accesa l'ho sentito pure io.

Spero sia normale perché 'sta maledetta costicchia :asd:

Ma voi gli fate fare rodaggio in che senso? io è da quando l'ho preso che lo uso normalmente senza farmi troppe pippe :asd:

Io non l'avevo mai sentito.Ora che l'avete scritto e l'ho accesa l'ho sentito pure io.

Spero sia normale perché 'sta maledetta costicchia :asd:
lo fa anche il mio plasma da sempre il tic e ha 8 anni

Ma perché esistono tv che non fanno 'tic' quando si accendono? :asd: sembrate tutti nati ieri.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma perché esistono tv che non fanno 'tic' quando si accendono? :asd: sembrate tutti nati ieri.

Perché hai fatto una domanda che per te è retorica ?

Io ho due TV che non lo fanno, se uno chiede se è normale è perché vuole stare tranquillo.

Però no, bisogna sempre rispondere in modo presuntuoso.

Ragazzuoli, ho smanettato col tv nuovo e ho trovato le impostazioni gaming e per hdr. Con la pro bisogna fare qualcosa o riconosce da sola che è attaccata ad una tv ad hoc?

Il mio LG (non 4K) è muto come una tomba, così come il 4K Samsung di mio padre. Un altro FHD Samsung in camera da letto invece fa il "tic" all'accensione.

Perché hai fatto una domanda che per te è retorica ?Io ho due TV che non lo fanno, se uno chiede se è normale è perché vuole stare tranquillo.

Però no, bisogna sempre rispondere in modo presuntuoso.
Non volevo fare una domanda retorica ma preoccuparsi per ogni minima cavolata mi sembra eccessivo. Cioè comunque anche se esplodesse la tv ha due anni si garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro